In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Solo due giorni fa avevo chiesto il codice e mi avevano detto che la promo era scaduta il 30/06. Oggi ho rifatto la stessa richiesta e mi hanno fornito il codice con scadenza 31/07. Probabilmente hanno prorogato la promozione fino a fine mese. A questo punto al costo di 25 euro al mese (premium compreso) penso di restare per altri 12 mesi e poi valuterò le offerte che ci saranno alla scadenza.
Come hai fatto la richiesta?

Come hai fatto la richiesta?
Ho semplicemente detto che sapevo che stavano offrendo ad altri utenti il full a 20 euro (senza premium) con vincolo di 12 mesi e che la mia promozione (full senza vincoli) stava aumentando da 20 a 30 euro ma che non ero assolutamente intenzionato a pagare 10 euro di aumento. L'operatrice mi ha fornito subito il codice con scadenza 31 luglio.
Penso che fanno questa offerta solo a chi aveva già attivo il full (con premium) a 20 euro ed è stato toccato dall'aumento del pass sport.

Ho semplicemente detto che sapevo che stavano offrendo ad altri utenti il full a 20 euro (senza premium) con vincolo di 12 mesi e che la mia promozione (full senza vincoli) stava aumentando da 20 a 30 euro ma che non ero assolutamente intenzionato a pagare 10 euro di aumento. L'operatrice mi ha fornito subito il codice con scadenza 31 luglio.
Penso che fanno questa offerta solo a chi aveva già attivo il full (con premium) a 20 euro ed è stato toccato dall'aumento del pass sport.
Io ho il full a 30 mi hanno mandato codice scadenza entro 31 maggio mi trovavo a giugno a pagare l' ultimo rinnovo a 19,99 po i ho atteso il rinnovo perché volevo pagare 19,99 invece di 25 ora non me lo danno non capisco perché visto che è ancora in corso la promo mi dicono vai nelle offerte per te la promo non c'e non capisco questo comportamento con me che gli ho fatto il bello che mi dicono pure vedo cosa posso fare e non mi fanno nulla ho chiesto anche se il codice chr ho funziona ancora mi hanno detto che scaduto

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
ho provato ad inserire il codice per lo sport ma mi dice così:
Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon.
cosa dovrei fare?
il mio pass sport è disattivato :

Pass Sport​

Disdetto
Potrai continuare la visione fino al giorno 26 lug 2024

Hai già un'offerta attiva. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon.
cosa dovrei fare?

Pass Sport​

Disdetto
Hai disdetto ma il pacchetto è ancora attivo visto che hai visione fino al 26 Luglio. Dopo quella data, riprova la stessa procedura e vedrai che potrai attivarlo :)

1) Andare su: https://www.digital-news.it/attivanow
2) Clicca in alto ATTIVA CODICE
3) Inserisci il codice
4) Prosegui nella procedura come da video

sono riuscito a farmi attivare la full dall'assistenza ed è diversa da quella per nuovi utenti

Il prezzo dell'Offerta non sarà aumentato nemmeno in presenza di giustificati motivi tra quelli indicati all'art. 8 delle Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio NOW TV
Ti hanno aumentato?

cosa dovrei fare?

Pass Sport​

Disdetto
Di solito te lo fa inserire anche quando il vecchio è disattivato e in scadenza, aspetta qualche altro giorno e riprova, a me di solito li faceva inserire già qualche settimana prima della scadenza.

Occhio che io feci lo stesso attivando quel codice con operatore il 31 maggio, ma ora nell’area personale mi trovo il rinnovo dello sport il 18 luglio a 19,90 (che con cinema e intrattenimento fa un totale di 29,90).
Fatto presente in chat 5 giorni fa, mi hanno detto che hanno segnalato e mi faranno sapere per mail. Ad oggi nessuna risposta.
Temo me lo abbiano messo in quel posto e ora mi trovo vincolato 12 mesi a 29,90

Buon pomeriggio ho un dubbio ho il full ho fatto didetta solo a sport x vedere cosa accadeva ho il pass cinema che si rinnova 2 agosto e Entertainment fino a 2 ottobre visione che mi succede passno a listino e premium a 0 ho cosa accade secondo voi? Quanto pago? Voglio anche specificare ero partito da cinema e Entertainment poi ho attivato full ora vedo cinema 4.99 e e Entertainment 5 e premium 0

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso