Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, ho provato ad attivare l'offerta dei due mesi di Cinema e Intrattenimento ma non riesco perchè mi dice che non soddisfo i requisiti.
Ma quali sono? Vale solo per i nuovi clienti?
Sul account con il full non puoi attivare la promo dei 2 mesi di SportVolendo, io posso attivare i due mesi a 10 euro dove ho il full, prolungando, di fatto la scadenza, oppure perdo l'offerta full?
Buon proseguimento di giornata
In primis hai Pass
Si si può fare.buongiorno, con la chiusura di sky dtt volevo aprire a mio suocero now, ho visto sul sito che per nuovi iscritti con 3 euro guarda un mese di cinema e intrattenimento, ma volevo comprargli la smart stick con 3 mesi di cinema compreso a 19 euro, posso cumulare le due promo?Ovvero mi iscrivo e ottengo il primo mese a 3 e subito collego il codice della smart per i 3 mesi, è possibile?in chat mi hanno detto di si ma volevo essere sicuro
Grazie a chi risponderà
Gentilmente qualcuno mi può dire condizioni per attivare promo in prima pagina Cinema/Intratt?
Si può solo su account con nulla di attivo?
in chat a me, per un amico, su un account creato meno di due mesi fa con smart stick unieuro con il full e non ancora scaduto.
hanno dato un codice cin e intr. a 9,99 per sempre.
da attivare in 48 ore.
provaci....
Però questo è 9,99 per 2 mesi, credo sia diverso…
si si giusto. hai ragione.
io parlavo se interessa per sempre cinema e intratt. provi questa strada.
ciao.
Gentilmente qualcuno mi può dire condizioni per attivare promo in prima pagina Cinema/Intratt?
Si può solo su account con nulla di attivo?
Non devi avere Pass attivi
Non stiamo parlando d'altro da giorniGentilmente qualcuno mi può dire le condizioni per attivare promo in prima pagina sport 2 mesi a 9,90€?
Si può su un account con nulla di attivo? Inoltre poi il rinnovo a quant'è? Qualcuno l'ha attivato?