• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

mi sono arrivate le stick di unieuro con ticket 1 mese sport+cinema+entrait.
confermo che non è compreso kids.

il mio account è cosi composto :
sport con rinnovo a 30 (ma ho diversi ticket presi con stick in promo)
entrait + kids con rinnovo a 10
cinema con rinnovo a 5

caricando i ticket unieuro sembra che non ho perso nessuna promo (vedo ancora entrait + kids con rinnovo a 10) ma ho 2 scadenze diverse.
penso che il sistema veda la prima scadenza (kids) e prelevi comunque 10 euro spostando 1 mese la scadenza di entrambi i pack entrait e kids

alternativa è disdire rinnovo kids in modo che si svincoli da entrait ma a queso punto perderei la promo entrait+kids a 10
vedrò in seguito in base a quello che leggeò nel forum visto che kids ha rinnovo ad aprile visto che avevo caricato vecchi ticket con 6 mesi di entrait (che comprendeva kids ai tempi)

ALTRO FATTO IMPORTANTE : ho fatto attivazione con operatore sky in negozio ; DURANTE ATTIVAZIONE USCIVA CHE IL TICKET ERA RELATIVO CON SPORT+CINEMA+ENTRAIT ATTIVANDOLO ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2020 !!! SULLA SCATOLA INVECE E' INDICATO CHIARAMENTE SCHE IL TICKET E' ATTIVABILE ENTRO DICEMBRE 2022....

vedremo se il ticket sarà valido anche con attivazione da ottobre 2020 (ho immagine della scadenza che usciva ad operatore durante attivazione)

ciao
il volantino valido da domani conferma che è un'offerta esclusiva fino al 30 settembre 2020
ddeddd.jpg
 
SPORT A 14,99€ PER IL 1° MESE (Attivabile fino al 17 Settembre 2020)


Quindi se attivo questo e poi disattivo il rinnovo dovrebbe propormi la promo tutto a 29.99?
(ho ancora un paio di mesi per gli altri ticket e così non li sprecherei, né perderei tempo per beccare la chat giusta)
 
Quindi se attivo questo e poi disattivo il rinnovo dovrebbe propormi la promo tutto a 29.99?
(ho ancora un paio di mesi per gli altri ticket e così non li sprecherei, né perderei tempo per beccare la chat giusta)
Esattamente.
 
Con questa dovrebbe poter allungare almeno di un mese:
CINEMA A 5€/MESE PER 6 MESI

Se poi è come le vecchie promo sul vecchio ticket Cinema si può allungare anche più volte. Io prima del riallineamento listini ho comprato diversi mesi a 5euro per portare avanti le scadenze

ne approfitto per chiederti: se fossi rimasto indietro con kids, potrei attivare e disattivare il relativo ticket a 3,99 per un numero di volte adeguato ed allinearlo al resto? Grazie
 
ne approfitto per chiederti: se fossi rimasto indietro con kids, potrei attivare e riattivare il relativo ticket a 3,99 per allungarlo ed allinearlo al resto? Grazie
No, solo con i codici promo si fa un acquisto di un mese esi alkunga la scadenza. Attivando e disattivando semplicemente il rinnovo di un pass non si allunga nulla.
 
SPORT A 14,99€ PER IL 1° MESE (Attivabile fino al 17 Settembre 2020)


complimenti per la promozione a collaboratore. A mio avviso più che meritata. Dove hai visto questa promo? E' presente solo nell'area dei nuovi clienti ?
 
Ultima modifica:
complimenti per la promozione a collaboratore. A mio avviso più che meritata. Dove hai visto questa promo?

Grazie sat68 ;) Questa promo viene proposta esclusivamente tramite area clienti, ad alcuni è stata inviata la comunicazione tramite e-mail però il link contenuto al suo interno non rimanda alla promozione, ma all'area clienti come avvenuto per la promozione di Giugno.
 
Ultima modifica:
il volantino valido da domani conferma che è un'offerta esclusiva fino al 30 settembre 2020
ddeddd.jpg

Ciao
Io ho chiesto in chat su assistenza nowtv e mi hanno detto che i ticket di queste stick si possono attivare entro dicembre 2022 come scritto anche su scatola.
La scritta offerta esclusiva fino al 30 set 2020 potrebbe riferirsi solo al prezzo di acquisto a 30€ ?
Comunque attivando i ticket con operatore sky in negozio anche lui a video vede promo fino a 30 settembre...
Vedremo dal 1° ottobre se il ticket sarà ancora valido (e come nowtv giustificherà che il ticket dal 1° ottobre 2020 non funziona quando sulla scatola indicano entro dicembre 2022).
Se non sbaglio in passato ci sono già stati disguidi con stick 6 mesi Mediaworld e con stick 3+3 mesi Unieuro...
 
