In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Quindi non era previsto il rinnovo annuale a 90€?

No al termine dell'anno era previsto il classico rinnovo a prezzo pieno.

Ora sono così:
Senza-titolo.jpg

No, c'è stato un periodo in cui le condizioni prevedevano il rinnovo annuale, poi le hanno modificate
Cé ancora. Io ho la vecchia area utente e mi dice sí rinnovo a 14,99 ma andando sul punto interrogativo dice che l offerta di rinnova a 89,99 per un altro anno. Ho chiesto pure più di una volta in assistenza e mi hanno sempre risposto che l offerta a scadenza si rinnoverà a 89,99 per un altro anno. Comunque ho fatto gli screen per sicurezza.

1237c3f3da0a14fad43b193bcd26b66e.jpg

Ultima modifica:
Cé ancora. Io ho la vecchia area utente e mi dice sí rinnovo a 14,99 ma andando sul punto interrogativo dice che l offerta di rinnova a 89,99 per un altro anno. Ho chiesto pure più di una volta in assistenza e mi hanno sempre risposto che l offerta a scadenza si rinnoverà a 89,99 per un altro anno. Comunque ho fatto gli screen per sicurezza.

1237c3f3da0a14fad43b193bcd26b66e.jpg
Invece a me cliccando sul punto interrogativo mi dice che si rinnoverà al prezzo di listino 14,99. Anche io ho l'area utente vecchia. Chissà se sarà un errore.

Ma esiste ancora la possibilità di fare solo Entertainement?
A me del cinema frega assolutamente un tubo ...
Grazie

Anch'io volevo fare l'offerta da 4 mesi a 20 euro per la f1, però forse non tutto il male vien per nuocere...
Col flop di ascolti che avremo nelle prossime settimane, per me arriveranno offerte migliori. Un po' come su Dazn dopo la penalizzazione per la Juve

Ciao!
Ho attivi cinema e sport fino a ottobre con i codici Smart stick. Se disattivo sport mi viene proposto il full a 19,90€, che sarebbe il mio obiettivo, ma non avendo entertainment pagherei il full da subito se ho ben capito.. non esiste più nessuna promo per avere almeno 3/6 mesi di entertainment prepagati da attivare prima di farmi accodare il full? Grazie!

Qualcuno sa come si può/poteva ottenere il codice winday in scadenza il 31/03/2023?
https://www.nowtv.it/winday

Uscirà nei prossimi giorni la promo tramitw Winday, Now aggiorna le pagine prima che venga resa pubblica la promo

Ma esiste ancora la possibilità di fare solo Entertainement?
A me del cinema frega assolutamente un tubo ...
Grazie

Si, ma non conviene perchè lo offrono solo a listino ovvero 9,99€/mese

Ciao!
Ho attivi cinema e sport fino a ottobre con i codici Smart stick. Se disattivo sport mi viene proposto il full a 19,90€, che sarebbe il mio obiettivo, ma non avendo entertainment pagherei il full da subito se ho ben capito.. non esiste più nessuna promo per avere almeno 3/6 mesi di entertainment prepagati da attivare prima di farmi accodare il full? Grazie!

Presso alcuni tabacchi era possibile acquistare la Smart Stick + 3 mesi di Entertainment a 14,99€ solo per nuovi clienti, questa è stata l'ultima promo, si doveva eventualmente testare la funzionalità del codice su account esistenti.
Non tendono comunque a fare più promo solo Entertainment

Ultima modifica:
Volevo segnalare che l'offerta Sport a 5,99 il primo mese è scaduta il 28/02

Indietro
Alto Basso