• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ti avrebbe allungato il periodo di visione dei relativi pacchetti

Ok grazie anche se , ho già però i tre pacchetti disallineati , lo sport mi scade tanti mesi prima dei pacchetti cinema e entertainment , quindi non volendolo disdire ,se non trovo delle promo a buon prezzo per allineare lo sport ai ticket cinema e entertainment sarebbe inutile aggiungere ticket che in realtà forse non usufruirei se non disdico la full a 19.90, o sbaglio qualcosa?
 
Ok grazie anche se , ho già però i tre pacchetti disallineati , lo sport mi scade tanti mesi prima dei pacchetti cinema e entertainment , quindi non volendolo disdire ,se non trovo delle promo a buon prezzo per allineare lo sport ai ticket cinema e entertainment sarebbe inutile aggiungere ticket che in realtà forse non usufruirei se non disdico la full a 19.90, o sbaglio qualcosa?

Io sono in condizioni simili e ho chiesto in chat.
Se non vuoi perdere la FULL a 19,99€, credo puoi farlo solo acquistando le stick per allineare le varie scadenze.
Se ho capito bene, quando ordini le stick ti aggiornano già le scadenze dei vari pacchetti (al di là di quando poi fisicamente arrivano le scatolette...)ù
 
Ultima modifica:
Una domanda riguardo la possibile promo di Now Pass Cinema di cui si parla qualche post prima: senza Pass attivi si intende senza Pass con visione attiva o Pass con visione attiva ma con rinnovo automatico disattivato? Lo chiedo perché come saprete Now considera i Pass attivi solo quelli per i quali il rinnovo automatico è attivo, mentre li dà come disattivi se non si rinnoveranno dopo la scadenza pur essendo ancora validi per quanto riguarda la visione dei contenuti.

Se entro infatti nell'area clienti a me viene detto che non ho pass attivi perché del Pass Sport ho disattivato il rinnovo automatico nonostante la visione sia attiva fino al mese prossimo. Quindi nel mio caso potrei attivare il codice con il Pass Cinema gratis per 4 mesi?
 
Una domanda riguardo la possibile promo di Now Pass Cinema di cui si parla qualche post prima: senza Pass attivi si intende senza Pass con visione attiva o Pass con visione attiva ma con rinnovo automatico disattivato? Lo chiedo perché come saprete Now considera i Pass attivi solo quelli per i quali il rinnovo automatico è attivo, mentre li dà come disattivi se non si rinnoveranno dopo la scadenza pur essendo ancora validi per quanto riguarda la visione dei contenuti.

Se entro infatti nell'area clienti a me viene detto che non ho pass attivi perché del Pass Sport ho disattivato il rinnovo automatico nonostante la visione sia attiva fino al mese prossimo. Quindi nel mio caso potrei attivare il codice con il Pass Cinema gratis per 4 mesi?

Account senza Pass attivi si intende senza periodi di visione attivi.
Nel tuo caso hai Sport come periodo di visione attualmente attivo quindi non è un account senza Pass attivi
 
scusate ci sono novità riguardo il codice che offriva Vodafone, ossia 1 mese di sport gratuito tramite l'iniziativa Happy Friday?

conviene riscattarlo massimo domani oppure c'è stato un prolungamento del codice?
 
Non ho mai utilizzato Now; mi chiedo se è possibile (da nuovo utente se fa differenza) acquistare la chiavetta sul loro sito (a 14,99 con 2 mesi di sport) e poi, entro il 2 ottobre, i 4 mesi di sport a 29,99 sommandoli ai due iniziali (in pratica 6 mesi di sport a 45 euro)? Leggendo mi pare di sì ma non ne sono sicuro al 100%
 
Scusate ma se attivo il codice di Vodafone per 1 mese di Sport, successivamente posso attivare anche il pass che regala 4 mesi di Cinema che offrirà Winday tra qualche settimana?
 
Indietro
Alto Basso