• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buongiorno, io è da anni che non tocco i pacchetti e ho il pack sport + cinema e riesco a dividere ancora l'abbonamento per tutti e 2 i pacchetti, mi chiedevo, se tolgo il cinema riesco lo stesso a dividere l'abbonamento?
 
Buongiorno, io è da anni che non tocco i pacchetti e ho il pack sport + cinema e riesco a dividere ancora l'abbonamento per tutti e 2 i pacchetti, mi chiedevo, se tolgo il cinema riesco lo stesso a dividere l'abbonamento?
Se lasci solo lo sport attivo, non riesci più a vedere su 2 schermi contemporaneamente!
 
Niente ancora purtroppo, attendo dal 28 Agosto. In chat mi dicono che faranno un nuovo sollecito.

Aggiornamento: arrivata oggi la Now TV Stick (promo 2 mesi pass), dopo 16 giorni lavorativi di attesa :laughing7:

Il corriere (BRT) ha richiesto la fotocopia di un mio documento d'identità. Mi ha spiegato che non é una loro scelta (di BRT) ma di SKY Logistics, che per alcune spedizioni impone la verifica tramite documento d'identità, per la consegna. Sull'imballaggio é effettivamente presente questo adesivo:

"Consegnare solo se il destinatario esibisce il proprio documento d'identitá valido, i cui estremi dovranno essere riportati sulla LDV della spedizione".

Specifico che non avevo mai acquistato altre stick o avuto a che fare con ordini di SKY Logistics.
 
Ultima modifica:
provincia di Napoli
Grazie. Anch'io provincia di Napoli e hanno chiesto il documento.

Eh cara sky non si fa così, o lo si chiede a tutti o a nessuno.

Che poi per quale oscuro motivo richiedono il documento non si sa visto che la chiavetta è di proprietà. Mah
 
Magari hanno spesso ricevuto lamentele che a ritirarle erano persone che non erano i legittimi destinatari. Non lo so, ipotizzo
 
Grazie. Anch'io provincia di Napoli e hanno chiesto il documento.

Eh cara sky non si fa così, o lo si chiede a tutti o a nessuno.

Che poi per quale oscuro motivo richiedono il documento non si sa visto che la chiavetta è di proprietà. Mah

Ah ecco, quindi potrebbe non essere una coincidenza. É possibile che Sky Logistics negli anni abbia notato un numero più elevato di smarrimenti dei pacchi per la nostra città, però insomma, se il protocollo del documento di riconoscimento garantisce che il pacco arrivi a casa del cliente, sarebbe meglio adottarlo per tutta Italia.
 
Esistono dei cap "attenzionati"... Ai tempi d'oro, in taluni periodi, erano addirittura inibiti gli abbonamenti satellitari
 
Può essere come dici tu.

Però dovrebbe essere una cosa a livello nazionale e non solo per una determinata provincia. ;)
Se altrove non ricevono queste segnalazioni perché mai dovrebbero applicarlo ovunque? Credi che sia una rottura che si eviterebbero volentieri e che applicano dove strettamente necessario. Credo eh...
 
scusate ma il codice con cinema ed entertainment a 4.99 primo mese e poi 9.99 non funziona piu'? perche' mi butta fuori dopo che ho inserito i dati per registrarmi dicendo che la pagina non esiste...
 
Il codice che propone la Vodafone è valido fino al 23 Settembre

Se io decido di riscattarlo proprio l'ultimo giorno ossia il 23, riuscirò a guardare la gara della Formula 1 prevista il 23 Settembre alle ore 21?
 
Il codice che propone la Vodafone è valido fino al 23 Settembre

Se io decido di riscattarlo proprio l'ultimo giorno ossia il 23, riuscirò a guardare la gara della Formula 1 prevista il 23 Settembre alle ore 21?

non credo.
Io attivandolo oggi (16/09) mi da come prossimo rinnovo 15/10
 
Indietro
Alto Basso