Buongiorno a tutti, a maggio di quest'anno (si sono in ritardo) ho ricevuto la seguente comunicazione da parte di nowtv, avendo full con un pò di vecchi voucher caricati dai tempi delle chiavette nowtv non ho capito se e cosa cambia del mio full, qualcuno ha qualche ragguaglio? immagino che mesi fà l'argomento fosse stato già trattato ma appunto mi sono accorto solo ora....
"a seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando nei nostri sistemi, il prezzo della tua offerta “Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese” verrà modificato e sarà pari a quello di listino. L’ulteriore offerta promozionale di cui attualmente stai godendo non subirà modifiche e potrai fruirne fino alla data di scadenza prevista. Verifica tale termine di scadenza nella tua Area Personale di NOW.
Quindi, per te la variazione di prezzo dell’offerta “Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese” sarà efficace al termine della tua attuale offerta promozionale.
Puoi richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza dell’offerta promozionale, la disattivazione del rinnovo automatico del/i Pass dell’offerta.
Diversamente, i Pass inclusi nella tua offerta si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore a tale data. Per maggiori informazioni usa la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti."