In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Forse da cellulari datati esce la promo a meno come capita con le prenotazioni delle compagnie aeree? :D

Che tanto mi pare di aver capito che anche se uno corre per farla a 14.99 c'è sempre il rischio che te la rimodulino a piacimento

Io avevo intrattenimento/cinema e premium incluso prima di aggiungere sport in promozione. Finita la promo sport, al prossimo rinnovo di luglio mi da 24.99 e vedo ancora premium a zero. Se sottoscrivo offerta a 12 mesi per sport resta premium a zero? Corretto?

Assolutamente, non c'è più fiducia ormai.
Io credo che x il momento se si riesce ad attivare a 15 va bene tanto da come ho capito se vogliamo vedere calcio dobbiamo stare hai comodi di chi li ha io ho ragione che vincolo è una cosa che odio adesso tutti così si sono imparati
Io avevo intrattenimento/cinema e premium incluso prima di aggiungere sport in promozione. Finita la promo sport, al prossimo rinnovo di luglio mi da 24.99 e vedo ancora premium a zero. Se sottoscrivo offerta a 12 mesi per sport resta premium a zero? Corretto?
Si se li hai separati da come dici soni 2 abbonati separati

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Da browser diversi appaiono offerte diverse,
Da Edge anche accettando i cookie appare Offerta Sport a 14,99€/mese per i primi dodici mesi (vincolo di durata minima iniziale) anziché 24,99€/mese. Attivabile fino al 22/07/2024, riservata ai nuovi clienti.
Da Chrome non accettando i cookie appare 14,99, accettando i cookie a volte appare 17,99 a volte 19,99, sempre scadenza 22/07.
Scusa , quindi dici che posso aspettare il 22 per attivare l’offerta?
Ora non c’è niente che mi interessa….

io attendo ancora il reclamo per l'errore di prelevo soldi dalla carta
dovevano prendersi 19.90 per tutto per 12 mesi (codice di maggio) e mi ritrovo un prelievo di 29.90 a causa dello sport a 19,90 e non 9.90

Io visto non riesco ad attivare la promo credo sia x il codice di entratteniment che ho fimo ottobre ho mandato la email vediamo se mi attivano loro la promo a25 io nulla mi fa mettere

Provando adesso su tutti i browser se si accettano i cookie il prezzo che appare è 19,99€ ...

Provando adesso su tutti i browser se si accettano i cookie il prezzo che appare è 19,99€ ...
A me da PC con Chrome, Firefox 14,99, ma scadenza 8/7/24 e fa attivare. Con Edge accettando i cookie € 17,99, scadenza 22/7/24. Se rifiuto i cookie esce 14,99, scadenza 22/7/24. In incognito € 14,99, scadenza 8/7/24.

A me da PC con Chrome, Firefox 14,99, ma scadenza 8/7/24 e fa attivare. Con Edge accettando i cookie € 17,99, scadenza 22/7/24. Se rifiuto i cookie esce 14,99, scadenza 22/7/24. In incognito € 14,99, scadenza 8/7/24.
e se fai la procedura, dovrebbe venirti sempre 14,99, perchè non farlo dal link allora :D

1) https://www.digital-news.it/attivanow
2) Pulsante in alto "Attiva CODIC£"
3) SPOACQ12CM1499AB
4) Attiva CODICE

A questo punto per chi come me è interessato al pack sport conviene attivarlo adesso a 14,99? Immagino che da domani questa offerta aumenterà giusto? E l’opzione Premium può convenire aspettare ad attivarla nella speranza di una promo magari a 3€ fra qualche settimana oppure sono obbligato ad attivarla contestualmente all’attivazione del pass Sport?

Direi che chi vuole vedere la CL non abbia molte altre alternative giusto?

A questo punto per chi come me è interessato al pack sport conviene attivarlo adesso a 14,99? Immagino che da domani questa offerta aumenterà giusto? E l’opzione Premium può convenire aspettare ad attivarla nella speranza di una promo magari a 3€ fra qualche settimana oppure sono obbligato ad attivarla contestualmente all’attivazione del pass Sport?

Direi che chi vuole vedere la CL non abbia molte altre alternative giusto?
Procedi così: https://www.digital-forum.it/thread...sconto-leggere-primo-post.206931/post-7972044

Indietro
Alto Basso