• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

A me l'ha fatta attivare anche se dice per nuovi clienti forse lo sono perchè cinema+entert è di marzo ? ed è nella home page come si vede il prossimo pagamento fra un mese è di 9,99 sport. Vedo che rispetto a ieri sera non parla di 12 mesi (come RECOSPORT12MC) e scade domani il promo



P.S. ho disdetto subito SPORT come avevo specificato fino all' ultimo click e poi ha offerto il 9,99 per 12 mesi.
Io invece ieri sera sul tardi ho attivato la promo dello sport a 5,99 e successivamente ho inserito il codice RECOSPORT12MC e l'ho attivato a costo 0.
Così facendo ho subito dopo disattivato il pack sport ma giustamente mi dice che ho tempo fino all'11 maggio per riattivarla sennò in automatico si chiude la visione.
Non so se ho fatto bene ma sostanzialmente a me non cambia nulla,perché in ogni caso ho sempre la visione fino all'11 maggio.
 
Ultima modifica:
A me l'ha fatta attivare anche se dice per nuovi clienti forse lo sono perchè cinema+entert è di marzo ? ed è nella home page come si vede il prossimo pagamento fra un mese è di 9,99 sport. Vedo che rispetto a ieri sera non parla di 12 mesi (come RECOSPORT12MC) e scade domani il promo



P.S. ho disdetto subito SPORT come avevo specificato fino all' ultimo click e poi ha offerto il 9,99 per 12 mesi.

Scusami ma la disattivazione del pacchetto l'hai provata a fare il giorno stesso o il giorno dopo? Perché a me la offre vincolata a 12 mesi. Grazie
 
A me l'ha fatta attivare anche se dice per nuovi clienti forse lo sono perchè cinema+entert è di marzo ? ed è nella home page come si vede il prossimo pagamento fra un mese è di 9,99 sport. Vedo che rispetto a ieri sera non parla di 12 mesi (come RECOSPORT12MC) e scade domani il promo



P.S. ho disdetto subito SPORT come avevo specificato fino all' ultimo click e poi ha offerto il 9,99 per 12 mesi.
Quindi full a 15 euro finché non disdici?

Edit: per 12 mesi
 
Scusami ma la disattivazione del pacchetto l'hai provata a fare il giorno stesso o il giorno dopo? Perché a me la offre vincolata a 12 mesi. Grazie

dopo un minuto! a me interessava un mese di sport per tennis e motori ed NBA su un altro apparato a 6€
 
Quindi full a 15 euro finché non disdici?

Edit: per 12 mesi

Esatto 12 mesi ed alla fine del periodo pareggerò il costo del full attuale e che lascerò decadere perchè con queste promo cinema ed intert sono comunque svincolati e male che vada con lo sport che posso disdire dal 13# mese andrò comunque a pagare i soliti 19,99 tra un anno ma nel frattempo risparmio 60€
 
Esatto 12 mesi ed alla fine del periodo pareggerò il costo del full attuale e che lascerò decadere perchè con queste promo cinema ed intert sono comunque svincolati e male che vada con lo sport che posso disdire dal 13# mese andrò comunque a pagare i soliti 19,99 tra un anno ma nel frattempo risparmio 60€
Mi pare un ottimo ragionamento. La cosa di svincolare sia cinema che intrattenimento da tutto il resto e tra loro stessi è fenomenale. L'unico dubbio è se nel tempo tiene la promo a 5 euro di cinema e intrattenimento, visto il prezzo stracciato. Spero proprio di sì. Ad ogni modo ho tenuto anche l'altro account a 9.99 finché non disdici
 
Buongiorno a tutti, ho il pass sport attivato a gennaio e in scadenza il 2 maggio (20 euro x 4 mesi), vorrei rinnovare con Now ma con offerte più allettanti e magari con tutti i pacchetti (anche il full a 19.99 mi andrebbe bene). Attualmente tra le offerte a me dedicate non trovo nulla, mi consigliate di disdire adesso sperando in qualche promo o di attendere la scadenza e disdire poco prima? Grazie

Aggiornamenti per chi fosse interessato.

Vengo dalla suddetta offerta attivata a gennaio e in scadenza a inizio maggio, fino a sabato scorso l'unica promozione disponibile con disdetta era di 9,99 al mese per il pacchetto sport x 12 mesi con vincolo, proposta anche dal servizio clienti.

Questa mattina ho rifatto la procedura di disattivazione, l'offerta era ancora la stessa. In chat con l'assistenza però questa volta sono riuscito a strappare due offerte:

1) la prima calcio per 9,99 al mese x 12 mesi con vincolo, alla quale avrei potuto aggiungere in maniera facoltativa i pass cinema + entertainment a 9,99 x 6 mesi con vincolo di attivazione fino ad ottobre (dopodiché passava a 15 euro senza vincolo);

Insistendo un po' e dopo qualche minuto di attesa per la verifica di altri voucher e sconti, arriva la seconda offerta, proprio quella che speravo:

2) full a 19,99 euro al mese per sempre e senza vincoli, con pacchetti scollegati tra di loro (poco più di 6 euro a pass in pratica). Essendo ciò a cui puntavo, ho accettato subito e attivato il codice fornito dall'operatrice.

Ora come ora, venendo dal solo pass sport, difficilmente avrei potuto strappare un'offerta migliore, invito quindi chiunque sia interessato ad aspettare i giorni precedenti alla scadenza delle proprie promo prima di disdire e di insistere soprattutto con gli operatori in chat.
 
