Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché non a €10?Personalmente preferirei una promo a circa 14€ per il pacchetto full che non una a 7,50€ per il solo Sport.
Speriamo che la Ferrari li riconduca a promozioni più interessanti per i potenziali clienti.![]()
Perché non a €10?
ma facciamo pure 8!
Ma è possibile non riuscire ad attivare la promo sport a 90€ su nessun account né con pass attivi nè senza pass attivi.
Non riesco nemmeno a fare un nuovo account; schiaccio registrati e non apre la pagina.
Mi dite per favore dove sbaglio? Grazie
volevo chiarire una robetta per esser sicuro
ho attivato un mese di Intratt+Cinema a 1€ il 14 Febbraio, di mattina verso le 10 mi pare.
in account dice Rinnovo il 13 Marzo
scatta il pagamento il 13 (se sì, più o meno alla stessa ora?), o per quel giorno c'è ancora normale visione?
cioè disattivando ho comunque visione per tutto il giorno 13?Se non ti viene proposta nell'area clienti non la fa attivare tramite link.
Per un nuovo account devi invece inserire il codice al seguente link: https://www.nowtv.it/attiva-codice
Il rinnovo avviene durante le prime ore di giorno 13, se disattivi hai visione fino alle 23:59 del 13
Usa il codice RECOSPORT12MBuongiorno, una domanda: ma la promozione sport a 89.99€ per 12 mesi come si fa ad attivarla? Il link ad inizio forum riporta alla pagina di NOW con le offerte tradizionali attuali (con sport a 14.99€). Qualcuno è riuscito attivando nuovo account? Grazie
Crea un nuovo account e inserisci i primi 2 codici per avere il full a 180€ anticipati per 1 anni12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOENT12M
12 MESI DI SPORT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOSPORT12M
4 MESI DI SPORT A 19,99€
CODICE PROMO: NOWACQSPO4M1999
SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta Vincolata per 12 mesi)
CODICE PROMO: RECOSPORT12MC
Offerte attivabili da già clienti con la nuova area clienti e nuovi clienti
E' possibile effettuare un'unica attivazione delle promo annuali aggiungendo in fase di acquisto entrambi i codici
I vecchi clienti hanno un’area clienti che è totalmente differente da quella nuova e il codice non viene accettato.
NUOVA AREA CLIENTI
VECCHIA AREA CLIENTI
![]()
Crea un nuovo account e inserisci i primi 2 codici per avere il full a 180€ anticipati per 1 anni
Non so se funziona più il fatto di attivare Sport, anche in promo, e vedere se disattivando il rinnovo viene proposto il full a € 19,99/mese, in caso di esito negativo richiedere un codice tramite chat NOW per attivare tale offerta.