candium
Digital-Forum Senior Master
Nuova area clienti ed avevo cinema + intrattenimento a 5 € totali mese
scusa ma dove hai trovato cinema + intrattenimento a 5€ mese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova area clienti ed avevo cinema + intrattenimento a 5 € totali mese
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7663970scusa ma dove hai trovato cinema + intrattenimento a 5€ mese?
Io ho un account NowTV che non uso da un pò con nessun pass attivo.
Una volta loggato, le offerte di 5,99 e 3 euro non compaiono più.
Devo crearmi un nuovo account per aderire a queste offerte?
Confermo il passaggio dalla vecchia alla nuova area clienti senza pass attivi.
Confermo che non viene proposta l'offerta a 5 euro totali per cinema e intrattenimento, se è stato usato il codice Eni Plenitude...
Ci vorrebbe anche la contro-conferma (anche se per me è ormai tardi), cioè che senza codice Pleninute viene invece proposto il 2,50+2,50...
Confermo che anche senza codice non viene proposto. Propongono intrattenimento a 2,50 e nessuna offerta per cinema, testato da me ieri e anche da altro utenti nei messaggi precedenti
Confermo che anche senza codice non viene proposto. Propongono intrattenimento a 2,50 e nessuna offerta per cinema, testato da me ieri e anche da altro utenti nei messaggi precedenti
Lo spero, perché è un'offerta irripetibile e irrinunciabile. Vedremo a lungo andareEvidentemente quello dei 2,50 + 2,50 per cinema e intrattenimento era davvero un bug temporaneo. Speriamo che chi l’ha attivato possa tenerlo a tempo indeterminato
Sono a 5 euro finché non disdici, ma il prezzo è così "assurdo" che un po' di scetticismo è d'obbligo
quando l'ho fatto mi son detto per quanto costa vediamo quanto durerà e condivido pienamente il tuo pensiero @roby.86 in teoria non potrebbero variare unilateralmente e nel caso non è che andrò a perdermi in inutili reclami fax chat email etc o lunghe e costose vie legali si può disdire in ogni momento e poi il metodo di pagamento posso bloccarlo in tempo reale
a me niente offerta cinema + intrattenimento a 5€, me li propone separati a 9,99 mese cadauno
l' offerta veniva in automatico dopo disdetta in data 23 marzo e poi alcuni giorni a seguire carpe diem... oramai credo bisognerà attendere tempi migliori e non credo sia più disponibile già dal 2 aprile
Dopo disdetta di quali ticket ?