In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ho un account NowTV che non uso da un pò con nessun pass attivo.
Una volta loggato, le offerte di 5,99 e 3 euro non compaiono più.

Devo crearmi un nuovo account per aderire a queste offerte?

Prova a sloggarti, poi entra dal link postato da Satred e fai login da lì, vedi cosa succede.

Confermo il passaggio dalla vecchia alla nuova area clienti senza pass attivi.
Confermo che non viene proposta l'offerta a 5 euro totali per cinema e intrattenimento, se è stato usato il codice Eni Plenitude...

Confermo il passaggio dalla vecchia alla nuova area clienti senza pass attivi.
Confermo che non viene proposta l'offerta a 5 euro totali per cinema e intrattenimento, se è stato usato il codice Eni Plenitude...

Ci vorrebbe anche la contro-conferma (anche se per me è ormai tardi), cioè che senza codice Pleninute viene invece proposto il 2,50+2,50...

Ci vorrebbe anche la contro-conferma (anche se per me è ormai tardi), cioè che senza codice Pleninute viene invece proposto il 2,50+2,50...

Confermo che anche senza codice non viene proposto. Propongono intrattenimento a 2,50 e nessuna offerta per cinema, testato da me ieri e anche da altro utenti nei messaggi precedenti

Confermo che anche senza codice non viene proposto. Propongono intrattenimento a 2,50 e nessuna offerta per cinema, testato da me ieri e anche da altro utenti nei messaggi precedenti

Meglio di niente (per i miei gusti è meglio intrattenimento di cinema). Con il codice Eni zero totale.

Evidentemente quello dei 2,50 + 2,50 per cinema e intrattenimento era davvero un bug temporaneo. Speriamo che chi l’ha attivato possa tenerlo a tempo indeterminato

Domanda per esperti. Mio cugino ha account con full 6 mesi. Oggi ha avuto codice full per sempre ma non riesce ad attivarlo perché da errore. Facendo disdetta e rimanendo senza pass si può attivare ( nuova area clienti) ?? Oppure su quell account o su uno nuovo prima deve attivare un pass qualsiasi e poi il codice full? Grazie

Fatto anche io 1 mese a 5,99 di Sport, poi verso fine Maggio vedrò che offerta fare.
Utente appena passato alla nuova area con nessun pass attivo (con account preesistente).

Volevo evidenziare che i pass Cinema ed Intrattenimento a 2,50€ non hanno una scadenza mentre quello sport è di 12 mesi ed è evidenziato nella "tua offerta" non vedo perchè dovrebbero mutare le condizioni dei primi due se non è previsto

p.s. l' offerta inizia a maggio perchè come avevo spiegato avevo attivato il promo sport a 5,99 e subito disdetto ho avuto quindi l' offerta a 9,99 annuale dopo aver più volte confermato la disdetta sport. i pack sono indipendenti.

Ultima modifica:
Volevo evidenziare che i pass Cinema ed Intrattenimento a 2,50€ non hanno una scadenza mentre quello sport è di 12 mesi ed è evidenziato nella "tua offerta" non vedo perchè dovrebbero mutare le condizioni dei primi due se non è previsto

Sono a 5 euro finché non disdici, ma il prezzo è così "assurdo" che un po' di scetticismo è d'obbligo

quando l'ho fatto mi son detto per quanto costa vediamo quanto durerà e condivido pienamente il tuo pensiero @roby.86 in teoria non potrebbero variare unilateralmente e nel caso non è che andrò a perdermi in inutili reclami fax chat email etc o lunghe e costose vie legali si può disdire in ogni momento e poi il metodo di pagamento posso bloccarlo in tempo reale

quando l'ho fatto mi son detto per quanto costa vediamo quanto durerà e condivido pienamente il tuo pensiero @roby.86 in teoria non potrebbero variare unilateralmente e nel caso non è che andrò a perdermi in inutili reclami fax chat email etc o lunghe e costose vie legali si può disdire in ogni momento e poi il metodo di pagamento posso bloccarlo in tempo reale

No, non dovrebbe succedere e ad ogni modo fare reclami non servirebbe. A quel punto meglio disdire

a me niente offerta cinema + intrattenimento a 5€, me li propone separati a 9,99 mese cadauno

l' offerta veniva in automatico dopo disdetta in data 23 marzo e poi alcuni giorni a seguire carpe diem... oramai credo bisognerà attendere tempi migliori e non credo sia più disponibile già dal 2 aprile

Indietro
Alto Basso