In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Oggi mi è arrivata una mail da now su account dormiente e mi propongono ancora la promo con il prezzo di 14,99 per 12 mesi e non c'è una scadenza indicata per attivarla. A questo punto chi li capisce è uno bravo. Mi viene da pensare che vogliano alzare il prezzo della promo con vincolo sul sito per poter spacciare come ulteriore promo personalizzata in area utente o via mail quella da 14,99...

Oggi mi è arrivata una mail da now su account dormiente e mi propongono ancora la promo con il prezzo di 14,99 per 12 mesi e non c'è una scadenza indicata per attivarla. A questo punto chi li capisce è uno bravo. Mi viene da pensare che vogliano alzare il prezzo della promo con vincolo sul sito per poter spacciare come ulteriore promo personalizzata in area utente o via mail quella da 14,99...
Arrivata anche a me ieri pomeriggio con la scusa della Serie A e "il ritorno dei big match".

Buon pomeriggio a tutti,

a febbraio 2024 avevo sottoscritto una promo CON VINCOLO 12 M su tutto il bouquet NOW. Quindi i pass SPORT, CINEMA, ENTERTAINMENT e PREMIUM al costo di 19.99€/mese (nient'altro che 239,88€ una tantum, ma dilazionati). Detto ciò, a partire da questo mese mi sono visto addebitare 24,99 al posto dei classici 19,99 per incremento di 5€ del pacchetto sport. Partendo dal presupposto che ho scritto in chat e non hanno fatto altro che propormi un full a 19,99 (senza premium) e quindi mi avrebbero proposto il prezzo al quale avrei diritto fino a febbraio 2025 perdendo la doppia visione, ho ovviamente rifiutato. Secondo voi, ci sono le condizioni per una segnalazione al AGCM o organismi simili per pratica scorretta nei confronti dei consumatori? Qui mi pare non si stia parlando di contratti a tempo indeterminato in cui la modifica unilaterale del contratto può avere senso, ma la sottoscrizione una tantum di un pacchetto di servizi ad un dato prezzo certo ed incontrovertibile, il quale viene poi dilazionato. Sbaglio io ad interpretare la cosa oppure intravedete le possibilità per un ricorso a qualche ente di protezione dei consumatori?

Grazie mille

Buon pomeriggio a tutti,

a febbraio 2024 avevo sottoscritto una promo CON VINCOLO 12 M su tutto il bouquet NOW. Quindi i pass SPORT, CINEMA, ENTERTAINMENT e PREMIUM al costo di 19.99€/mese (nient'altro che 239,88€ una tantum, ma dilazionati). Detto ciò, a partire da questo mese mi sono visto addebitare 24,99 al posto dei classici 19,99 per incremento di 5€ del pacchetto sport. Partendo dal presupposto che ho scritto in chat e non hanno fatto altro che propormi un full a 19,99 (senza premium) e quindi mi avrebbero proposto il prezzo al quale avrei diritto fino a febbraio 2025 perdendo la doppia visione, ho ovviamente rifiutato. Secondo voi, ci sono le condizioni per una segnalazione al AGCM o organismi simili per pratica scorretta nei confronti dei consumatori? Qui mi pare non si stia parlando di contratti a tempo indeterminato in cui la modifica unilaterale del contratto può avere senso, ma la sottoscrizione una tantum di un pacchetto di servizi ad un dato prezzo certo ed incontrovertibile, il quale viene poi dilazionato. Sbaglio io ad interpretare la cosa oppure intravedete le possibilità per un ricorso a qualche ente di protezione dei consumatori?

Grazie mille
Secondo me bisogna capire bene la formula. Se è un pagamento prepagato a rate è una cosa, se è un abbonamento con vincolo annuale è un'altra. Poi tocca vedere se ti hanno mandato la comunicazione dell'aumento nei termini previsti. Comunque nel dubbio puoi sempre aprire la procedura di conciliaweb.

Secondo me bisogna capire bene la formula. Se è un pagamento prepagato a rate è una cosa, se è un abbonamento con vincolo annuale è un'altra. Poi tocca vedere se ti hanno mandato la comunicazione dell'aumento nei termini previsti. Comunque nel dubbio puoi sempre aprire la procedura di conciliaweb.
Chiarissimo. Il discorso è che capire bene gli aspetti contrattuali di qualcosa sottoscritto online con T&C generici (nella pagina T&C di NOW non viene neppure menzionato il vincolo) non è semplice. Ora provo a ricostruire un po' e farmi inviare tutta la documentazione contrattuale precisa tramite PEC per poi capire se si può fare qualcosa o meno. Grazie mille del riscontro cmq :)

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

Buon pomeriggio a tutti, vi chiedo scusa se i quesiti che vi sto per porre sono stati già discussi, ma essendo un thread di 825 pagine non riesco a leggere tutti i post.
Sono tentato di attivare la promo CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI ma vorrei capire cosa succede dopo i 12 mesi? Continuerò a pagare 12€/mese o la promozione verrà disattivata dopo tale periodo e andrò a pagare molto di più?
Inoltre, vorrei chiedere a chi segue queste promozioni da più anni, se di solito capita che vengano proposte nuove promozioni più vantaggiose subito dopo l'estate a settembre.
Vi ringrazio tantissimo per la disponibilità.

