In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

salve, pongo una domanda da pivellino, ho attivato cinema+intratt x 1mese a 3,00€, è normale che quando provo a disattivare il rinnovo di uno dei due mi avvisa che vado a perdere gli sconti su entrambi? grazie in anticipo

Si, è normale. Pagherai il singolo Pass a 9,99€

Buongiorno sono nuovo del forum. Una domanda. Ho attivato a7.99€ sport fino a febbraio e a gennaio mi scadrà cinema e intrattenimento. È possibile attivare oggi il full a 19.99 per farlo partire alla scadenza dei pacchetti?
Per il FULL senza scadenza devi farti dare un codice promo dall'assistenza, potrebbe comunque esserci incompatibilità con la promo Sport a 7,99€/mese visto che ha un vincolo

Io ieri ho provato a chiedere un codice per la full a 19,90€ ma mi hanno detto che in questo momento non avevano codici per quell'offerta

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, prima che pago il pass sport per niente, c'è qualche codice per FULL non per 12 mesi ma per sempre?

Io ieri ho provato a chiedere un codice per la full a 19,90€ ma mi hanno detto che in questo momento non avevano codici per quell'offerta

i codici di @Tiger95 al primo post vanno benissimo (vincolo 12 mesi) ne ho provato uno su un account esistente senza pass attivi. Mi son fermato ho già un abbonamento

Ciao ragazzi, prima che pago il pass sport per niente, c'è qualche codice per FULL non per 12 mesi ma per sempre?

Ciao a tutti, anche io come voi cercavo un modo per fare la full senza scadenza. In chat mi hanno rimbalzato. Sono cliente dal 2016, in passato l’ho avuta, ma adesso nulla. Se avete consigli sono benvenuti. Grazie

Altra curiosità… dove c'è scritto ad esempio: attiva "il primo mese di entertainment + cinema a 3€" ci sono vari codici, quelli valgono una volta in generale o si potrebbero usare uno per una volta al mese? Scusate la domanda ma non ho trovato altro.

Anche io ho provato tutti i codici di Tiger95 ma nessuno funziona. Forse perché ho pass attivi

con tutti questi codici e modifiche contrattuali mi sono un po' perso, chiedo quindi aiuto/consiglio a voi che siete più esperti. Vorrei riattivare sport (con doppia visione) e cinema (mi cucco anche intrattenimento anche se non mi interessa), secondo voi qual è la cosa più conveniente? Full a 19,90 per un anno oppure continuare a giocare con i codici? Pensavo di attivare 6 mesi di sport + 4 mesi di cinema/intrattenimento, ma poi alla scadenza non vorrei pagare il prezzo pieno dei pacchetti perchè pagherei ben più di 19,90 del full. Secondo voi cosa conviene fare? ci saranno sempre i codici promo?

mi chiedevo anche se i codici sono comulabili tra loro sullo stesso account attualmente senza pass attivi, esempio:
attivo prima il codice sport 1 mese 1€ e poi sport 6 mesi + 1 mese di cinema intrattenimento a 3€ e poi 4 mesi di cinema intrattenimento

Ultima modifica:
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 31 Agosto)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 31 Agosto)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 27 Agosto)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M
Codice: NOWSMSCINENT1M
Codice: NOWXBXCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M
Codice: NOWPLSFULL6M
Codice: NOWSMSFULL6M
Codice: NOWXBXFULL6M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Per il mese a un euro di sport c'è il vicolo opure si poi disdire durante il mese a un euro

con tutti questi codici e modifiche contrattuali mi sono un po' perso, chiedo quindi aiuto/consiglio a voi che siete più esperti. Vorrei riattivare sport (con doppia visione) e cinema (mi cucco anche intrattenimento anche se non mi interessa), secondo voi qual è la cosa più conveniente? Full a 19,90 per un anno oppure continuare a giocare con i codici? Pensavo di attivare 6 mesi di sport + 4 mesi di cinema/intrattenimento, ma poi alla scadenza non vorrei pagare il prezzo pieno dei pacchetti perchè pagherei ben più di 19,90 del full. Secondo voi cosa conviene fare? ci saranno sempre i codici promo?

mi chiedevo anche se i codici sono comulabili tra loro sullo stesso account attualmente senza pass attivi, esempio:
attivo prima il codice sport 1 mese 1€ e poi sport 6 mesi + 1 mese di cinema intrattenimento a 3€ e poi 4 mesi di cinema intrattenimento

C’è qualcuno che può aiutarmi?

Anche io vorrei sapere se attivo sport a 1 euro poi posso attivare i 6 mesi a 7,99?

Buongiorno a tutti, a maggio di quest'anno (si sono in ritardo) ho ricevuto la seguente comunicazione da parte di nowtv, avendo full con un pò di vecchi voucher caricati dai tempi delle chiavette nowtv non ho capito se e cosa cambia del mio full, qualcuno ha qualche ragguaglio? immagino che mesi fà l'argomento fosse stato già trattato ma appunto mi sono accorto solo ora....

"a seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando nei nostri sistemi, il prezzo della tua offerta “Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese” verrà modificato e sarà pari a quello di listino. L’ulteriore offerta promozionale di cui attualmente stai godendo non subirà modifiche e potrai fruirne fino alla data di scadenza prevista. Verifica tale termine di scadenza nella tua Area Personale di NOW.
Quindi, per te la variazione di prezzo dell’offerta “Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese” sarà efficace al termine della tua attuale offerta promozionale.
Puoi richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza dell’offerta promozionale, la disattivazione del rinnovo automatico del/i Pass dell’offerta.
Diversamente, i Pass inclusi nella tua offerta si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore a tale data. Per maggiori informazioni usa la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti."

Fatto anch'io stamattina, prima ho attivato lo sport a 1 euro e dopo un paio di minuti quello di 6 mesi a 7,99. Ora risulta scadenza 26 marzo 2024. Non era un'account nuovo, ma inutilizzato da circa un anno.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 31 Agosto)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 31 Agosto)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 27 Agosto)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M
Codice: NOWSMSCINENT1M
Codice: NOWXBXCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M
Codice: NOWPLSFULL6M
Codice: NOWSMSFULL6M
Codice: NOWXBXFULL6M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Indietro
Alto Basso