• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Secondo me non avendo certezze in merito ai diritti sportivi, per il quale non possono avere l'esclusiva, attendono l'esito del ricorso però per precauzione cercano di trattenere i clienti con la promo full.
Se vincono la prima cosa che faranno è disattivare la promo full :lol:
Secondo me anche per i tanti problemi nelle riconessioni dei clienti. A me non sono riusciti a riattivare l'abbonamento per problemi "tecnici" del sistema e se ho ben capito dalle risposte del call center e del tecnico allo Sky service non sono l'unico.
Quindi intanto ti consolano con l'offerta su Now TV e poi verso febbraio proveranno a riconetterci sul satellite con vincolo sperando di aver delineato la situazione diritti e stop Covid.
 
Secondo me anche per i tanti problemi nelle riconessioni dei clienti. A me non sono riusciti a riattivare l'abbonamento per problemi "tecnici" del sistema e se ho ben capito dalle risposte del call center e del tecnico allo Sky service non sono l'unico.
Quindi intanto ti consolano con l'offerta su Now TV e poi verso febbraio proveranno a riconetterci sul satellite con vincolo sperando di aver delineato la situazione diritti e stop Covid.

Sul sat i diritti sono ok , è sullo streaming l’incertezza
 
Ultima modifica:
Sì ragazzi, possibilmente evitiamo di andare fuori tema.
Mi rendo conto che le vostre osservazioni sulla proroga della promo full sono in maniera corretta (a mio parere) anche dettate da queste considerazioni, ma non è questa la discussione in cui potersi confrontare.
Probabilmente sarebbe più opportuna la discussione sui commenti generali e le opinioni, ma anche lì sarebbe un po' forzata e si allungherebbe il thread inutilmente
 
Secondo me le motivazioni sono due: o hanno perso una marea di clienti(soprattutto satellite) e vogliono raccogliere più soldi possibili oppure l'anno prossimo non hanno più intenzione di investire tanto sul calcio(specie serie A) e sperano di trattenere i clienti con il full puntando di più sui film e intrattenimento e magari tenere solo la champions, F1, tennis ecc.

Pochissimi clienti sarebbero disposti a spendere 30 euro al mese per vedere qualche film ed intrattenimento.
Sarei il primo a salutare.
 
Appena ricevuto mail su account che non uso più con offerta CINEMA + ENTERTAINMENT + HD a 9,99€ per sempre (finchè non si disdice).
Attivato al volo, al momento avevo la stessa configurazione a 9,99€ + 5€ su un altro account.

 
Ma ci sono limitazioni su quest'ultima promo sul fatto di vedere contemporaneamente su due dispositivi diversi?
 
Premesso che c'è una discussione apposita all'interno di questa sezione, leggendo i dettagli dell'offerta avresti capito che basta non sportivi non hanno il problema della doppia visione che assolutamente consentita dalle condizioni generali

P.S. Tiger_95 mi ha anticipato
 
Ultima modifica:
Espongo la mia situazione :

Pass Cinema con rinnovo il 4 Gennaio 2021

Pass ENTERTAINMENT con rinnovo 6 marzo 2021

Pass Kids con rinnovo 6 giugno 2021


Se volessi attivare Cinema ed ENTERTAINMENT a 9,99 per sempre che succede ? Sovrascrive o prolunga ? Ed a quale data si rinnova a gennaio o marzo ?
 
Espongo la mia situazione :

Pass Cinema con rinnovo il 4 Gennaio 2021

Pass ENTERTAINMENT con rinnovo 6 marzo 2021

Pass Kids con rinnovo 6 giugno 2021


Se volessi attivare Cinema ed ENTERTAINMENT a 9,99 per sempre che succede ? Sovrascrive o prolunga ? Ed a quale data si rinnova a gennaio o marzo ?

se lo attivi ora ti scala subito i 10 euro e il prossimo rinnovo lo avrai poi il 4 febbraio 2021...poi quando disattiverai ti rimarranno i due mesi di entertainment gia pagati
 
se lo attivi ora ti scala subito i 10 euro e il prossimo rinnovo lo avrai poi il 4 febbraio 2021...poi quando disattiverai ti rimarranno i due mesi di entertainment gia pagati

Perfetto nel caso in cui invece vorrei tutto in linea dovrei in sostastanza disattivare e riattivare cinema 2 volte per arrivare alla scadenza di marzo e poi attivare la promo unica a 9,99 ,quindi pagare subito 20 euro
 
Perfetto nel caso in cui invece vorrei tutto in linea dovrei in sostastanza disattivare e riattivare cinema 2 volte per arrivare alla scadenza di marzo e poi attivare la promo unica a 9,99 ,quindi pagare subito 20 euro

No perchè disattivando e riattivando adesso non acquisti altri mesi e quindi non puoi prolungarlo, ma devi attendere la scadenza di cinema. Se vuoi prolungare cinema di 2 mesi devi acquistare le carte prepagate Now Tv.
 
Ultima modifica:
No perchè disattivando e riattivando adesso non acquisti altri mesi e quindi non puoi prolungarlo, ma devi attendere la scadenza di cinema. Se vuoi prolungare cinema di 2 mesi devi acquistare le carte prepagate Now Tv.
Con questa dovrebbe poter allungare almeno di un mese:
CINEMA A 5€/MESE PER 6 MESI

Se poi è come le vecchie promo sul vecchio ticket Cinema si può allungare anche più volte. Io prima del riallineamento listini ho comprato diversi mesi a 5euro per portare avanti le scadenze
 
Con questa dovrebbe poter allungare almeno di un mese:
CINEMA A 5€/MESE PER 6 MESI

Se poi è come le vecchie promo sul vecchio ticket Cinema si può allungare anche più volte. Io prima del riallineamento listini ho comprato diversi mesi a 5euro per portare avanti le scadenze

Si, è anche un'ottima alternativa però non so se sia effettivamente attivabile la promo perchè si tratta di una vecchia promo che sembra essere stata convertita al nuovo tariffario. Infatti ho messo: "da verificare"
Può acquistare 2 volte la promo se funziona, se non fa acquistare il secondo mese può optare per la carta prepagata.
 
Finite.
Ultima rimasta su Dimostore Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta tra Cinema oppure Entertainment € 19,99.

C’è qualcuno che abbia comprato questi stick e può confermarmi che l’attivazione sia relativa al pacchetto entertainment e non come avveniva con i codici media world (intrattenimento + serietv) quindi entertainment + kids? Grazie in anticipo
 
C’è qualcuno che abbia comprato questi stick e può confermarmi che l’attivazione sia relativa al pacchetto entertainment e non come avveniva con i codici media world (intrattenimento + serietv) quindi entertainment + kids? Grazie in anticipo

Dipende dalla confezione, se è quella vecchia include anche kids, non ho visualizzato il prodotto quindi non ti saprei dire.
 
Indietro
Alto Basso