In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Anche io ho provato tutti i codici di Tiger95 ma nessuno funziona. Forse perché ho pass attivi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

con tutti questi codici e modifiche contrattuali mi sono un po' perso, chiedo quindi aiuto/consiglio a voi che siete più esperti. Vorrei riattivare sport (con doppia visione) e cinema (mi cucco anche intrattenimento anche se non mi interessa), secondo voi qual è la cosa più conveniente? Full a 19,90 per un anno oppure continuare a giocare con i codici? Pensavo di attivare 6 mesi di sport + 4 mesi di cinema/intrattenimento, ma poi alla scadenza non vorrei pagare il prezzo pieno dei pacchetti perchè pagherei ben più di 19,90 del full. Secondo voi cosa conviene fare? ci saranno sempre i codici promo?

mi chiedevo anche se i codici sono comulabili tra loro sullo stesso account attualmente senza pass attivi, esempio:
attivo prima il codice sport 1 mese 1€ e poi sport 6 mesi + 1 mese di cinema intrattenimento a 3€ e poi 4 mesi di cinema intrattenimento

Ultima modifica:
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 31 Agosto)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 31 Agosto)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 27 Agosto)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M
Codice: NOWSMSCINENT1M
Codice: NOWXBXCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M
Codice: NOWPLSFULL6M
Codice: NOWSMSFULL6M
Codice: NOWXBXFULL6M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Per il mese a un euro di sport c'è il vicolo opure si poi disdire durante il mese a un euro

con tutti questi codici e modifiche contrattuali mi sono un po' perso, chiedo quindi aiuto/consiglio a voi che siete più esperti. Vorrei riattivare sport (con doppia visione) e cinema (mi cucco anche intrattenimento anche se non mi interessa), secondo voi qual è la cosa più conveniente? Full a 19,90 per un anno oppure continuare a giocare con i codici? Pensavo di attivare 6 mesi di sport + 4 mesi di cinema/intrattenimento, ma poi alla scadenza non vorrei pagare il prezzo pieno dei pacchetti perchè pagherei ben più di 19,90 del full. Secondo voi cosa conviene fare? ci saranno sempre i codici promo?

mi chiedevo anche se i codici sono comulabili tra loro sullo stesso account attualmente senza pass attivi, esempio:
attivo prima il codice sport 1 mese 1€ e poi sport 6 mesi + 1 mese di cinema intrattenimento a 3€ e poi 4 mesi di cinema intrattenimento

C’è qualcuno che può aiutarmi?

Anche io vorrei sapere se attivo sport a 1 euro poi posso attivare i 6 mesi a 7,99?

Buongiorno a tutti, a maggio di quest'anno (si sono in ritardo) ho ricevuto la seguente comunicazione da parte di nowtv, avendo full con un pò di vecchi voucher caricati dai tempi delle chiavette nowtv non ho capito se e cosa cambia del mio full, qualcuno ha qualche ragguaglio? immagino che mesi fà l'argomento fosse stato già trattato ma appunto mi sono accorto solo ora....

"a seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando nei nostri sistemi, il prezzo della tua offerta “Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese” verrà modificato e sarà pari a quello di listino. L’ulteriore offerta promozionale di cui attualmente stai godendo non subirà modifiche e potrai fruirne fino alla data di scadenza prevista. Verifica tale termine di scadenza nella tua Area Personale di NOW.
Quindi, per te la variazione di prezzo dell’offerta “Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese” sarà efficace al termine della tua attuale offerta promozionale.
Puoi richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza dell’offerta promozionale, la disattivazione del rinnovo automatico del/i Pass dell’offerta.
Diversamente, i Pass inclusi nella tua offerta si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore a tale data. Per maggiori informazioni usa la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti."

Fatto anch'io stamattina, prima ho attivato lo sport a 1 euro e dopo un paio di minuti quello di 6 mesi a 7,99. Ora risulta scadenza 26 marzo 2024. Non era un'account nuovo, ma inutilizzato da circa un anno.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 31 Agosto)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 31 Agosto)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 27 Agosto)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M
Codice: NOWSMSCINENT1M
Codice: NOWXBXCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M
Codice: NOWPLSFULL6M
Codice: NOWSMSFULL6M
Codice: NOWXBXFULL6M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ciao, un consiglio / aiuto. Il giorno 22 ho attivato sport per 1 mese e poi a seguire la promo 6 mesi a 7.99 (che partirà dal 22 settembre 2023 sino al 22 marzo 2024).
Dato che vorrei coprirmi sino al 25 marzo 2024, se disattivo oggi la promo di 6 mesi, posso riattivarla subito per fare in modo che parta dal 25 settembre sino al 25 marzo 2024?
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

