In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Può essere come dici tu.

Però dovrebbe essere una cosa a livello nazionale e non solo per una determinata provincia. ;)
Se altrove non ricevono queste segnalazioni perché mai dovrebbero applicarlo ovunque? Credi che sia una rottura che si eviterebbero volentieri e che applicano dove strettamente necessario. Credo eh...

scusate ma il codice con cinema ed entertainment a 4.99 primo mese e poi 9.99 non funziona piu'? perche' mi butta fuori dopo che ho inserito i dati per registrarmi dicendo che la pagina non esiste...

Il codice che propone la Vodafone è valido fino al 23 Settembre

Se io decido di riscattarlo proprio l'ultimo giorno ossia il 23, riuscirò a guardare la gara della Formula 1 prevista il 23 Settembre alle ore 21?

Il codice che propone la Vodafone è valido fino al 23 Settembre

Se io decido di riscattarlo proprio l'ultimo giorno ossia il 23, riuscirò a guardare la gara della Formula 1 prevista il 23 Settembre alle ore 21?

non credo.
Io attivandolo oggi (16/09) mi da come prossimo rinnovo 15/10

non credo.
Io attivandolo oggi (16/09) mi da come prossimo rinnovo 15/10

peccato :(

quindi è inutile aspettare l'ultimo giorno, ossia il 23, per attivare il codice giusto?

significa che il 23 mi perderò sia la gara della moto gp che quella della formula uno

C'è sempre la speranza che ne proroghino la finestra di attivazione, in passato l'hanno fatto per altre promozioni simili, per questo anch'io aspetterei comunque il 23 ;)

C'è sempre la speranza che ne proroghino la finestra di attivazione, in passato l'hanno fatto per altre promozioni simili, per questo anch'io aspetterei comunque il 23 ;)

peccato che alcune volte la proroga l'hanno comunicata in ritardo, quando la precedenza scadenza era già passata ;)

peccato che alcune volte la proroga l'hanno comunicata in ritardo, quando la precedenza scadenza era già passata ;)
Vero, ma simulando l'inserimento del codice l'ultimo giorno utile (in questo caso il 23 settembre), di norma in caso di proroga della data di attivazione ti riporta il nuovo ultimo giorno per l'attivazione. Già accaduto così per tutte le promo vodafone, glovo, winday, eni gas & luce, ecc.
P.s.: per simulazione intendo proseguire fino a quando compaiono le regole del ticket (e quindi la fatidica data) senza ovviamente dare l'ultima conferma. In questo caso conviene attendere il 23 tardo pomeriggio, in passato quasi tutte le promo dei partners di now hanno avuto almeno una proroga sul termine ultimo di attivazione.

ho ricevuto il codice di un mese di sport con Vodafone, volevo sapere se viene inserito con promo full now che succede?? Viene aggiunto il mese di sport o viene cancellata la promo full ?? Qualcuno che conosce la risposta ne sono grato grazie in anticipo

ho ricevuto il codice di un mese di sport con Vodafone, volevo sapere se viene inserito con promo full now che succede?? Viene aggiunto il mese di sport o viene cancellata la promo full ?? Qualcuno che conosce la risposta ne sono grato grazie in anticipo

Può essere attivato solo su nuovi account o account senza Pass attivi.
E' scritto nei termini e condizioni dell'offerta

Leggo solo ora i post relativi alla consegna della stick previa esibizione del documento di identità ...

Ne ho ordinata una circa un mese fa, indicando come nominativo ed indirizzo di consegna (Milano) quello della mia compagna, poiché sapevo che sarebbe arrivata mentre eravamo in ferie.
Il pacchetto è stato lasciato al portiere, come avviene per qualsiasi altra consegna.

A proposito ... il confronto tra la Roku NOW e la Fire Stick Amazon e impietoso

mi sono dimenticato di disattivare il rinnovo automatico di sport, c'è modo di riavere questi 15 euro?

vi ricordate le chiavette con due mesi di sport prese a giugno che scadenza avevano?

Tutte 31/12/2022 perchè non ne hanno più prodotte con nuove scadenza

mi sono dimenticato di disattivare il rinnovo automatico di sport, c'è modo di riavere questi 15 euro?

Puoi provare con l'assistenza, ma non sono tenuti a effettuare il rimborso

Indietro
Alto Basso