Ciao, io non riesco a trovarla. Ho visto in account e pagamento, gestione offerta e impostazioni ma nulla. Ho il ticket sport attivo con data rinnovo: 01/10/2020

Per poter aderire non devi avere il pass sport attivo in primis, poi deve essere proposta nella sezione "Sport" della pagina "Gestione Offerta" tale sezione non ti appare in quanto hai già sport attivo.
 
Ciao, chiedo informazioni.
Ho trovato questa promozione di €14,99 per un mese di Sport nell’area personale. Siccome ho da poco preso la stick con un mese di sport, però ancora non ho riscattato codice.
È fattibile fare in questo modo: attivare la promo di €14,99 un mese di sport (disattivando il rinnovo automatico) e poi riscattate il codice di un mese gratuito contenuto nel pack stick?
Eventualmente facessi cosi, il mese gratuito si va ad aggiungere e sommare o devo prima disattivare la promo?
 
Ciao, chiedo informazioni.
Ho trovato questa promozione di €14,99 per un mese di Sport nell’area personale. Siccome ho da poco preso la stick con un mese di sport, però ancora non ho riscattato codice.
È fattibile fare in questo modo: attivare la promo di €14,99 un mese di sport (disattivando il rinnovo automatico) e poi riscattate il codice di un mese gratuito contenuto nel pack stick?
Eventualmente facessi cosi, il mese gratuito si va ad aggiungere e sommare o devo prima disattivare la promo?

Io per sicurezza aspetterei di avere usufruito del mese e prima della scadenza aggiungo l’altro... comunque in teoria dovrebbe sommarsi.
 
Ciao, chiedo informazioni.
Ho trovato questa promozione di €14,99 per un mese di Sport nell’area personale. Siccome ho da poco preso la stick con un mese di sport, però ancora non ho riscattato codice.
È fattibile fare in questo modo: attivare la promo di €14,99 un mese di sport (disattivando il rinnovo automatico) e poi riscattate il codice di un mese gratuito contenuto nel pack stick?
Eventualmente facessi cosi, il mese gratuito si va ad aggiungere e sommare o devo prima disattivare la promo?

Si, lo puoi fare. Il mese della smart stick si va a cumulare al mese di sport attivo. Il rinnovo automatico disattivalo dopo aver attivato il mese di sport della smart stick se non sei interessato a proseguire. Non è necessario attendere la scadenza della promo da 14,99€ per attivare il codice
 
Io per sicurezza aspetterei di avere usufruito del mese e prima della scadenza aggiungo l’altro... comunque in teoria dovrebbe sommarsi.

Credo di attivare la promo a €14,99 di sport per un mese. Poi la faccio terminare, e successivamente attivo il mese gratuito con il codice incluso nella stick.
Cosi potrebbe funzionare?
Comunque, il codice nella stick lo posso utilizzare quando voglio, giusto? Avendo scadenza 2022.
 
Si, lo puoi fare. Il mese della smart stick si va a cumulare al mese di sport attivo. Il rinnovo automatico disattivalo dopo aver attivato il mese di sport della smart stick se non sei interessato a proseguire. Non è necessario attendere la scadenza della promo da 14,99€ per attivare il codice

Ah, ok credo che farò cosi. In pratica prima attivo la promo di €14,99, e poi prima che scade inserisco il codice della stick.
 
Ah, ok credo che farò cosi. In pratica prima attivo la promo di €14,99, e poi prima che scade inserisco il codice della stick.

Puoi inserirlo anche subito dopo aver attivato la promo da 14,99€, non è necessario attendere la scadenza. Attivando il mese di sport con la smart stick ti proroga la scadenza di un altro mese.

Comunque, il codice nella stick lo posso utilizzare quando voglio, giusto? Avendo scadenza 2022.
Si, entro il 31/12/2022
 
Puoi inserirlo anche subito dopo aver attivato la promo da 14,99€, non è necessario attendere la scadenza. Attivando il mese di sport con la smart stick ti proroga la scadenza di un altro mese.


Si, entro il 31/12/2022

Ah perfetto. Grazie mille.
 
ciao a tutti, la vodafone mi ha dato un codice, in realtà ne ho due, per 4 mesi di pass cinema, da attivare entro il 30/9, per cui volevo attivare l'offerta, però più che il cinema mi interessa l'intrattenimento, quin di volevo attivare due pacchetti, cinema+intrattenimento appunto, a questo punto, credo che sia più conveniente attivare l'accoppiata a 9.99e al mese, invece della promo wow a 3e che poi mi porta a 9.99 a regime, sbaglio? ma con l'inserimento dei mesi da pass, quanto pagherei al mese tenuto conto che avrei 4 mesi di cinema gratuiti?
 
Indietro
Alto Basso