In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Con le nuove offerte Sport ( 9.99) , Cinema ed Entertainment(9.99) si hanno praticamente 2 mesi di full (-kids) a ca. 20 euro ( 10 euro mese).
Per chi ha bisogno di vedere qualcosa e' un'ottima offerta

Con le nuove offerte Sport ( 9.99) , Cinema ed Entertainment(9.99) si hanno praticamente 2 mesi di full (-kids) a ca. 20 euro ( 10 euro mese).

Sono meglio le smart-stick, ieri all'unieuro di Thiene ho preso la quarta per cui sono a posto con la full a 10€ al mese fino al 28 settembre.

ma le offerte sono cumulabili?perchè in fase di scelta del ticket mi fa scegliere o lo sport a 9.99 o il cinema a 9.99

Sono meglio le smart-stick, ieri all'unieuro di Thiene ho preso la quarta per cui sono a posto con la full a 10€ al mese fino al 28 settembre.

Ok che sono meglio quelle della promo di Unieuro con il Full a 10 euro al mese, ma non trovandole disponibili e se uno è interessato solo/principalmente allo Sport, conviene fare scorta di Smart Stick su Amazon con la promo 18,99 euro per 2 mesi di Sport? Alla fine non vedo promo migliori di questa!

Ok che sono meglio quelle della promo di Unieuro con il Full a 10 euro al mese, ma non trovandole disponibili e se uno è interessato solo/principalmente allo Sport, conviene fare scorta di Smart Stick su Amazon con la promo 18,99 euro per 2 mesi di Sport? Alla fine non vedo promo migliori di questa!

Secondo me dipende da quali sport ti interessano.

Ad esempio, se lo sport principale è il calcio conviene fare i 2 mesi a 9.90 e ti risparmi pure la scocciatura di smaltire la spazzatura. Tanto basterebbe pure meno di un mese in realtà perché le partite di Champions principali saranno su Amazon e su Canale 5.

Qualcuno ha notizie in merito al fatto che il full possa essere riattivato anche da chi aveva in precedenza disdetto?

Ultima modifica:
io ho il cinema fino al 31.12.2023 e quindi sto a posto, mi sarebbe piaciuto trovare qualche promo per le serie che sembrano carine, ma non ne trovo, qualche suggerimento tipo 6 mesi a 19 euro sarebbe davveroooo interessante

Qualcuno ha notizie in merito al fatto che il full possa essere riattivato anche da chi aveva in precedenza disdetto?

Il vecchio link della full non è stato rinnovato quindi non ci dovrebbero essere più problemi, infatti un utente aveva scritto di essere riuscito a riattivare la promozione.

P.S. Ti ricordo di rimuovere la firma su Tapatalk :)

io ho il cinema fino al 31.12.2023 e quindi sto a posto, mi sarebbe piaciuto trovare qualche promo per le serie che sembrano carine, ma non ne trovo, qualche suggerimento tipo 6 mesi a 19 euro sarebbe davveroooo interessante

Devi vedere da Unieuro se hanno qualche rimanenza ancora delle stick da 6 mesi.

Se non si vuole stare legati all'attesa di eventuali promo sul sito si è l'opzione migliore.
Lo scorso semestre con la scusa della Champions è uscita più volte la promo di un mese a 5,99€.

Questo semestre essendo tutte le italiane in chiaro o su Prime Video non so se verrà riproposta visto che hanno la F1 in esclusiva che vogliono comunque "tenersi stretta" e non svenderla con le varie promo, questo è l'atteggiamento che hanno palesato, sempre se non cambiano passo.

ripongo la domanda....secondo voi se faccio richiesta sky wifi a 24.90, il codice full di now a 14.99 mi arriverebbe dopo la richiesta o solo dopo l'avvenuta attivazione della fibra? perchè nel primo caso basterebbe poi fare recesso della parte internet nei primi 14 giorni e credo che il full resterebbe...

ripongo la domanda....secondo voi se faccio richiesta sky wifi a 24.90, il codice full di now a 14.99 mi arriverebbe dopo la richiesta o solo dopo l'avvenuta attivazione della fibra? perchè nel primo caso basterebbe poi fare recesso della parte internet nei primi 14 giorni e credo che il full resterebbe...

Ovviamente dopo l'attivazione, non penso siano fessi :lol:

Ovviamente dopo l'attivazione, non penso siano fessi :lol:

non ne sono cosi convinto sai...perchè "Grazie al tuo acquisto, riceverai compreso nel prezzo il codice promo NOW via email. L’offerta include un codice attivabile entro il 10/03/2022 che consente la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 14,99€ al mese"

Mettiamo uno fa richiesta il 28/02 è impossibile che al 10/03 abbia già modem, tecnico etc e l attivazione sia completata.. motivo che mi spinge a pensare che il codice deve arrivare al momento della richiesta...visto è poi ben specificato sono 2 contratti a parte

non ne sono cosi convinto sai...perchè "Grazie al tuo acquisto, riceverai compreso nel prezzo il codice promo NOW via email. L’offerta include un codice attivabile entro il 10/03/2022 che consente la visione dei Pass Sport, Cinema, Entertainment e Kids in HD a 14,99€ al mese"

Mettiamo uno fa richiesta il 28/02 è impossibile che al 10/03 abbia già modem, tecnico etc e l attivazione sia completata.. motivo che mi spinge a pensare che il codice deve arrivare al momento della richiesta...visto è poi ben specificato sono 2 contratti a parte

Guarda che l'installazione su rete FTTH in area nera avviene entro massimo 5 giorni nel 90% dei casi

Ma perché è sicuro che se attivo Sky Wi-Fi poi mi arriva il codice NOW full a € 14.99/mese o è random? Il C.F. Sky e NOW deve poi coincidere o posso regalare il codice? Quindi, poi disdico Sky Wi-Fi e mi tengo il full NOW a € 14,99/mese, il contratto Fibra è senza vincoli, sbaglio? Devo per forza attivare anche la TV di Sky o va bene anche solo la Fibra? Con quale carta prepagata è possibile pagare Sky Wi-Fi?

Ultima modifica:
Scusatemi, esiste qualche opzione che non conosco per acquistare solo mesi del ticket Kids? Vorrei pareggiare le scadenze dei vari pass.

Segnalo che da Unieuro c'è una nuova promo generale, ogni 100 euro di spesa viene dato un buono da 20 euro da utilizzare per un successivo acquisto dal 1 marzo al 14 aprile, quindi in pratica prendendo 5 chiavette con 2 mesi di full incluso verrà dato in cassa un buono da 20 euro

Indietro
Alto Basso