allaz
Digital-Forum Senior
No, questa è la vecchia area clienti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che mancano tutti questi servizi per me il prezzo corretto del pass sport è 9,99 al mese, oppure promozioni tipo 4 mesi a 13,99 che feci a novembre.
Si può. Io l'ho fatto per attivare sport a 89,99 €
Nessun problema se è medesimo account PayPal?Anch'io ho messo solo un'altra mail...
Nessun problema se è medesimo account PayPal?
Non fanno davvero alcun controllo?
Buono a sapersi.Non saprei. Io ho messo un'altra e-mail ed impostato un altro metodo di pagamento (carta di credito invece di PayPal) e tutto è andato liscio
E' quella vecchia, ma se avessi provato ad inserire il codice non te l'avrebbe accettato.
Hai potuto attivarla solo perchè ti è stata proposta nelle offerte per te
Buono a sapersi.
Sì, capisco "ha te" comunque per problemi con vari siti ho imparato davvero a non mischiare i dati personali.credo che abbiano cambiato politica, basta pagare, piu' account piu' entrate (capisci ha me).
In effetti hai solo ragione.Ma una stessa persona non credo che paghi su più di un account alla volta. Sarebbe bastato permettere di attivare le promo anche ai già abbonati. Credo che sia più una questione di inserzionisti, per poter vantare più account esistenti
Me l'ero persa!La promo Sport a 5,99 per il primo mese citata in prima pagina risulta scaduta ieri 28 Febbraio![]()
credo che abbiano cambiato politica, basta pagare, piu' account piu' entrate (capisci ha me).
In che senso "continua a funzionare"?Qualcuno sa darmi conferma se la promo dello sport a 89,99€ continua a funzionare? In questi giorni Now dovrebbe ringraziarmi (forse)grazie a questa offerta e in vista dell'inizio di F1 e MotoGP, ho fatto abbonare diversi amici che me lo chiedevano e che fino allo scorso anno si guardavano le gare su TV8 o in qualche locale
Io vorrei solo che in futuro arrivi la possibilità, come fa Dazn base, che nello stesso appartamento si riescano a guardare gli eventi sportivi su due dispositivi in contemporanea.
Oggi ho provato ad attivare sia questa che quella di 4 mesi a 19,99 su nuovo account e mi dice codice inesistente. Funziona solo quello di 89,99 per cinema e intrattenimento.Qualcuno sa darmi conferma se la promo dello sport a 89,99€ continua a funzionare? In questi giorni Now dovrebbe ringraziarmi (forse)grazie a questa offerta e in vista dell'inizio di F1 e MotoGP, ho fatto abbonare diversi amici che me lo chiedevano e che fino allo scorso anno si guardavano le gare su TV8 o in qualche locale
Io vorrei solo che in futuro arrivi la possibilità, come fa Dazn base, che nello stesso appartamento si riescano a guardare gli eventi sportivi su due dispositivi in contemporanea.
Rettifico, quello di 89,99 per lo sport funziona ancora, avevo sbagliato a scrivere il codice, quello di 4 mesi invece no, è scaduto.Oggi ho provato ad attivare sia questa che quella di 4 mesi a 19,99 su nuovo account e mi dice codice inesistente. Funziona solo quello di 89,99 per cinema e intrattenimento.
Rettifico, quello di 89,99 per lo sport funziona ancora, avevo sbagliato a scrivere il codice, quello di 4 mesi invece no, è scaduto.