Mai accettare biscotti da uno sconosciutoIo andando in incognito vedo a 14,99. Appena accetto i cookie passa a 17,99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai accettare biscotti da uno sconosciutoIo andando in incognito vedo a 14,99. Appena accetto i cookie passa a 17,99
Si ma navigando in incognito ed accettando i cookie c è l amara sorpresa.A me da browser dello smartphone esce 14,99, idem nelle offerte per te.
Io ho provato in incognito da smartphone e mi dà 14.99, ho provato anche a simulare l'attivazioneSi ma navigando in incognito ed accettando i cookie c è l amara sorpresa.
X un istante ho visto 19.99 annuale basta che a mezzanotte l' aumentano siamo impazzendoIo ho provato in incognito da smartphone e mi dà 14.99, ho provato anche a simulare l'attivazione
Proseguendo a me dà € 14,99/mese, e come data di scadenza dell'offerta non esce più 22/7 ma 8/7.Si ma navigando in incognito ed accettando i cookie c è l amara sorpresa.
È scritto in Termini& Condizioni.Io l’ho attivata a Metà Giugno a 14,99 mese per 12 mesi. Ma alla scadenza rimane a 14,99? Perché non c’è scritto?
E' questo ora il prezzoIn incognito e accettando i cookie a me è uscito addirittura 19,99 per 12 mesi
![]()
Guarda che non si tratta di un aumento. L'unico prezzo ufficiale (listino) è 24,99/mese (senza vincolo).Questi non sono normali aumenti x ben 2 volte che sta' diventando ladra come dazn
Si dovrebbe funzionare. A questo punto potrebbero disattivarlo da un momento all'altro.Io non so cosa fare ma i codici 1 pagina funzionano ancora?
Ho attivato adesso a 14,99Io non so cosa fare ma i codici 1 pagina funzionano ancora?