In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ticket Intrattenimento+Cinema a 1 euro(o 3 euro) per il primo mese, che era presente in quei giorni.

Ma quando si tenta di fare la disdetta ora come funziona ? Ti fa prima confermare il non rinnovo e decade la promo che avevi e ti propone la nuova oppure prima di confermare la disattivazione rinnovo e poi ti propone la promo ? Come funziona ?

Ma quando si tenta di fare la disdetta ora come funziona ? Ti fa prima confermare il non rinnovo e decade la promo che avevi e ti propone la nuova oppure prima di confermare la disattivazione rinnovo e poi ti propone la promo ? Come funziona ?

Nel "nostro" caso provando a disattivare il pass(se non erro dando l' ok almeno 2 volte) ci propose l' offerta di Cinema e Intrattenimento a 2.50 l' uno.

A me ha chiesto conferma almeno 3 o 4 volte e poi non mi ha proposto una beata fava :D

Fatto anche io 1 mese a 5,99 di Sport, poi verso fine Maggio vedrò che offerta fare.
Utente appena passato alla nuova area con nessun pass attivo (con account preesistente).

Fatto anche quella a 3 euro per cinema + intrattenimento, ma quando disdico non mi propone il cinema a 2.5€, ma soltanto l’intrattenimento.

Fatto anche quella a 3 euro per cinema + intrattenimento, ma quando disdico non mi propone il cinema a 2.5€, ma soltanto l’intrattenimento.
Hai provato a disdire anche cinema? Vedi che offerta ti fa. Di solito le condizioni di intrattenimento a 2.50 dicono che si rinnovano entrambi a 5 euro se hai anche cinema attivo.

Hai provato a disdire anche cinema? Vedi che offerta ti fa. Di solito le condizioni di intrattenimento a 2.50 dicono che si rinnovano entrambi a 5 euro se hai anche cinema attivo.

Si ho provato a disdire cinema, ma non mi fa nessuna offerta, quando ho fatto la disdetta dell'intrattenimento avevo il cinema attivo (con l'offerta a 3 euro), ma aveva proposto soltanto i 2.5 euro per intrattenimento.

Provato anche a riattivare e disattivare di nuovo il cinema, ma nulla

sto pensando se togliermi il mio full da 14,99...alla fine guardo solo le coppe e la f1

mhaaa, io non lo farei. ;);)
è sempre una risorsa in qualsiasi momento tu voglia vedere qualcosa.
parliamo comunque di tutto sky !!
ciao.
Sono d'accordo con te ma chi ha avuto la fortuna di avere cinema e intrattenimento in totale a 5 euro anche se va a pagare lo sport a listino(14,99) son sempre in totale 19,99 con i pack intrattenimento e cinema svincolati dal pack sport.
Questo con molta probabilità è quello che farò io avendo già attivi intrattenimento e cinema a 5 euro.
Sto aspettando per vedere se con l'inizio della prossima stagione di serie A(agosto) esca fuori qualche promo sullo sport non vincolata.

Sono d'accordo con te ma chi ha avuto la fortuna di avere cinema e intrattenimento in totale a 5 euro anche se va a pagare lo sport a listino(14,99) son sempre in totale 19,99 con i pack intrattenimento e cinema svincolati dal pack sport.
Questo con molta probabilità è quello che farò io avendo già attivi intrattenimento e cinema a 5 euro.
Sto aspettando per vedere se con l'inizio della prossima stagione di serie A(agosto) esca fuori qualche promo sullo sport non vincolata.

si si giusto.
devi solo avere però la pazienza e la costanza di starci dietro a queste cose, compreso il crearsi un nuovo account quando ci saranno per pochissimo tempo (vedi bug) le occasioni da prendere al volo.
poi è chiaro che matematicamente è più conveniente, però.....
ciao.

Ok ma lui il full ce l’ha a 14,99€/mese.
Anche con cinema + intrattenimento a 5€, è difficile riuscire a spendere meno se non per qualche mese.
Con lo sport a listino andrebbe a spendere di più.

Aderito ieri su account con cinema ed intrattenimento, lo sport era disattivato da un paio d'anni.
Anche io ho cinema e intrattenimento a 9.99€ su vecchio account e non sono riuscito. Chattando con operatore mi dice che avendo già usufruito di quella promozione ad Ottobre non posso riattivarla. Vi risulta? Grazie

Sottoscrivendo l'offerta per il primo mese, si può disdire subito l'abbonamento?

Indietro
Alto Basso