• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Quindi se acquisto 2 stick con il codice per avere tutto now TV e inserisco prima un codice promozionale e poi l'altro sono cumulabili? Ed ho 2 + 2 totale 4 mesi? Posso utilizzare il mio account già esistente Senza nulla attivo?
Si a tutte e 3 le domande
 
Quindi se acquisto 2 stick con il codice per avere tutto now TV e inserisco prima un codice promozionale e poi l'altro sono cumulabili? Ed ho 2 + 2 totale 4 mesi? Posso utilizzare il mio account già esistente Senza nulla attivo?

SI, ne ho attivate 5 e sono coperto fno a luglio 2022, ovviamente sullo stesso account
 
credo dipenda da negozio a negozio.
A Barzanò (LC) mi sono arrivate dopo 8 giorni lavorativi e mi hanno detto non ne avevano altre disponibili. A Lissone (MB) erano disponibili nelle ceste insieme alle altre tipologie di prodotti NOW.
 
Comunque pare che sono stati abbassati i prezzi dei pass, io ho cinema con rinnovo disattivato che scade a dicembre,pass sport che pago mensilmente a 14,99 e intrattenimento a 5 euro al mese,oggi mi hanno rinnovato intrattenimento a 5 euro invece di 9,99
 
Comunque pare che sono stati abbassati i prezzi dei pass, io ho cinema con rinnovo disattivato che scade a dicembre,pass sport che pago mensilmente a 14,99 e intrattenimento a 5 euro al mese,oggi mi hanno rinnovato intrattenimento a 5 euro invece di 9,99

Immagino perché tu abbia cinema attivo fino a dicembre, quindi intrattenimento si rinnova a 5€ invece che 9.99.

Tiger confermerà.
 
Immagino perché tu abbia cinema attivo fino a dicembre, quindi intrattenimento si rinnova a 5€ invece che 9.99.

Tiger confermerà.

Quindi anche senza rinnovo attivo avviene lo sconto per intrattenimento,se è cosi allora venerdi appena la vodafone rilascerà i 4 mesi gratis di cinema potrei avere intrattenimento a 5 euro fino ad aprile
 
Anche a me propone intrattenimento a 5 euro se decidessi di attivarlo.
Ho il pass cinema attivo con visione fino a inizio febbraio del 2023.
Infatti col cinema allungo sempre la visione con i 6 mesi di Unieuro a 29,99
Per il momento sono apposto col cinema ma se mi decido a togliere completamente il sat posso attivare intrattenimento a 5 euro.
Naturalmente ho anche attivo lo sport a 10 euro al mese fino a fine agosto 2022 con la promo di Unieuro di 2 mesi di sport a 20 euro.
Naturalmente sto facendo la scorta delle Stick ma va bene così.
Comunque data l'andazzo secondo me a breve potrebbero proporre la pro mo del full a 14,99.
Anche se mi sembra strano che in Italia non permettono la multivisione con l'opzione boost,chissà perché.
 
Molto probabilmente venerdì attivo i 4 mesi del cinema con Vodafone,cambia qualcosa una volta attivata per quanto riguarda il costo di intrattenimento?
Viene proposto sempre a 5 euro e cosa molta più importante con la promo di Vodafone attiva il rinnovo del pack cinema deve rimanere sempre attivo o si può anche disattivare?
 
Anche a me propone intrattenimento a 5 euro se decidessi di attivarlo.
Ho il pass cinema attivo con visione fino a inizio febbraio del 2023.
Infatti col cinema allungo sempre la visione con i 6 mesi di Unieuro a 29,99
Per il momento sono apposto col cinema ma se mi decido a togliere completamente il sat posso attivare intrattenimento a 5 euro.
Naturalmente ho anche attivo lo sport a 10 euro al mese fino a fine agosto 2022 con la promo di Unieuro di 2 mesi di sport a 20 euro.
Naturalmente sto facendo la scorta delle Stick ma va bene così.
Comunque data l'andazzo secondo me a breve potrebbero proporre la pro mo del full a 14,99.
Anche se mi sembra strano che in Italia non permettono la multivisione con l'opzione boost,chissà perché.

ti conviene fare le scorte per lo sport nei prossimi 3 anni ,nel caso in cui al prossimo bando Sky si ripiglia la serie A e aumenti nuovamente il costo del pass sport
 
ti conviene fare le scorte per lo sport nei prossimi 3 anni ,nel caso in cui al prossimo bando Sky si ripiglia la serie A e aumenti nuovamente il costo del pass sport
Per quanto riguarda lo sport non accumulo più di un anno di visione perché avendo il sat attivo col solo pack TV spero sempre in qualche promo per i pack mancanti.
Premetto che per il momento now lo sto usando io ma quando avevo tutti i pack attivi col sat lo usava e lo pagava un mio parente col solo cinema e a volte anche intrattenimento,quindi in ogni caso c'è sempre chi lo potrebbe sfruttare.
 
Comunque pare che sono stati abbassati i prezzi dei pass, io ho cinema con rinnovo disattivato che scade a dicembre,pass sport che pago mensilmente a 14,99 e intrattenimento a 5 euro al mese,oggi mi hanno rinnovato intrattenimento a 5 euro invece di 9,99
Nella tua situazione ti conviene il full però
 
Indietro
Alto Basso