• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

L'altro giorno ho attivato il pass Sport a 14,99 euro. Ieri ho deciso di disattivare il pass per evitare di dimenticarmi del rinnovo automatico e andare a pagare di nuovo a prezzo pieno il mese prossimo.

Quando stavo per completare la procedura di disattivazione mi è apparso un messaggio in cui mi veniva proposto il pacchetto completo a 19,99 euro al mese finché manterrò attivo l'abbonamento.

Cliccando sul tasto "Attiva" il sistema mi chiedeva però un nuovo pagamento di 19,99 euro, ma io pochi giorni fa ho già pagato il passo Sport a prezzo pieno e quindi kmmi ritroverei a pagare 35 euro in un mese pagando lo Sport due volte.

Quindi il dubbio è: se attivo il pacchetto completo a 19,99 euro avrò pagato lo Sport inutilmente o semplicemente la scadenza dell'abbonamento si prolunga di un ulteriore mese scadendo ad aprile invece che a marzo?

Qualcuno ne sa di più su come funziona questa promo?
Lascia il rinnovo attivo qualche giorno prima della scadenza del mese, fai disdetta e attivi il full a 19,99
 
Bene ragazzi, non posso che ringraziarvi sinceramente per le risposte. Avete risolto il mio dubbio, grazie davvero :)
 
L'altro giorno ho attivato il pass Sport a 14,99 euro. Ieri ho deciso di disattivare il pass per evitare di dimenticarmi del rinnovo automatico e andare a pagare di nuovo a prezzo pieno il mese prossimo.

Quando stavo per completare la procedura di disattivazione mi è apparso un messaggio in cui mi veniva proposto il pacchetto completo a 19,99 euro al mese finché manterrò attivo l'abbonamento.

Cliccando sul tasto "Attiva" il sistema mi chiedeva però un nuovo pagamento di 19,99 euro, ma io pochi giorni fa ho già pagato il passo Sport a prezzo pieno e quindi kmmi ritroverei a pagare 35 euro in un mese pagando lo Sport due volte.

Quindi il dubbio è: se attivo il pacchetto completo a 19,99 euro avrò pagato lo Sport inutilmente o semplicemente la scadenza dell'abbonamento si prolunga di un ulteriore mese scadendo ad aprile invece che a marzo?

Qualcuno ne sa di più su come funziona questa promo?
Io così lo attivai il full a € 19,99/mese, ma a suo tempo attivai Sport prima in promo a € 9,99/mese per il primo mese, totale € 29,98, lo considerai tipo come un costo di attivazione. ovviamente ora mi ritrovo tutte le scadenze allineate.
 
Allora apri un altro account e hai risolto.
Inoltre stiamo verificando come i nuovo account con la nuova area clienti abbiano a disposizione molte più offerte rispetto a noi della vecchia guardia, quindi conviene senz'altro

Non trovo ad oggi l'offerta annuale sport a 89,99 che state citando. Mi sto registrando da nuovo ma tra le offerte attivabili non la trovo. Non trovo neanche la possibilità di registrami senza attivare alcun pass.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
 
Qualcuno può aiutarmi... Ho tentato di attivare il pacchetto sport a 89,99 per un anno e mi da il seguente errore: Siamo spiacenti, non è possibile attivare l'offerta sul tuo account perché non è in linea con i requisiti richiesti. Verifica le caratteristiche dell'offerta per maggiori dettagli. (Cod. B3404). L'unica possibilità che mi resta è il prezzo pieno a 14,99
 
12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOENT12M

12 MESI DI SPORT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOSPORT12M

4 MESI DI SPORT A 19,99€
CODICE PROMO: NOWACQSPO4M1999

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta Vincolata per 12 mesi)
CODICE PROMO: RECOSPORT12MC

Offerte attivabili da già clienti con la nuova area clienti e nuovi clienti

E' possibile effettuare un'unica attivazione delle promo annuali aggiungendo in fase di acquisto entrambi i codici

I vecchi clienti hanno un’area clienti che è totalmente differente da quella nuova e il codice non viene accettato.

NUOVA AREA CLIENTI



VECCHIA AREA CLIENTI

 
12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOENT12M

12 MESI DI SPORT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOSPORT12M

4 MESI DI SPORT A 19,99€
CODICE PROMO: NOWACQSPO4M1999

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta Vincolata per 12 mesi)
CODICE PROMO: RECOSPORT12MC

Offerte attivabili da già clienti con la nuova area clienti e nuovi clienti

E' possibile effettuare un'unica attivazione delle promo annuali aggiungendo in fase di acquisto entrambi i codici

I vecchi clienti hanno un’area clienti che è totalmente differente da quella nuova e il codice non viene accettato.

NUOVA AREA CLIENTI


VECCHIA AREA CLIENTI
Confermo mio papà area vecchio cliente, però gli ho attivato un anno di sport a 89,99€, ha ricevuto offerta direttamente nella sua area, tra le attivabili.
 
12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOENT12M

12 MESI DI SPORT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOSPORT12M

4 MESI DI SPORT A 19,99€
CODICE PROMO: NOWACQSPO4M1999

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta Vincolata per 12 mesi)
CODICE PROMO: RECOSPORT12MC

Offerte attivabili da già clienti con la nuova area clienti e nuovi clienti

E' possibile effettuare un'unica attivazione delle promo annuali aggiungendo in fase di acquisto entrambi i codici

I vecchi clienti hanno un’area clienti che è totalmente differente da quella nuova e il codice non viene accettato.

NUOVA AREA CLIENTI



VECCHIA AREA CLIENTI


Ciao Tiger, io ho la vecchia area clienti, c'è modo per passare alla nuova?
 
Non aveva nessun pass attivo quando è apparsa l'offerta?
Esatto, no.
L'ho iscritto l'anno scorso per vedere sport quando VODAFONE dava 1 mese free, poi gli ho fatto a 14,99€ (mi pare) 3 mesi perchè era quello che mancava al termine delle stagioni F1 e MotoGP, scaduto quello più nulla.
 
Indietro
Alto Basso