10 mila euro a passQuanto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
10 mila euro a passQuanto
10 mila euro a pass
Si mica poca la scontitica divertente con il full 29.99 il pallone ti tolgono 4.99 mente le alte promo e' di + lo sconto puoi I complimenti che hanno avuto con noiIo sto benissimo con il full anche se portato a 29.99, tanto divido. Sbattimenti per averlo a 26 con vincolo nn lo capisco. Boh, la vita è bella perché è varia e menomale altrimenti sarebbe monotona. Poi magari le stesse persone buttano 30 euro al mese per una fibra quando esistono a 20 euro. Mio pensiero. Come quelli che prendono 3 decoder dazn pur di risparmiare. Le comiche italiane.
Non ho capito.Si mica poca la scontitica divertente con il full 29.99 il pallone ti tolgono 4.99 mente le alte promo e' di + lo sconto
Lo sconto che vedi nelle prossimi pagamenti in sport e ' 4 99 poi con con me si sono conportati male leggendo qui non vedo che si stanno comportando bene con ' offerta a 15 sicuramente è maggiore lo sconto spero ora hai capitoNon ho capito.
StranoNon ho capito.
Lasciamo stare . . Ho detto dove dovete andare tuoi pagamenti cliccare sport nessuno mi capisce non capisco cosa dico di strano lì vedi lo scontoNon ho capito.
Certo.Buonasera, qualcuno potrebbe togliermi un dubbio? Posso fare prima l'offerta Cinema+Intratteniento+Premium a 11,99 al mese per 12 mesi e poi aggiungere il pass Sport in offerta a 14,99 al mese per 12 mesi? E in quel caso anche il pass Sport lo si può vedere su due dispositivi contemporaneamente?
Ci proverò, ma ho sempre avuto sfortuna con gli operatori di Now.Io avevo il rinnovo dello sport a 19,99 il 10 luglio! (Tot full 29,99)
Proprio stamattina, sono riuscito, grazie ad una gentilissima operatrice in chat, ad ottenere il codice per i 12 mesi sempre a 19,99! In teoria premium escluso, però vedo il prossimo rinnovo, insieme a cinema e intrattenimento, il 28 luglio, sempre a 0 euro! Vedremo
Ma nessuno ha attivato verso maggio e stessa situazione può farci sapere se resta 0 o e' andato a 5? GrazieIo avevo il rinnovo dello sport a 19,99 il 10 luglio! (Tot full 29,99)
Proprio stamattina, sono riuscito, grazie ad una gentilissima operatrice in chat, ad ottenere il codice per i 12 mesi sempre a 19,99! In teoria premium escluso, però vedo il prossimo rinnovo, insieme a cinema e intrattenimento, il 28 luglio, sempre a 0 euro! Vedremo
stessa situazioneOcchio che io feci lo stesso attivando quel codice con operatore il 31 maggio, ma ora nell’area personale mi trovo il rinnovo dello sport il 18 luglio a 19,90 (che con cinema e intrattenimento fa un totale di 29,90).
Fatto presente in chat 5 giorni fa, mi hanno detto che hanno segnalato e mi faranno sapere per mail. Ad oggi nessuna risposta.
Temo me lo abbiano messo in quel posto e ora mi trovo vincolato 12 mesi a 29,90
poveri noi non capisco come stiamo messi qui now ultimamente vedo tutti generi problemi e nessuno viene risolto da account bloccati a interezze sui costi non rispondono neanche alle email codici che non capisco perché non riceviamo + x chi ha pagatostessa situazione
attivato codice a fine maggio, non ho mail di conferme particolari ma ora mi ritrovo il rinnovo a 29.90 al posto di 19.90
l'operatore ha visto subito il problema e mi ha detto di attendere una mail del servizio clienti per sistemare. Dopo 2 giorni ancora nulla e son preoccupato.
qualcuno ha lo stesso problema?
La conoscolupetto, non è vero che si comportano male con tutti, a me hanno offerto il pass sport a 14,98 al mese anzichè a 14,99![]()
Aumentare ulterioriormente dopo 2 mesi, d'estate tra l'altro, non mi pare una grande mossa. Contenti loro...A quanto pare stanno disattivando la promo a 14,99€ al mese per lo sport. Da mobile mi esce già la nuova promo a 17,99€ valida fino al 22 luglio. Da pc invece c’è ancora l’offerta a 14,99€.
![]()
Album — Postimages
postimg.cc