In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

era stato specificato già in sede di anticipazioni che windtre si riservava il diritto di proporre premi diversi a seconda dei clienti. non sono tenuti ad offrire a tutti lo stesso premio. vale in questo caso come in altri e d'altronde era già successo in passato. in ogni caso, se non si ha un nuovo account, non sono due mesi gratuiti pur essendo ugualmente una buona promo a 1€ al mese, attivabile massimo entro fine marzo.

Domanda, se volessi attivare questa promo, poi in futuro potrei attivare con lo stesso account l'offerta sport 1 anno a 89,99€ o una eventuale promo full?

ciao a tutti, sto per attivare il codice promo winday. Il pagamento avverrà 1 euro subito e l'altro euro il 13/4, corretto?

ciao a tutti, sto per attivare il codice promo winday. Il pagamento avverrà 1 euro subito e l'altro euro il 13/4, corretto?

così dovrebbe essere. ricorda di non disattivare subito il rinnovo altrimenti ti perdi il secondo mese sempre a 1€. prenota la disattivazione solo dopo l'inizio del secondo mese, verso metà aprile nel tuo caso. hai altre promo in corso o periodi già pagati?

così dovrebbe essere. ricorda di non disattivare subito il rinnovo altrimenti ti perdi il secondo mese sempre a 1€. prenota la disattivazione solo dopo l'inizio del secondo mese, verso metà aprile nel tuo caso. hai altre promo in corso o periodi già pagati?

grazie. nessuna promo attiva/periodo pagato, si tratta di un account con nessun pass attivo

Effettuata pulizia.

@ cabron1980
@ Franc90

Primo e ultimo richiamo, al secondo scatta la sospensione, come già avvenuto per altri utenti.

Ho Sport fino ad Agosto 2024 ... c'è possibilità di avere qualche offerta per intrattenimento e cinema (che non mi interessa ma li hanno messi insieme)?
Tutti i codici promo non li fa attivare perchè vecchia interfaccia ... e non mi metto a creare un nuovo account avendo 15 mesi di sport ancora ...
Il tutto provato con sport attivo e con sport disattivato ma non cambia nulla.
Grazie

Stessa situazione mia, niente da fare.
Sono col pass sport in disattenzione ma mi propone solo cinema e intrattenimento a 14,99€

potresti provare in chat sei ti danno un codice per entrambi a 9,99 "finchè non disdici".
secondo me dovrebbero darlo..........se si prova più volte magari.
ciao.

Attualmente c'è la promo a 7,5€ per un anno, e quel prezzo é giusto.
Il problema é non poterla attivare sui vecchi account

Scusate la domanda banale e se è già stata scritta la risposta (non l'ho trovata): per avere un "nuovo" account basta cambiare email e password, carta di pagamento o tutto? Grazie :)

Scusate la domanda banale e se è già stata scritta la risposta (non l'ho trovata): per avere un "nuovo" account basta cambiare email e password, carta di pagamento o tutto? Grazie :)

ho fatto altro account con solo altra mail stessa carta, un' account con paypal , altro solo carta

Attualmente c'è la promo a 7,5€ per un anno, e quel prezzo é giusto.
Il problema é non poterla attivare sui vecchi account

si si, giusto.
però se non te la fa attivare,
quella dei 9,99 è la migliore se riesci ad ottenerla,
se proprio interessa il contenuto cinema/intratt.
ciao.

Ultima modifica:
Se interessa sicuramente é buona.
Io lo attiverei soltanto per avere qualcosa da guardare in periodi come agosto in cui lo sport é fermo... Attualmente c'è troppa roba da seguire e non riesco nemmeno a stare al passo

Buonasera a tutti, vorrei attivare lo sport tramite un nuovo account. L’offerta migliore è 89,99€ per 12 mesi? Questo codice sconto per lo sport 12 mesi è attivabile entro il 31 marzo giusto? Conoscete altre promozioni? Grazie mille

Buonasera a tutti, vorrei attivare lo sport tramite un nuovo account. L’offerta migliore è 89,99€ per 12 mesi? Questo codice sconto per lo sport 12 mesi è attivabile entro il 31 marzo giusto? Conoscete altre promozioni? Grazie mille
benvenuto :) Le promo disponibili le trovi in cima a questo 3D :)

Indietro
Alto Basso