Buon pomeriggio a tutti, vi chiedo scusa se i quesiti che vi sto per porre sono stati già discussi, ma essendo un thread di 825 pagine non riesco a leggere tutti i post.
Sono tentato di attivare la promo CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI ma vorrei capire cosa succede dopo i 12 mesi? Continuerò a pagare 12€/mese o la promozione verrà disattivata dopo tale periodo e andrò a pagare molto di più?
Inoltre, vorrei chiedere a chi segue queste promozioni da più anni, se di solito capita che vengano proposte nuove promozioni più vantaggiose subito dopo l'estate a settembre.
Alla scadenza dei 12 mesi andresti a listino, salvo nuove promo. Ovviamente potrai disattivare e attivare promo più vantaggiose se ci saranno. Di solito meglio di questo è difficile ottenere.

@dr1010 perfetto grazie mille, mi basta sapere che dopo i 12 mesi posso disattivare quando voglio, evitando di pagare il prezzo full di listino.
Grazie ancora.

"Al termine di tale periodo di visione l’offerta si rinnova automaticamente di mese in mese al prezzo di listino in vigore a tale data, attualmente pari a .......€ al mese."
Se non vuoi andare a listino, dopo l'undicesimo rinnovo (= dodicesimo pagamento) devi avviare la procedura di disattivazione dei rinnovi (per ogni ticket). Con un po' di fortuna - in fase di disattivazione - ti viene proposta una promozione che ti può andare bene. Comunque ti consiglio di controllare prima qui nel forum se c'è una promozione più interessante di quella proposta.
Se la proposta che trovi nel forum è più interessante, disattivi tutto e "riparti" con la nuova promozione.

Per quanto riguarda future promozioni:
Io ho l'impressione che Sky/Now ultimamente è convinta di proporre un prezzo adeguato e pertanto evitano di "cannibalizzare" i prezzi indicati con continue promozioni. Forse ogni tanto ci sarà una promo tipo "primo mese a...." (per i ticket Entertainment/Cinema - per Sport non credo). Comunque le promozioni con buon risparmio in futuro saranno con vincolo e non credo che saranno ad un prezzo inferiore di quelle di adesso.

Ultima modifica:
Ragazzi buon pomeriggio a tutti! Io ed un mio amico stiamo seguendo le promo che ci sono in giro per quel che riguarda Amazon Prime, Netflix, Dazn & Sky, soprattutto seguendo il presente forum. Esiste un qualcosa (promo di una qualunque paytv) con il/la quale si possa risparmiare ed avere tutti e 4 insieme? :unsure: L'unica fattibile mi pare nowtv che alla fine con 10€ al mese ciascuno (totale 20) riusciamo ad avere il pass sport per un anno.. per il resto, a voi i consigli, grazie :hello2:

Ragazzi buon pomeriggio a tutti! Io ed un mio amico stiamo seguendo le promo che ci sono in giro per quel che riguarda Amazon Prime, Netflix, Dazn & Sky, soprattutto seguendo il presente forum. Esiste un qualcosa (promo di una qualunque paytv) con il/la quale si possa risparmiare ed avere tutti e 4 insieme? :unsure: L'unica fattibile mi pare nowtv che alla fine con 10€ al mese ciascuno (totale 20) riusciamo ad avere il pass sport per un anno.. per il resto, a voi i consigli, grazie :hello2:
TIM. Il pass Sport con NOW costa € 14,99/mese con vincolo di 12 mesi.quindi € 7,50/mese a testa.
3 partite di Serie A, C, CL, EL, Conference League, Premier League, Bundes Liga, motori, golf, tennis, ecc.

TIM. Il pass Sport con NOW costa € 14,99/mese con vincolo di 12 mesi.quindi € 7,50/mese a testa.
3 partite di Serie A, C, CL, EL, Conference League, Premier League, Bundes Liga, motori, golf, tennis, ecc.
Per vedere su 2 dispositivi serve il premium, quindi 10 euro a testa.

Grazie mille, peccato che quest'anno la champions sia un'esclusiva di sky, altrimenti TIM (da sola) sarebbe stata un ottimo compromesso!

Buongiorno,
vorrei sapere se il pass sport di now sia condivisibile (pagando i 3 euro in piu)
in sostanza se pagando: 14,99*12= 179,88 + 3x12= 36 , totale complessivo 215,88 / 2 = 107,94 sia possibile vedere i contenuti di now sport.
Perchè non trovo nessuna condivisione di questo genere su app tipo togheterprice?
Sbaglio qualche ragionamento? Non è fattibile?

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 14,99€/MESE PER 1 MESE (Offerta senza vincolo)
Codice: N1499RECCEP1M

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECCE6M

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Buongiorno,
vorrei sapere se il pass sport di now sia condivisibile (pagando i 3 euro in piu)
in sostanza se pagando: 14,99*12= 179,88 + 3x12= 36 , totale complessivo 215,88 / 2 = 107,94 sia possibile vedere i contenuti di now sport.
Perchè non trovo nessuna condivisione di questo genere su app tipo togheterprice?
Sbaglio qualche ragionamento? Non è fattibile?
Il premium costa 5 euro, la promo di 3 euro è solo per il primo mese e funziona solo con cinema e intrattenimento.

Indietro
Alto Basso