In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

E' quella vecchia, ma se avessi provato ad inserire il codice non te l'avrebbe accettato.
Hai potuto attivarla solo perchè ti è stata proposta nelle offerte per te

Visto che mancano tutti questi servizi per me il prezzo corretto del pass sport è 9,99 al mese, oppure promozioni tipo 4 mesi a 13,99 che feci a novembre.

Per me il prezzo giusto è quello della promo a 89,99€, quindi 7,5€ al mese per il solo Sport, oppure considerando l'altra promo a 89,99€ per cinema e intrattenimento, 15€ mensili per il full.
Il tutto lasciando la più completa flessibilità di attivare e disattivare il rinnovo con pagamento mensile, senza ricatti e/o condizioni capestro come la promo attuale.
Visto che Now non fornisce tutta una serie di funzionalità non ha senso che ponga tutti questi vincoli visto che non è per nulla fruibile liberamente secondo le proprie necessità e disponibilità di tempo per seguire gli eventi in broadcast.
Viceversa rimane caro rispetto a quello che offre realmente.

Ultima modifica:
E' quella vecchia, ma se avessi provato ad inserire il codice non te l'avrebbe accettato.
Hai potuto attivarla solo perchè ti è stata proposta nelle offerte per te

...ed è stata proposta perché non aveva nessun pass attivo. A saperlo/pensarci prima, non avrei attivato i 3 mesi di ENI che scadono a fine marzo e ora mi impediscono di avere l'offerta annuale.

Ma una stessa persona non credo che paghi su più di un account alla volta. Sarebbe bastato permettere di attivare le promo anche ai già abbonati. Credo che sia più una questione di inserzionisti, per poter vantare più account esistenti

credo che abbiano cambiato politica, basta pagare, piu' account piu' entrate (capisci ha me).
Sì, capisco "ha te" comunque per problemi con vari siti ho imparato davvero a non mischiare i dati personali.

Ma una stessa persona non credo che paghi su più di un account alla volta. Sarebbe bastato permettere di attivare le promo anche ai già abbonati. Credo che sia più una questione di inserzionisti, per poter vantare più account esistenti
In effetti hai solo ragione.

credo che abbiano cambiato politica, basta pagare, piu' account piu' entrate (capisci ha me).

Se fosse vero questo assioma secondo me allora dovrebbero fare offerte più flessibili, non con vincoli di un anno che fanno desistere clienti come il sottoscritto. Se vogliono più account paganti per fare più entrate devono rendere le loro offerte più flessibili, viceversa uno si rivolge ad altri fornitori che sono decisamente più convenienti e flessibili

Qualcuno sa darmi conferma se la promo dello sport a 89,99€ continua a funzionare? In questi giorni Now dovrebbe ringraziarmi (forse) :lol: grazie a questa offerta e in vista dell'inizio di F1 e MotoGP, ho fatto abbonare diversi amici che me lo chiedevano e che fino allo scorso anno si guardavano le gare su TV8 o in qualche locale ;) Io vorrei solo che in futuro arrivi la possibilità, come fa Dazn base, che nello stesso appartamento si riescano a guardare gli eventi sportivi su due dispositivi in contemporanea.

Qualcuno sa darmi conferma se la promo dello sport a 89,99€ continua a funzionare? In questi giorni Now dovrebbe ringraziarmi (forse) :lol: grazie a questa offerta e in vista dell'inizio di F1 e MotoGP, ho fatto abbonare diversi amici che me lo chiedevano e che fino allo scorso anno si guardavano le gare su TV8 o in qualche locale ;) Io vorrei solo che in futuro arrivi la possibilità, come fa Dazn base, che nello stesso appartamento si riescano a guardare gli eventi sportivi su due dispositivi in contemporanea.
In che senso "continua a funzionare"?
Io l'ho fatta qualche giorno fa a mio papà.

Qualcuno sa darmi conferma se la promo dello sport a 89,99€ continua a funzionare? In questi giorni Now dovrebbe ringraziarmi (forse) grazie a questa offerta e in vista dell'inizio di F1 e MotoGP, ho fatto abbonare diversi amici che me lo chiedevano e che fino allo scorso anno si guardavano le gare su TV8 o in qualche locale ;) Io vorrei solo che in futuro arrivi la possibilità, come fa Dazn base, che nello stesso appartamento si riescano a guardare gli eventi sportivi su due dispositivi in contemporanea.
Oggi ho provato ad attivare sia questa che quella di 4 mesi a 19,99 su nuovo account e mi dice codice inesistente. Funziona solo quello di 89,99 per cinema e intrattenimento.

Oggi ho provato ad attivare sia questa che quella di 4 mesi a 19,99 su nuovo account e mi dice codice inesistente. Funziona solo quello di 89,99 per cinema e intrattenimento.
Rettifico, quello di 89,99 per lo sport funziona ancora, avevo sbagliato a scrivere il codice, quello di 4 mesi invece no, è scaduto.

La promo cinema + entertainment a 9,99 presente in prima pagina sembra non funzionare più. Il link carica la pagina principale del sito

Indietro
Alto Basso