In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ragazzi, un consiglio per un mio amico:
ha acquistato una smart stick con due mesi di tutto, scadenza dei due mesi il 12 febbraio.
sarebbe interessato a cinema e intratt.
c'è un modo per avere a 10 euro i due pacchetti "finchè non disdici"?
provare dopo la scadenza in chat....?
ma in chat cosa bisognerebbe dire?
grazie per i suggerimenti.
Chiedi se ci sono codici disponibili per tale offerta

Oggi ho trovato 2 stick con 2 mesi di full che ho già attivato così sono a posto fino al 28 giugno.
Ho trovato anche una stick con 6 mesi di cinema o intrattenimento che attiverò a dopo giugno visto che scade il 31/12/2022.

In chat mi hanno appena confermato che i codici da 2 MESI di Unieuro sono validi fino al 31/12/22 e fino a quella data danno diritto a 2 MESI di Sport, Cinema e Intrattenimento (sparito il pass Kids che comunque non mi interessa)... mi posso fidare secondo voi? :eusa_think: Ho anche la trascrizione della chat se nei prossimi mesi si rimangiassero la parola... :evil5:

In chat mi hanno appena confermato che i codici da 2 MESI di Unieuro sono validi fino al 31/12/22 e fino a quella data danno diritto a 2 MESI di Sport, Cinema e Intrattenimento (sparito il pass Kids che comunque non mi interessa)... mi posso fidare secondo voi? :eusa_think: Ho anche la trascrizione della chat se nei prossimi mesi si rimangiassero la parola... :evil5:
Anch'io l'anno scorso, sulla chat Now, avevo fornito ad un operatore, un codice di Uni€ valido. Lui mi aveva confermato che il codice aveva validità fino al 31 Dicembre '22.

I codici Unieuro sono validi fino al 31 Dicembre, l'unico dubbio riguarda se manterrà o meno l'offerta prevista vista la data del 31 Gennaio inserita da Unieuro nella descrizione del prodotto.
Secondo me è stato un errore, ma è sempre meglio prevenire in quanto in passato Now ha fatto promo sulle Smart Stick che erano valide se attivate entro un tot di tempo ad esempio 6 mesi invece di 3 se attivi il codice entro tot tempo, dopo solo 3 mesi.
Kids non viene mai menzionato quando inserisci il codice

Allora cosa mi consigliate di fare ?
Attivo entro oggi i 10 codici che ho :D (sono già coperto fino a Giugno 22), o aspetto e rischio di non avere il full x 2 mesi ?
Anche io ho chattato con assistenza e mi hanno confermato la scadenza di Dicembre 2022 per il codice, ma non mi hanno saputo confermare se da domani scade l'offerta dei 2 mesi.

Anche io ho chattato con assistenza e mi hanno confermato la scadenza di Dicembre 2022 per il codice, ma non mi hanno saputo confermare se da domani scade l'offerta dei 2 mesi.

Io gli ho chiesto esplicitamente "quindi posso inserirli quando voglio (entro il 31/12/22) e avrò diritto a 2 MESI dei pacchetti Sport, Cinema e Intrattenimento... giusto?" e mi è stato risposto "si confermo" ... c'è solo da decidere se fidarsi (anche se c'è nero su bianco :evil5:) oppure no...

Allora cosa mi consigliate di fare ?
Attivo entro oggi i 10 codici che ho :D (sono già coperto fino a Giugno 22), o aspetto e rischio di non avere il full x 2 mesi ?

Ma ormai che li hai acquistati, per quale motivo non li vuoi inserire ora?

Io ho 2 codici e me la rischio (tanto li attivo ora o fra un mese e mezzo male che vada fino a fine maggio sempre avrei la visione), ma voi che ne avete tanti non capisco perché aspettare...

Io ho 2 codici e me la rischio (tanto li attivo ora o fra un mese e mezzo male che vada fino a fine maggio sempre avrei la visione), ma voi che ne avete tanti non capisco perché aspettare...

Li ho attivati tutti, alcuni pagati a 19.99 altri a 14.99
Prossima scadenza 02/03/2024

I codici Unieuro per ora risultano ancora validi per "2 mesi di Sport + 2 mesi di Cinema + 2 mesi di Entertainment"... :icon_rolleyes: :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Sono ritornato dopo tempo su questa discussione, al momento ho la promo che attivai a dicembre con due mesi a 9.99€ e i successivi 3 a 9.99€ al mese. Vedo che non ci sono altre promo per il pack sport al momento

ragazzi, che dite:
compro due stick da unieuro 6 mesi di cinema o intratt.
di una prendo il codice per cinema e dell'altra prendo il codice per intratten.
con la spedizione (8 euro entrambe) vengono 46/47 euro......che diviso 6 mesi verrebbe 7,50 circa al mese
avendo così sia cinema che intrattenimento.
gusto??

con la spedizione (8 euro entrambe) vengono 46/47 euro......che diviso 6 mesi verrebbe 7,50 circa al mese

Se riesci a prenderne 3 (o più) non paghi le spese di spedizione... ;) il problema è se te le fa prendere... perchè non appena provo a metterle nel carrello a me da "Non Disponibile"... :doubt:

Le confezioni di Now Stick per 3 mesi di cinema o Intrattenimento, oppure quelle per due mesi di Sport, sono ancora disponibili in alcuni negozi Unieuro. In promozione a € 19,99, fino al 13 Febbraio.

Su Amazon ci sono due mesi di Sport, con onnipresente chiavetta Now, a 19,99 euro.
La cosa particolare è che c'è una promo di Amazon che regala un buono di 5 euro per ordini superiori a 25 euro (dovete attivarla), e applica uno sconto ulteriore di 1 euro a chiavetta (questo sconto di 1 euro a stick me l'ha fatto automaticamente).

Ho preso due smart stick e lo sconto toale è stato di 7 euro.

Totale: 39,98 €
Sconti applicati: -7,00 €
Buono Regalo: -32,98 €

Indietro
Alto Basso