Grazie

Ciao, un consiglio / aiuto. Il giorno 22 ho attivato sport per 1 mese e poi a seguire la promo 6 mesi a 7.99 (che partirà dal 22 settembre 2023 sino al 22 marzo 2024).
Dato che vorrei coprirmi sino al 25 marzo 2024, se disattivo oggi la promo di 6 mesi, posso riattivarla subito per fare in modo che parta dal 25 settembre sino al 25 marzo 2024?

Grazie
Non lo puoi fare,anche se la disattivi e poi la riattivi la data di scadenza sarà sempre la stessa,cioè di sei mesi dalla prima data di attivazione.
Praticamente quando si attivano queste promo con vincolo lasciano il pack "congelato" e non si può attivare nulla nell'arco dei mesi di vincolo.
L'unica cosa che credo si possa fare è che quando si è negli ultimi 30 giorni di visione se c'è qualche promo(se compatibile )la si può cercare di attivare per dare continuità alla visione ma le nuovi condizioni economiche dell'eventuale nuova promo partono quando scadono i mesi di quella precedente con o senza vincolo.

Ultima modifica:
Grazie, hai confermato il mio pensiero :)
Aspetterò allora la fine per vedere se posso attivare altre promo (se ci saranno).

Non lo puoi fare,anche se la disattivi e poi la riattivi la data di scadenza sarà sempre la stessa,cioè di sei mesi dalla prima data di attivazione.
Praticamente quando si attivano queste promo con vincolo lasciano il pack "congelato" e non si può attivare nulla nell'arco dei mesi di vincolo.
L'unica cosa che credo si possa fare è che quando si è negli ultimi 30 giorni di visione se c'è qualche promo(se compatibile )la si può cercare di attivare per dare continuità alla visione ma le nuovi condizioni economiche dell'eventuale nuova promo partono quando scadono i mesi di quella precedente con o senza vincolo.

La promo "il primo mese a 1€" si può disattivare il giorno dopo, in modo che passato il mese cessi il rinnovo dal mese successivo e senza penali?

La promo "il primo mese a 1€" si può disattivare il giorno dopo, in modo che passato il mese cessi il rinnovo dal mese successivo e senza penali?

Tutte le offerte che non hanno vincoli si possono togliere anche 1 minuto dopo averle attivate :)

Buongiorno a tutti, a maggio di quest'anno (si sono in ritardo) ho ricevuto la seguente comunicazione da parte di nowtv, avendo full con un pò di vecchi voucher caricati dai tempi delle chiavette nowtv non ho capito se e cosa cambia del mio full, qualcuno ha qualche ragguaglio? immagino che mesi fà l'argomento fosse stato già trattato ma appunto mi sono accorto solo ora....

"a seguito di alcuni sviluppi tecnologici che stiamo implementando nei nostri sistemi, il prezzo della tua offerta “Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese” verrà modificato e sarà pari a quello di listino. L’ulteriore offerta promozionale di cui attualmente stai godendo non subirà modifiche e potrai fruirne fino alla data di scadenza prevista. Verifica tale termine di scadenza nella tua Area Personale di NOW.
Quindi, per te la variazione di prezzo dell’offerta “Sport, Cinema e Entertainment a 19,99€ al mese” sarà efficace al termine della tua attuale offerta promozionale.
Puoi richiedere, almeno 24 ore prima della scadenza dell’offerta promozionale, la disattivazione del rinnovo automatico del/i Pass dell’offerta.
Diversamente, i Pass inclusi nella tua offerta si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore a tale data. Per maggiori informazioni usa la nostra Chat Live, i nostri operatori saranno felici di aiutarti."

E' stato un errore, c'è una discussione dedicata e dovresti aver ricevuto anche l'errata corrige

Grazie

Puoi disattivare il rinnovo del Pass Sport, attendere la scadenza di Settembre e vedere cosa potrai attivare il 25 in base alle promozioni disponibili però avendo già usato il codice dei 6 mesi sull'account potrebbe non fartelo riattivare se la promozione sarà ancora disponibile.

Sì,Papu, puoi disattivarlo anche 10 minuti dopo averlo attivato. Vedrai fino al termine del mese.

Indietro
Alto Basso