In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ciao a tutti, la vodafone mi ha dato un codice, in realtà ne ho due, per 4 mesi di pass cinema, da attivare entro il 30/9, per cui volevo attivare l'offerta, però più che il cinema mi interessa l'intrattenimento, quin di volevo attivare due pacchetti, cinema+intrattenimento appunto, a questo punto, credo che sia più conveniente attivare l'accoppiata a 9.99e al mese, invece della promo wow a 3e che poi mi porta a 9.99 a regime, sbaglio? ma con l'inserimento dei mesi da pass, quanto pagherei al mese tenuto conto che avrei 4 mesi di cinema gratuiti?

Consiglio personale: attiva solo la promo da 9,99€ se se interessato a questa offerta e non vuoi avere sbattimenti.
Se attivi i 4 mesi non ne usufruiresti visto che è previsto un rinnovo unico della promozione a 9,99€ ed entertainment non sarebbe allineato con cinema e quindi è necessario il rinnovo.
Dovresti quindi riallineare entertainment.

A quanto ho capito questa offerta dei 9.90 non é compatibile con nessun codice promozionale perché é considerata già una promozione

A quanto ho capito questa offerta dei 9.90 non é compatibile con nessun codice promozionale perché é considerata già una promozione

Nì non è scritto che non è cumulabile, ma semplicemente i pass non si rinnovano singolarmente, ma come un'unica unità. Se prolunghi cinema di 4 mesi entertainment si deve rinnovare ed essendo un tutt'uno ti andrà a rinnovare anche cinema quindi questi mesi non li sfrutteresti se non riallinei entertainment o disdici l'offerta.
Potresti attivare i 4 mesi e contestualmente, aggiungere entertainment a 5€/mese. Devi prolungare entertainment di altri 3 mesi per metterlo alla pari in questo caso potresti acquistare una smart stick + 3 mesi di entertainment.
In questo modo hai equiparato i pass e poi attivi la promo da 9,99€, ma tutto ciò devi farlo entro il 16 settembre.

Dovrei trovare 4 mesi gratis di intrattenimento per portare tutto in pari....

Nì non è scritto che non è cumulabile, ma semplicemente i pass non si rinnovano singolarmente, ma come un'unica unità. Se prolunghi cinema di 4 mesi entertainment si deve rinnovare ed essendo un tutt'uno ti andrà a rinnovare anche cinema quindi questi mesi non li sfrutteresti se non riallinei entertainment o disdici l'offerta.
Potresti attivare i 4 mesi e contestualmente, aggiungere entertainment a 5€/mese. Devi prolungare entertainment di altri 3 mesi per metterlo alla pari in questo caso potresti acquistare una smart stick + 3 mesi di entertainment.
In questo modo hai equiparato i pass e poi attivi la promo da 9,99€, ma tutto ciò devi farlo entro il 16 settembre.

però se non ho capito male la promo si attiva solo per i nuovi clienti e quindi rimarrei tagliato fuori...sempre che non abbia capito male io

da quello che ho visto le stick hanno comunque sei mesi inclusi....

Ragazzi attivando il mese di sport il 17 settembre, potrò usufruirne fino al 16 o fino al 17 ottobre?

Ragazzi attivando il mese di sport il 17 settembre, potrò usufruirne fino al 16 o fino al 17 ottobre?
Disattivando il rinnovo avresti diritto di visione fino alla mezzanotte del 16 ottobre, niente derby di Milano per intenderci.
Edit: the_doctor mi ha anticipato di qualche secondo :)

da quello che ho visto le stick hanno comunque sei mesi inclusi....
No, di base la smart stick ha 3 mesi di un pass Se prendi una smart stick con un'offerta promozionale come mediaworld lì il discorso è diverso.

però se non ho capito male la promo si attiva solo per i nuovi clienti e quindi rimarrei tagliato fuori...sempre che non abbia capito male io

La promo da 3€ è valida solo per nuovi clienti

Se puoi cerca di rispondere in unico messaggio.

No, di base la smart stick ha 3 mesi di un pass Se prendi una smart stick con un'offerta promozionale come mediaworld lì il discorso è diverso.

La promo da 3€ è valida solo per nuovi clienti

Se puoi cerca di rispondere in unico messaggio.

si scusami.
comumque io mi riferivo alla promo cinema+intrattenimento e 9.90€, che a quanto ho letto vale comunque solo per i nuovi clienti.

Ragazzi scusatemi. Io ho già nowtv con cinema, entertainment e kids a 15 euro/mese fisso. Se ho capito bene, potrei aggiungere il pacchetto sport a 15 euro al mese per il primo mese. Ma se volessi attivare la promozione full a 29,99 per sempre, come devo fare? Contattare l'operatore? Grazie mille

Buongiorno, ho una domanda: avevo entertainment + kids a 9.99 e cinema a 5 euro (avendo entertainment) attivate prima del cambio pass. Ora ho disattivato sia entertainment che cinema e attivato l'offerta a 10 euro (cinema + entertainment). Nella gestione delle offerte vedo che per kids dice: ATTIVO con rinnovo a 3.99 e sulle info mi dà entertainment + kids a 9.99; se cerco di disattivarlo mi dice di restare con loro con entertainment a 3 euro il primo mese.
Che faccio? aspetto il rinnovo il 16 settembre e poi vedo che succede?

Buongiorno, ho una domanda: avevo entertainment + kids a 9.99 e cinema a 5 euro (avendo entertainment) attivate prima del cambio pass. Ora ho disattivato sia entertainment che cinema e attivato l'offerta a 10 euro (cinema + entertainment). Nella gestione delle offerte vedo che per kids dice: ATTIVO con rinnovo a 3.99 e sulle info mi dà entertainment + kids a 9.99; se cerco di disattivarlo mi dice di restare con loro con entertainment a 3 euro il primo mese.
Che faccio? aspetto il rinnovo il 16 settembre e poi vedo che succede?

Kids lo paghi perchè non è più legato ad entertainment, ti risulta nelle info in quel modo in quanto i 2 pass erano legati ed il pass kids era attivo con quell'offerta.

Io ho Cinema a 5 che scade il 14/2/21(6 mesi gratis con Vodafone) ed Entertainment a 9,99 (Lo avevo a 5, ma con i mesi regalati da Vodafone durante il lockdown è passato purtroppo a listino) che scade il prossimo 14/9, se disattivo entrambi i rinnovi dite che riesco ad attivarli per un totale di 9,99?

Indietro
Alto Basso