In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

A me da browser dello smartphone esce 14,99, idem nelle offerte per te.

Io l’ho attivata a Metà Giugno a 14,99 mese per 12 mesi. Ma alla scadenza rimane a 14,99? Perché non c’è scritto?

Io l’ho attivata a Metà Giugno a 14,99 mese per 12 mesi. Ma alla scadenza rimane a 14,99? Perché non c’è scritto?
È scritto in Termini& Condizioni.

L’offerta è vincolata al mantenimento del Pass Sport per 12 mesi al prezzo di 14,99€/mese (anziché 24,99€/mese) senza possibilità di disattivazione prima di tale scadenza; al termine di tale periodo di visione l’offerta si rinnova automaticamente di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data pari a 24,99€ al mese.

In incognito e accettando i cookie a me è uscito addirittura 19,99 per 12 mesi

Osw6DsP.png

Questi non sono normali aumenti x ben 2 volte che sta' diventando ladra come dazn
Guarda che non si tratta di un aumento. L'unico prezzo ufficiale (listino) è 24,99/mese (senza vincolo).
14,99/mese con vincolo era una promozione per la quale era stato comunicato che valeva fino al 08/07/2024 (precedentemente rinnovata più volte per pochi giorni).
Sinceramente mi aspettavo che il prezzo della promo con vincolo 12 mesi aumentasse:
Se Sky è convinta che il suo prodotto ticket Sport Now vale 25 euro e probabilmente più della metà degli clienti mantengono l'abbonamento senza interrompere (è solo una mia supposizione), perché dovrebbe continuare a fare una promozione con -40%?
Prima dell'aumento del listino da 15 a 25 euro la promo con vincolo (9,99 ovvero 10) aveva uno prezzo inferiore del 33%.
Con il nuovo prezzo (17,99?) della promo si posiziona a -28%.
Se il nuovo prezzo fosse 19,99 -20%

Ultima modifica:
Da browser diversi appaiono offerte diverse,
Da Edge anche accettando i cookie appare Offerta Sport a 14,99€/mese per i primi dodici mesi (vincolo di durata minima iniziale) anziché 24,99€/mese. Attivabile fino al 22/07/2024, riservata ai nuovi clienti.
Da Chrome non accettando i cookie appare 14,99, accettando i cookie a volte appare 17,99 a volte 19,99, sempre scadenza 22/07.

Indietro
Alto Basso