Maximilian primo
Digital-Forum Master
Senti in chat ma non penso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve, pongo una domanda da pivellino, ho attivato cinema+intratt x 1mese a 3,00€, è normale che quando provo a disattivare il rinnovo di uno dei due mi avvisa che vado a perdere gli sconti su entrambi? grazie in anticipo
Per il FULL senza scadenza devi farti dare un codice promo dall'assistenza, potrebbe comunque esserci incompatibilità con la promo Sport a 7,99€/mese visto che ha un vincoloBuongiorno sono nuovo del forum. Una domanda. Ho attivato a7.99€ sport fino a febbraio e a gennaio mi scadrà cinema e intrattenimento. È possibile attivare oggi il full a 19.99 per farlo partire alla scadenza dei pacchetti?
Io ieri ho provato a chiedere un codice per la full a 19,90€ ma mi hanno detto che in questo momento non avevano codici per quell'offerta
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, prima che pago il pass sport per niente, c'è qualche codice per FULL non per 12 mesi ma per sempre?
Per il mese a un euro di sport c'è il vicolo opure si poi disdire durante il mese a un euro
Per il mese a un euro di sport c'è il vicolo opure si poi disdire durante il mese a un euro
Grazie AnnaCiao,Nico. Lo puoi disattivare anche qualche minuto dopo l' attivazione. Continuerai a vedere sino al termine del mese pagato.
con tutti questi codici e modifiche contrattuali mi sono un po' perso, chiedo quindi aiuto/consiglio a voi che siete più esperti. Vorrei riattivare sport (con doppia visione) e cinema (mi cucco anche intrattenimento anche se non mi interessa), secondo voi qual è la cosa più conveniente? Full a 19,90 per un anno oppure continuare a giocare con i codici? Pensavo di attivare 6 mesi di sport + 4 mesi di cinema/intrattenimento, ma poi alla scadenza non vorrei pagare il prezzo pieno dei pacchetti perchè pagherei ben più di 19,90 del full. Secondo voi cosa conviene fare? ci saranno sempre i codici promo?
mi chiedevo anche se i codici sono comulabili tra loro sullo stesso account attualmente senza pass attivi, esempio:
attivo prima il codice sport 1 mese 1€ e poi sport 6 mesi + 1 mese di cinema intrattenimento a 3€ e poi 4 mesi di cinema intrattenimento
Se è la prima volta che li attivi non ci dovrebbero essere problemi.Anche io vorrei sapere se attivo sport a 1 euro poi posso attivare i 6 mesi a 7,99?