Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assolutamente, non c'è più fiducia ormai.Che tanto mi pare di aver capito che anche se uno corre per farla a 14.99 c'è sempre il rischio che te la rimodulino a piacimento
Io credo che x il momento se si riesce ad attivare a 15 va bene tanto da come ho capito se vogliamo vedere calcio dobbiamo stare hai comodi di chi li ha io ho ragione che vincolo è una cosa che odio adesso tutti così si sono imparatiAssolutamente, non c'è più fiducia ormai.
Si se li hai separati da come dici soni 2 abbonati separatiIo avevo intrattenimento/cinema e premium incluso prima di aggiungere sport in promozione. Finita la promo sport, al prossimo rinnovo di luglio mi da 24.99 e vedo ancora premium a zero. Se sottoscrivo offerta a 12 mesi per sport resta premium a zero? Corretto?
Scusa , quindi dici che posso aspettare il 22 per attivare l’offerta?Da browser diversi appaiono offerte diverse,
Da Edge anche accettando i cookie appare Offerta Sport a 14,99€/mese per i primi dodici mesi (vincolo di durata minima iniziale) anziché 24,99€/mese. Attivabile fino al 22/07/2024, riservata ai nuovi clienti.
Da Chrome non accettando i cookie appare 14,99, accettando i cookie a volte appare 17,99 a volte 19,99, sempre scadenza 22/07.
Non lo sanno nemmeno quelli di now, per ora rischieresti.Scusa , quindi dici che posso aspettare il 22 per attivare l’offerta?
Ora non c’è niente che mi interessa….
Scusate non ho capito cosa succederebbe il 22?Non lo sanno nemmeno quelli di now, per ora rischieresti.
È la nuova data di scadenza della promo ma non si capisce se sarà ancora a 14,99 o a 19,99.Scusate non ho capito cosa succederebbe il 22?
Allora io ho visto le date quella da 14.99 è scaduta ieri se riesci sei fortunato quella sa 19 da quella del 22 secondo me passata a 19.99È la nuova data di scadenza della promo ma non si capisce se sarà ancora a 14,99 o a 19,99.
A me da PC con Chrome, Firefox 14,99, ma scadenza 8/7/24 e fa attivare. Con Edge accettando i cookie € 17,99, scadenza 22/7/24. Se rifiuto i cookie esce 14,99, scadenza 22/7/24. In incognito € 14,99, scadenza 8/7/24.Provando adesso su tutti i browser se si accettano i cookie il prezzo che appare è 19,99€ ...
e se fai la procedura, dovrebbe venirti sempre 14,99, perchè non farlo dal link alloraA me da PC con Chrome, Firefox 14,99, ma scadenza 8/7/24 e fa attivare. Con Edge accettando i cookie € 17,99, scadenza 22/7/24. Se rifiuto i cookie esce 14,99, scadenza 22/7/24. In incognito € 14,99, scadenza 8/7/24.
Procedi così: https://www.digital-forum.it/thread...sconto-leggere-primo-post.206931/post-7972044A questo punto per chi come me è interessato al pack sport conviene attivarlo adesso a 14,99? Immagino che da domani questa offerta aumenterà giusto? E l’opzione Premium può convenire aspettare ad attivarla nella speranza di una promo magari a 3€ fra qualche settimana oppure sono obbligato ad attivarla contestualmente all’attivazione del pass Sport?
Direi che chi vuole vedere la CL non abbia molte altre alternative giusto?
Già fatto il 28/6, ho già un full.e se fai la procedura, dovrebbe venirti sempre 14,99, perchè non farlo dal link allora
1) https://www.digital-news.it/attivanow
2) Pulsante in alto "Attiva CODIC£"
3) SPOACQ12CM1499AB
4) Attiva CODICE