In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non ho mai utilizzato Now; mi chiedo se è possibile (da nuovo utente se fa differenza) acquistare la chiavetta sul loro sito (a 14,99 con 2 mesi di sport) e poi, entro il 2 ottobre, i 4 mesi di sport a 29,99 sommandoli ai due iniziali (in pratica 6 mesi di sport a 45 euro)? Leggendo mi pare di sì ma non ne sono sicuro al 100%

Scusate ma se attivo il codice di Vodafone per 1 mese di Sport, successivamente posso attivare anche il pass che regala 4 mesi di Cinema che offrirà Winday tra qualche settimana?

grazie, allora mi conviene aspettare e attivare direttamente la promo dei 4 mesi di cinema di Winday dato che conviene molto di più rispetto a un solo mese di sport...
O in alternativa potresti crearti un altro account così sfrutti entrambi i pass ;)

Il codice che verrà regalato con WinDay potrà essere accodato al full per prolungare la scadenza del pacchetto Cinema?

Aiuto da due settimane ho due mesi di pass sport dopo acquisto della stick
Oggi su iphone volevo guardare sky sport 24 ma mi dice... che devo acquistare il pass sport!
Stessa cosa su smartphone android.
Gli altri canali li vedo tutti!
Suggerimenti?

EDIT
dopo 10 minuti è andato a posto
Bug momentaneo direi

Aiuto da due settimane ho due mesi di pass sport dopo acquisto della stick
Oggi su iphone volevo guardare sky sport 24 ma mi dice... che devo acquistare il pass sport!
Stessa cosa su smartphone android.
Gli altri canali li vedo tutti!
Suggerimenti?

EDIT
dopo 10 minuti è andato a posto
Bug momentaneo direi

Contatta il servizio clienti sulla chat :)

Provato ora, sia nella prima schermata che in quella successiva, dove mi chiede di inserire un metodo di pagamento valido per i successivi rinnovi (questa è la prima volta che mi capita), dice sempre:

Il codice è valido fino al 23 settembre 2022 e può essere utilizzato una sola volta.

Vista l'ora, dubito lo proroghino più :(

Comunque, dopo averlo attivato, andando per disattivare il rinnovo mi propone di attivare a scelta o Cinema+Intrattenimento a 3 Euro per il primo mese, oppure Sport a 4,99/mese per i primi due mesi.

Indietro
Alto Basso