Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente now in regalo oggi von winday, solo un antivirus, sarà per lunedì prossimo o l'offerta è stata limitata?
Non è quello che ho detto ioè oggi, ma l'attivazione è riservata ai nuovi clienti o vecchi, ma senza pass attivi
Da me sull'app di Wind non spunta, te l'hanno mandata li?Si a me è stata proposto Now cinema più entertainment per 2 mesi a 1 euro al mese su tutti e 3 i numeri che ho con Wind3
Si sulla appDa me sull'app di Wind non spunta, te l'hanno mandata li?
Hai winday normale o plus, perché sembra strano che a me spunti un altro premioSi sulla app
La promo non è per tutti.Niente now in regalo oggi von winday, solo un antivirus, sarà per lunedì prossimo o l'offerta è stata limitata?
Ok che non è per tutti ma se è una promo winday del lunedì dovrebbe arrivare a tutti, poi decido io se creare un nuovo account e attivarla o regalare il codiceLa promo non è per tutti.
Ok che non è per tutti ma se è una promo winday del lunedì dovrebbe arrivare a tutti, poi decido io se creare un nuovo account e attivarla o regalare il codice
era stato specificato già in sede di anticipazioni che windtre si riservava il diritto di proporre premi diversi a seconda dei clienti. non sono tenuti ad offrire a tutti lo stesso premio. vale in questo caso come in altri e d'altronde era già successo in passato. in ogni caso, se non si ha un nuovo account, non sono due mesi gratuiti pur essendo ugualmente una buona promo a 1€ al mese, attivabile massimo entro fine marzo.
Mi pare che si debba confermare due volte la disattivazione del rinnovo, altrimenti chiedi in chat.
ciao a tutti, sto per attivare il codice promo winday. Il pagamento avverrà 1 euro subito e l'altro euro il 13/4, corretto?
così dovrebbe essere. ricorda di non disattivare subito il rinnovo altrimenti ti perdi il secondo mese sempre a 1€. prenota la disattivazione solo dopo l'inizio del secondo mese, verso metà aprile nel tuo caso. hai altre promo in corso o periodi già pagati?