In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti, ho provato ad attivare l'offerta dei due mesi di Cinema e Intrattenimento ma non riesco perchè mi dice che non soddisfo i requisiti.
Ma quali sono? Vale solo per i nuovi clienti?

Nel mio account sezione "la tua offerta" sono disponibili sia i 2 mesi di sport a 9,99€ che i 2 mesi di cinema e entertainment a 9,99€ (quindi entrambi 5€/mese).
Se da te non sono presenti prova ad aprire un altro account a nome di un familiare

Ciao a tutti, ho provato ad attivare l'offerta dei due mesi di Cinema e Intrattenimento ma non riesco perchè mi dice che non soddisfo i requisiti.
Ma quali sono? Vale solo per i nuovi clienti?

In primis hai Pass attivi?

Volendo, io posso attivare i due mesi a 10 euro dove ho il full, prolungando, di fatto la scadenza, oppure perdo l'offerta full?
Buon proseguimento di giornata
Sul account con il full non puoi attivare la promo dei 2 mesi di Sport

Trovata anch'io nell'area riservata l'offerta dei 2 mesi sport a 9,99€.
Non ho selezionato l'offerta perché al momento non mi serve, ma quindi si può attivare solo entro questo mese?

Anche io la vedo sul mio account senza pass attivi, non vedo la data di scadenza della promo, spero si possa attivare a fine marzo, giusto in tempo per quando si chiude il mio abbonamento Sky DTT il 01/04.

buongiorno, con la chiusura di sky dtt volevo aprire a mio suocero now, ho visto sul sito che per nuovi iscritti con 3 euro guarda un mese di cinema e intrattenimento, ma volevo comprargli la smart stick con 3 mesi di cinema compreso a 19 euro, posso cumulare le due promo?Ovvero mi iscrivo e ottengo il primo mese a 3 e subito collego il codice della smart per i 3 mesi, è possibile?in chat mi hanno detto di si ma volevo essere sicuro
Grazie a chi risponderà

buongiorno, con la chiusura di sky dtt volevo aprire a mio suocero now, ho visto sul sito che per nuovi iscritti con 3 euro guarda un mese di cinema e intrattenimento, ma volevo comprargli la smart stick con 3 mesi di cinema compreso a 19 euro, posso cumulare le due promo?Ovvero mi iscrivo e ottengo il primo mese a 3 e subito collego il codice della smart per i 3 mesi, è possibile?in chat mi hanno detto di si ma volevo essere sicuro
Grazie a chi risponderà
Si si può fare.

Da Unieuro dovrebbe essere adesso col 30% di sconto quindi 20,99 euro.

https://www.unieuro.it/online/Internet-TV/Smart-Stick-con-inclusi-i-primi-3-mesi-pidSKYNOWTVSTICK

Da Unieuro 2 mesi di Sport di Now a 19,99 euro (+5% extra di sconto in carello).
https://www.unieuro.it/online/Inter...i-del-Pass-Sport-di-NOW-pidSKYNOWTVSTICKSPORT

grazie mille, farò cosi, lo sport lo aggiungerò quando chiude definitivamente sky dtt il 31 marzo, cosi intanto guardo come va come fluidità con la linea che ha con il cinema.

Gentilmente qualcuno mi può dire condizioni per attivare promo in prima pagina Cinema/Intratt?
Si può solo su account con nulla di attivo?

Gentilmente qualcuno mi può dire condizioni per attivare promo in prima pagina Cinema/Intratt?
Si può solo su account con nulla di attivo?

in chat a me, per un amico, su un account creato meno di due mesi fa con smart stick unieuro con il full e non ancora scaduto.
hanno dato un codice cin e intr. a 9,99 per sempre.
da attivare in 48 ore.
provaci....

in chat a me, per un amico, su un account creato meno di due mesi fa con smart stick unieuro con il full e non ancora scaduto.
hanno dato un codice cin e intr. a 9,99 per sempre.
da attivare in 48 ore.
provaci....

Però questo è 9,99 per 2 mesi, credo sia diverso…

Gentilmente qualcuno mi può dire le condizioni per attivare promo in prima pagina sport 2 mesi a 9,90€?
Si può su un account con nulla di attivo? Inoltre poi il rinnovo a quant'è? Qualcuno l'ha attivato?

Gentilmente qualcuno mi può dire le condizioni per attivare promo in prima pagina sport 2 mesi a 9,90€?
Si può su un account con nulla di attivo? Inoltre poi il rinnovo a quant'è? Qualcuno l'ha attivato?
Non stiamo parlando d'altro da giorni
Vai nel tuo account alla voce "la tua offerta".

attualmente ho già attiva una promo Sport a 9,99 per due mesi con scadenza il 20/3 e confermo che nella sezione 'La tua offerta' anche io vedo la possibilità di riattivarla a 9,99 per due mesi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso