Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, dall'area clienti 3 mesi di Cinema, Entertainment e Kids
A questo punto io rischio e attivo i due mesi di sport (in scadenza il 31 gennaio) a metà marzo quando riprenderà la F1.
Cmq ho visto delle stick non solo all unieuro che hanno i due mesi di sport senza che hanno quel bollino un mese anziché due. E sotto c'è scritto codice per due mesi di sport attivabile entro il 31.12.2022.
Chiedi se ci sono codici disponibili per tale offertaragazzi, un consiglio per un mio amico:
ha acquistato una smart stick con due mesi di tutto, scadenza dei due mesi il 12 febbraio.
sarebbe interessato a cinema e intratt.
c'è un modo per avere a 10 euro i due pacchetti "finchè non disdici"?
provare dopo la scadenza in chat....?
ma in chat cosa bisognerebbe dire?
grazie per i suggerimenti.
Presumo da Unieuro. Costa 29 euro?Ho trovato anche una stick con 6 mesi di cinema o intrattenimento che attiverò a dopo giugno visto che scade il 31/12/2022.
Tutti a 19,99€ sia ieri che oggi come indicato nel post #1.Presumo da Unieuro. Costa 29 euro?
Chiedi se ci sono codici disponibili per tale offerta
Anch'io l'anno scorso, sulla chat Now, avevo fornito ad un operatore, un codice di Uni€ valido. Lui mi aveva confermato che il codice aveva validità fino al 31 Dicembre '22.In chat mi hanno appena confermato che i codici da 2 MESI di Unieuro sono validi fino al 31/12/22 e fino a quella data danno diritto a 2 MESI di Sport, Cinema e Intrattenimento (sparito il pass Kids che comunque non mi interessa)... mi posso fidare secondo voi?Ho anche la trascrizione della chat se nei prossimi mesi si rimangiassero la parola...
![]()
Anche io ho chattato con assistenza e mi hanno confermato la scadenza di Dicembre 2022 per il codice, ma non mi hanno saputo confermare se da domani scade l'offerta dei 2 mesi.
Allora cosa mi consigliate di fare ?
Attivo entro oggi i 10 codici che ho(sono già coperto fino a Giugno 22), o aspetto e rischio di non avere il full x 2 mesi ?
Anche io ho chattato con assistenza e mi hanno confermato la scadenza di Dicembre 2022 per il codice, ma non mi hanno saputo confermare se da domani scade l'offerta dei 2 mesi.