Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Crea un nuovo account e inserisci i primi 2 codici per avere il full a 180€ anticipati per 1 anni12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOENT12M
12 MESI DI SPORT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOSPORT12M
4 MESI DI SPORT A 19,99€
CODICE PROMO: NOWACQSPO4M1999
SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta Vincolata per 12 mesi)
CODICE PROMO: RECOSPORT12MC
Offerte attivabili da già clienti con la nuova area clienti e nuovi clienti
E' possibile effettuare un'unica attivazione delle promo annuali aggiungendo in fase di acquisto entrambi i codici
I vecchi clienti hanno un’area clienti che è totalmente differente da quella nuova e il codice non viene accettato.
NUOVA AREA CLIENTI
VECCHIA AREA CLIENTI
![]()
Crea un nuovo account e inserisci i primi 2 codici per avere il full a 180€ anticipati per 1 anni
Non so se funziona più il fatto di attivare Sport, anche in promo, e vedere se disattivando il rinnovo viene proposto il full a € 19,99/mese, in caso di esito negativo richiedere un codice tramite chat NOW per attivare tale offerta.
Niente now in regalo oggi von winday, solo un antivirus, sarà per lunedì prossimo o l'offerta è stata limitata?
Non è quello che ho detto ioè oggi, ma l'attivazione è riservata ai nuovi clienti o vecchi, ma senza pass attivi
Da me sull'app di Wind non spunta, te l'hanno mandata li?Si a me è stata proposto Now cinema più entertainment per 2 mesi a 1 euro al mese su tutti e 3 i numeri che ho con Wind3
Si sulla appDa me sull'app di Wind non spunta, te l'hanno mandata li?
Hai winday normale o plus, perché sembra strano che a me spunti un altro premioSi sulla app
La promo non è per tutti.Niente now in regalo oggi von winday, solo un antivirus, sarà per lunedì prossimo o l'offerta è stata limitata?
Ok che non è per tutti ma se è una promo winday del lunedì dovrebbe arrivare a tutti, poi decido io se creare un nuovo account e attivarla o regalare il codiceLa promo non è per tutti.
Ok che non è per tutti ma se è una promo winday del lunedì dovrebbe arrivare a tutti, poi decido io se creare un nuovo account e attivarla o regalare il codice