In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Mi pare che si debba confermare due volte la disattivazione del rinnovo, altrimenti chiedi in chat.

Niente now in regalo oggi von winday, solo un antivirus, sarà per lunedì prossimo o l'offerta è stata limitata?

Si a me è stata proposto Now cinema più entertainment per 2 mesi a 1 euro al mese su tutti e 3 i numeri che ho con Wind3

Buongiorno a tutti, un'informazione riguardante le promo dei partners Now.
Ho ancora i 3 mesi di intrattenimento/cinema di plenitude da attivare e adesso 2 mesi di wind a 1 euro al mese.
Posso attivarli entrambe sullo stesso account?
Se non ho capito male dovrei fare così:
innanzitutto l'account non deve avere alcun ticket attivo o disattivato con periodo di visione ancora non terminato; ho già usufruito della promo eni gas e luce dell'anno scorso, quindi credo di dover attivare il ticket plenitude su account diverso da quello precedentemente utilizzato per la promo Eni. Corretto?
1. attivare prima la promo wind che richiede account con nulla attivo;
2. attivare plenitude che non dovrebbe andare in conflitto con ticket già attivi.

Il mio ragionamento vi risulta corretto?

Grazie.

Ok che non è per tutti ma se è una promo winday del lunedì dovrebbe arrivare a tutti, poi decido io se creare un nuovo account e attivarla o regalare il codice

era stato specificato già in sede di anticipazioni che windtre si riservava il diritto di proporre premi diversi a seconda dei clienti. non sono tenuti ad offrire a tutti lo stesso premio. vale in questo caso come in altri e d'altronde era già successo in passato. in ogni caso, se non si ha un nuovo account, non sono due mesi gratuiti pur essendo ugualmente una buona promo a 1€ al mese, attivabile massimo entro fine marzo.

era stato specificato già in sede di anticipazioni che windtre si riservava il diritto di proporre premi diversi a seconda dei clienti. non sono tenuti ad offrire a tutti lo stesso premio. vale in questo caso come in altri e d'altronde era già successo in passato. in ogni caso, se non si ha un nuovo account, non sono due mesi gratuiti pur essendo ugualmente una buona promo a 1€ al mese, attivabile massimo entro fine marzo.

Domanda, se volessi attivare questa promo, poi in futuro potrei attivare con lo stesso account l'offerta sport 1 anno a 89,99€ o una eventuale promo full?

ciao a tutti, sto per attivare il codice promo winday. Il pagamento avverrà 1 euro subito e l'altro euro il 13/4, corretto?

ciao a tutti, sto per attivare il codice promo winday. Il pagamento avverrà 1 euro subito e l'altro euro il 13/4, corretto?

così dovrebbe essere. ricorda di non disattivare subito il rinnovo altrimenti ti perdi il secondo mese sempre a 1€. prenota la disattivazione solo dopo l'inizio del secondo mese, verso metà aprile nel tuo caso. hai altre promo in corso o periodi già pagati?

così dovrebbe essere. ricorda di non disattivare subito il rinnovo altrimenti ti perdi il secondo mese sempre a 1€. prenota la disattivazione solo dopo l'inizio del secondo mese, verso metà aprile nel tuo caso. hai altre promo in corso o periodi già pagati?

grazie. nessuna promo attiva/periodo pagato, si tratta di un account con nessun pass attivo

Effettuata pulizia.

@ cabron1980
@ Franc90

Primo e ultimo richiamo, al secondo scatta la sospensione, come già avvenuto per altri utenti.

Ho Sport fino ad Agosto 2024 ... c'è possibilità di avere qualche offerta per intrattenimento e cinema (che non mi interessa ma li hanno messi insieme)?
Tutti i codici promo non li fa attivare perchè vecchia interfaccia ... e non mi metto a creare un nuovo account avendo 15 mesi di sport ancora ...
Il tutto provato con sport attivo e con sport disattivato ma non cambia nulla.
Grazie

Indietro
Alto Basso