Nella Home Page del sito di Now dove ci sono le 3 offerte(inclusa quella dello Sport a 5.99 per il primo mese), nella parte sotto c'è un asterisco che parla di primi 6 mesi di vincolo. Ma non so a quale delle tre si riferisce, o se proprio a tutte e tre.

l' asterisco lo ritrovi solo nella terza offerta ed a quella si riferisce
 
Sicuro che i pacchetti siano scollegati tra loro? Se ti hanno dato il full i pacchetti sono collegati e lo puoi facilmente verificare dalla tua area riservata.

Si esatto, mi è stato confermato dall'operatore ed ho controllato. Sarà perché il pacchetto sport sarà arrivato con la nuova promo soltanto dal 2 maggio avendo la vecchia ancora in corso, ma i pacchetti sono separati e svincolati tra di loro
 
Si esatto, mi è stato confermato dall'operatore ed ho controllato. Sarà perché il pacchetto sport sarà arrivato con la nuova promo soltanto dal 2 maggio avendo la vecchia ancora in corso, ma i pacchetti sono separati e svincolati tra di loro

Giusto per curiosità, riusciresti a postare uno screenshot del riepilogo della tua offerta?
Questa cosa sarebbe certamente una novità.
 
Sicuro che i pacchetti siano scollegati tra loro? Se ti hanno dato il full i pacchetti sono collegati e lo puoi facilmente verificare dalla tua area riservata.
Mi sembra strano che con il full i pack sia scollegati,i prezzi che vede l'utente sono suddivisi con i tre pack per un totale di 19,99 ma se si va a disattivarne uno salta il full, è sempre stato così.
 
Aggiornamenti per chi fosse interessato.

Vengo dalla suddetta offerta attivata a gennaio e in scadenza a inizio maggio, fino a sabato scorso l'unica promozione disponibile con disdetta era di 9,99 al mese per il pacchetto sport x 12 mesi con vincolo, proposta anche dal servizio clienti.

Questa mattina ho rifatto la procedura di disattivazione, l'offerta era ancora la stessa. In chat con l'assistenza però questa volta sono riuscito a strappare due offerte:

1) la prima calcio per 9,99 al mese x 12 mesi con vincolo, alla quale avrei potuto aggiungere in maniera facoltativa i pass cinema + entertainment a 9,99 x 6 mesi con vincolo di attivazione fino ad ottobre (dopodiché passava a 15 euro senza vincolo);

Insistendo un po' e dopo qualche minuto di attesa per la verifica di altri voucher e sconti, arriva la seconda offerta, proprio quella che speravo:

2) full a 19,99 euro al mese per sempre e senza vincoli, con pacchetti scollegati tra di loro (poco più di 6 euro a pass in pratica). Essendo ciò a cui puntavo, ho accettato subito e attivato il codice fornito dall'operatrice.

Ora come ora, venendo dal solo pass sport, difficilmente avrei potuto strappare un'offerta migliore, invito quindi chiunque sia interessato ad aspettare i giorni precedenti alla scadenza delle proprie promo prima di disdire e di insistere soprattutto con gli operatori in chat.
Prova a simulare la disattivazione di uno dei tre pack e vedi cosa ti esce,secondo me perdi il full,non dare per sicuro quello che ti scrivono gli operatori che pur di far attivare pack venderebbero pure l'anima al diavolo.
 
L'offerta a 5,99 l'ho attivata ieri anche io e l'ho già disdetta,avrò la visione fino all'11 maggio,non c'è nessun vincolo.

Aspetta, io intendo che una volta attivata quella da 5,99 se provo a disattivarla, mi propone quella da 9,99 al mese con vincolo di 12 mesi
 
Aspetta, io intendo che una volta attivata quella da 5,99 se provo a disattivarla, mi propone quella da 9,99 al mese con vincolo di 12 mesi
Ah ok,a me sembrava quella a 5,99.
Pure a me proponeva quella da 9,99 con vincolo ma io prima di disattivare quella a 5,99 ho inserito e attivato il codice RECOSPORT12MC (sempre a 9,99 con vincolo) e l'ho subito disattivata.
Ora ora la visione sempre fino all"11 maggio ma entro questa data posso riattivare quella col codice RECOSPORT12MC sennò il pack si disattiva in automatico.
Per me non cambia nulla perché mi interessava solo il mese a 5,99.
Forse ho esaguito una procedura errata e forse inutile ma a me intetessa solo il mese a 5,99.
Chissà se una volta disattivato il sistema propone per lo sport qualcosa di più conveniente e soprattutto senza vincolo?
 
Ultima modifica:
Ah ok,a me sembrava quella a 5,99.
Pure a me proponeva quella da 9,99 con vincolo ma io prima di disattivare quella a 5,99 ho inserito e attivato il codice RECOSPORT12MC (sempre a 9,99 con vincolo) e l'ho subito disattivata.
Ora ora la visione sempre fino all"11 maggio ma entro questa data posso riattivare quella col codice RECOSPORT12MC sennò il pack si disattiva in automatico.
Per me non cambia nulla perché mi interessava solo il mese a 5,99.
Forse ho esaguito una procedura errata e forse inutile ma a me intetessa solo il mese a 5,99.
Chissà se una volta disattivato il sistema propone per lo sport qualcosa di più conveniente?

Ma se è con vincolo come può essere disattivata?
 
Indietro
Alto Basso