Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente c'è la promo a 7,5€ per un anno, e quel prezzo é giusto.
Il problema é non poterla attivare sui vecchi account
Scusate la domanda banale e se è già stata scritta la risposta (non l'ho trovata): per avere un "nuovo" account basta cambiare email e password, carta di pagamento o tutto? Grazie![]()
Non so se i codici sono stati annullati o prorogati. Lo sa solo chi ha gli account nuovima non è solo per 6 mesi, ora?
Attualmente c'è la promo a 7,5€ per un anno, e quel prezzo é giusto.
Il problema é non poterla attivare sui vecchi account
ho fatto altro account con solo altra mail stessa carta, un' account con paypal , altro solo carta
benvenutoBuonasera a tutti, vorrei attivare lo sport tramite un nuovo account. L’offerta migliore è 89,99€ per 12 mesi? Questo codice sconto per lo sport 12 mesi è attivabile entro il 31 marzo giusto? Conoscete altre promozioni? Grazie mille
Buonasera a tutti, vorrei attivare lo sport tramite un nuovo account. L’offerta migliore è 89,99€ per 12 mesi? Questo codice sconto per lo sport 12 mesi è attivabile entro il 31 marzo giusto? Conoscete altre promozioni? Grazie mille
Credo che hanno iniziato la migrazione dei vecchi account mi ritrovo ora la nuova pagina offerte
Credo che hanno iniziato la migrazione dei vecchi account mi ritrovo ora la nuova pagina offerte
Sorry, avevo letto in qualche post precedente ma... come si fa a capire se si è in vecchia o nuova versione?Io ho due account, uno senza pass attivi è migrato alla nuova versione, l'altro con sport attivo (ancora per pochi giorni) è con la vecchia versione.