La promo Offerta Sport a 5,99€ per il primo mese anziché 14,99€ è stata prorogata fino al 16/4.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, erano tutti disattivati, gli ultimi dal 31 marzo
come si migra aala nuova area'?
Attivato, anche se già clienteLa promo Offerta Sport a 5,99€ per il primo mese anziché 14,99€ è stata prorogata fino al 16/4.
come si migra aala nuova area'?
Attivato, anche se già cliente
Provando a dare la disdetta viene proposto sport a 9,99€ per 12 mesi pertanto si avrebbe il full a 14,99 per una anno. Al momento non ho continuato la disdetta e sono tornato indietro. Lo farò più avanti per allineare le scadenzeIo vorrei provarci ma ho paura che in qualche modo (magari in caso di mancato rinnovo) possa far "saltare" il rinnovo di cinema e serie a 5 euro.
Prima o poi migreranno anche quelli con i pass attivi, spero.questa notte sono stato migrato anche io alla nuova area clienti, pass scaduti il 13/4
Attivato, anche se già cliente
9,99€ lo sport per un anno od al mese???Provando a dare la disdetta viene proposto sport a 9,99€ per 12 mesi pertanto si avrebbe il full a 14,99 per una anno. Al momento non ho continuato la disdetta e sono tornato indietro. Lo farò più avanti per allineare le scadenze
scusa, come hai fatto?
hai nuova area?
pass attivi?
grazie.
9,99€ lo sport per un anno od al mese???
Scusa eh, mi posso asciugare le lacrime riguardo il mio 89,90€ fatto a mio papà per un anno allora...Ovviamente al mese
Ho cliccato sul link postato da Satred, mi sono loggato ed ho pagato
Nuova area clienti ed avevo cinema + intrattenimento a 5 € totali mese
ok.
quindi nuova area e sport non attivo.
grazie.
Scusa eh, mi posso asciugare le lacrime riguardo il mio 89,90€ fatto a mio papà per un anno allora...![]()
Ho cliccato sul link postato da Satred, mi sono loggato ed ho pagato
Nuova area clienti ed avevo cinema + intrattenimento a 5 € totali mese
ok.
quindi nuova area e sport non attivo.
grazie.
![]()
Ho cliccato sul link postato da Satred, mi sono loggato ed ho pagato![]()