In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Al 4° giorno senza pass mi arriva la mail di Now TV che mi offre di nuovo 2 mesi di sport a 9,99€ attivabili fino al 27 febbraio.
In realtà non mi conviene in quanto la F1 inizia il 20 marzo... Aspetterò ancora sperando la ripropongano in seguito

Al 4° giorno senza pass mi arriva la mail di Now TV che mi offre di nuovo 2 mesi di sport a 9,99€ attivabili fino al 27 febbraio.
In realtà non mi conviene in quanto la F1 inizia il 20 marzo... Aspetterò ancora sperando la ripropongano in seguito
Ciao...
Stessa offerta fatta a me.Io avevo il full preso con la Stick + 2 mesi a 15€.
Avevo disattivato tutto il 18 gennaio

anche a me c'è questa offerta ma vorrei attivarla nei prossimi mesi...

scusa ma 2 mesi di sport a 9,99 sono totali oppure 1 mese a 9,99 più il secondo mese di nuovo a 9,99?

Sono totali, in pratica è 5€/mese, che poi è la stessa offerta che avevo fino a 4 giorni fa, ma non l'ho praticamente mai sfruttata... Quindi niente, pazienza

Se attivi il pass l ultimo giorno guardi 4 GP, non male.

Se attivi il pass l ultimo giorno guardi 4 GP, non male.
Vero ma il 4° GP è in Italia e dovrebbe andare in chiaro.
Comunque è da quando Sky ha perso la Serie A che propongono una marea di offerte alla scadenza dei pass, quindi sicuramente proporranno altro anche a marzo

Buongiorno
È arrivata anche a me la mail per i due mesi a 10 euro. Si tratta di un codice da attivare?
Volevo fare qualche domanda:
Io ho due account now con due diverse mail!
Su uno ho il full a 19,90€,l'altro,invece, a cui è riferita la emai con l'offerta, è senza nulla di attivato!
Volendo, io posso attivare i due mesi a 10 euro dove ho il full, prolungando, di fatto la scadenza, oppure perdo l'offerta full?
O, più semplicemente posso attivarlo solo sull'account dove mi è arrivata la mail?
Spero di essere stato abbastanza chiaro...
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Buon proseguimento di giornata

L'email è solo un promemoria nel caso tu non faccia caso alla comparsa della promo nel tuo account.
Sicuramente ti sarà arrivato dove hai l'account inattivo.
Ti conviene aspettare che scada il full e attivare i 2 mesi di sport nell'altro.

Comunque forse è meglio avere due account visto che così avremmo sempre un account inattivo con offerte sempre disponibili...

Ciao a tutti, ho provato ad attivare l'offerta dei due mesi di Cinema e Intrattenimento ma non riesco perchè mi dice che non soddisfo i requisiti.
Ma quali sono? Vale solo per i nuovi clienti?

Nel mio account sezione "la tua offerta" sono disponibili sia i 2 mesi di sport a 9,99€ che i 2 mesi di cinema e entertainment a 9,99€ (quindi entrambi 5€/mese).
Se da te non sono presenti prova ad aprire un altro account a nome di un familiare

Ciao a tutti, ho provato ad attivare l'offerta dei due mesi di Cinema e Intrattenimento ma non riesco perchè mi dice che non soddisfo i requisiti.
Ma quali sono? Vale solo per i nuovi clienti?

In primis hai Pass attivi?

Volendo, io posso attivare i due mesi a 10 euro dove ho il full, prolungando, di fatto la scadenza, oppure perdo l'offerta full?
Buon proseguimento di giornata
Sul account con il full non puoi attivare la promo dei 2 mesi di Sport

Trovata anch'io nell'area riservata l'offerta dei 2 mesi sport a 9,99€.
Non ho selezionato l'offerta perché al momento non mi serve, ma quindi si può attivare solo entro questo mese?

Anche io la vedo sul mio account senza pass attivi, non vedo la data di scadenza della promo, spero si possa attivare a fine marzo, giusto in tempo per quando si chiude il mio abbonamento Sky DTT il 01/04.

buongiorno, con la chiusura di sky dtt volevo aprire a mio suocero now, ho visto sul sito che per nuovi iscritti con 3 euro guarda un mese di cinema e intrattenimento, ma volevo comprargli la smart stick con 3 mesi di cinema compreso a 19 euro, posso cumulare le due promo?Ovvero mi iscrivo e ottengo il primo mese a 3 e subito collego il codice della smart per i 3 mesi, è possibile?in chat mi hanno detto di si ma volevo essere sicuro
Grazie a chi risponderà

buongiorno, con la chiusura di sky dtt volevo aprire a mio suocero now, ho visto sul sito che per nuovi iscritti con 3 euro guarda un mese di cinema e intrattenimento, ma volevo comprargli la smart stick con 3 mesi di cinema compreso a 19 euro, posso cumulare le due promo?Ovvero mi iscrivo e ottengo il primo mese a 3 e subito collego il codice della smart per i 3 mesi, è possibile?in chat mi hanno detto di si ma volevo essere sicuro
Grazie a chi risponderà
Si si può fare.

Da Unieuro dovrebbe essere adesso col 30% di sconto quindi 20,99 euro.

https://www.unieuro.it/online/Internet-TV/Smart-Stick-con-inclusi-i-primi-3-mesi-pidSKYNOWTVSTICK

Da Unieuro 2 mesi di Sport di Now a 19,99 euro (+5% extra di sconto in carello).
https://www.unieuro.it/online/Inter...i-del-Pass-Sport-di-NOW-pidSKYNOWTVSTICKSPORT

grazie mille, farò cosi, lo sport lo aggiungerò quando chiude definitivamente sky dtt il 31 marzo, cosi intanto guardo come va come fluidità con la linea che ha con il cinema.

Gentilmente qualcuno mi può dire condizioni per attivare promo in prima pagina Cinema/Intratt?
Si può solo su account con nulla di attivo?

Gentilmente qualcuno mi può dire condizioni per attivare promo in prima pagina Cinema/Intratt?
Si può solo su account con nulla di attivo?

in chat a me, per un amico, su un account creato meno di due mesi fa con smart stick unieuro con il full e non ancora scaduto.
hanno dato un codice cin e intr. a 9,99 per sempre.
da attivare in 48 ore.
provaci....

Indietro
Alto Basso