La promo cinema + entertainment a 9,99 presente in prima pagina sembra non funzionare più. Il link carica la pagina principale del sito
A me succede lo stesso con quella sport a 89.99.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La promo cinema + entertainment a 9,99 presente in prima pagina sembra non funzionare più. Il link carica la pagina principale del sito
Stamattina andando a disattivare il pass Entertainment + Cinema, attivato per un mese a 3 euro sulla nuova area clienti, il sistema mi ha proposto il rinnovo fino a disdetta del pass Entertainment a 4,50 €/mese e del pass Cinema a 2,50 €/mese (totale E+C 7,00 €/mese).
Mi sembra un'ottima offerta.
Hai disattivato subito appena fatta l'offerta o vicino alla scadenza?
Quindi appena 2 giorni. Ok vorrei provare con un nuovo accountHo attivato il 28 febbraio e disattivato stamattina
Per ora niente, l'unica promo per lo sport è 89,99 per 12 mesi.Chiedo a tutti, per caso c'è un altro codice per 4 mesi di sport a 19.99? Vedendo che scadeva il 31/03 aspettavo domani per attivarlo e vedere le PL di F1 e invece è scaduto il 28 febbraio e mi sto mangiando le mani.
EDIT: ma la chat non c'è più? Ho provato sia con Firefox sia con Edge e se vado su aiuto mi da solo la possibilità di inviare un messaggio.
SiAttivando oggi un mese di sport secondo voi avrò visione fino al 2 Aprile incluso?
Come stiamo dicendo da settimane ormai, meglio dell'offerta da 90€ anticipati per 12 mesi di sport e calcio non c'è.Su now tv si riesce a fare di meglio ? considerando che non mi interessa il cinema, vedendo la prima pagina direi di no.
Scusami dal link prima pagina per l'offerta a 90€ non riesco a registrarmi. O meglio non riesco a registrarmi senza scegliere una delle offerte dal sito di Now. Non ci si può registrare senza scegliere nulla?Come stiamo dicendo da settimane ormai, meglio dell'offerta da 90€ anticipati per 12 mesi di sport e calcio non c'è.
Trovi i dettagli in prima pagina