In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

C'è qualcuno che sta avendo problemi con l'attivazione dei codici per il full a 24,46€ ? Perché quando vado a completare l'ordine mi dice "Ci dispiace, si è verificato un problema. Riprova più tardi."
Ieri ho provato e, in fase di pagamento, dava lo stesso errore. Oggi invece non accetta più il codice sport. In generale qualcuno sa come mai da quell'errore e come risolverlo? Magari la prossima volta la soluzione può aiutare qualcuno

Oggi invece non accetta più il codice sport. In generale qualcuno sa come mai da quell'errore e come risolverlo?
La spiegazione più semplice: il codice è stato disattivato da now e quindi non funziona più per nessuno.

Per sapere se è un problema di un singolo account o globale, basta molte volte simularne l'inserimento facendo attiva offerta senza login e se da errore vuol dire che il codice ha cessato di funzionare x tutti. Così è infatti in questo caso: l'altro giorno, da sloggato, mi faceva procedere, oggi non più.

La spiegazione più semplice: il codice è stato disattivato da now e quindi non funziona più per nessuno.

Per sapere se è un problema di un singolo account o globale, basta molte volte simularne l'inserimento facendo attiva offerta senza login e se da errore vuol dire che il codice ha cessato di funzionare x tutti. Così è infatti in questo caso: l'altro giorno, da sloggato, mi faceva procedere, oggi non più.
Si, oggi è stato disattivato. Il mio dubbio, nonché rammarico è che ieri funzionava ma non mi completava il pagamento dando un errore poco chiaro.

Ciao a tutti, faccio una domanda confidando che qualcuno sappia rispondermi riguardo la sospensione di un Pass per non aver pagato l'importo mensile.

La mia domanda non è propriamente attinente a "promo e offerte" forse, ma questa mi sembra essere la discussione più frequentata,
quindi mi scuso se sono leggermente Off Topic.

Dopo quanto viene, appunto, disattivata la visione per mancato rinnovo dell'offerta?
Senza entrare nei dettagli "del perché", riporto il caso specifico: dal giorno 03/09 i tentativi di prelievo dell'importo mensile del pass relativo non vanno a buon fine,
ad oggi, 12/09, la visione è ancora attiva. Contattando la chat, poco affidabile lo sappiamo, mi viene detto che il mio pass non verrà disattivato.

Qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo può avvenire una disattivazione del Pass?
Magari siete più informati riguardo "termini e condizioni" o siete passati nella stessa situazione.

Un saluto e grazie per le eventuali risposte.
Novità? Il pass è ancora attivo o te lo hanno annullato?

Ma per il solo cinema non c'è niente?
Al momento ho Sport a 14,99€ + Intrattenimento a 1,99€ + Cinema a prezzo pieno 5,99€ e Premium a 3€.
Se provo con la disdetta di Cinema magari?

Ma per il solo cinema non c'è niente?
Al momento ho Sport a 14,99€ + Intrattenimento a 1,99€ + Cinema a prezzo pieno 5,99€ e Premium a 3€.
Se provo con la disdetta di Cinema magari?
Prova... tanto la disdetta è "revocabile" anche 10 secondi dopo riattivando pass/offerta senza perdere quest'ultima

Oggi ho attivato un pass Cinema + Entertainment ed andando a disdire il ticket Entertainment mi ha proposto 6 mesi a 1,99 al mese. https://ibb.co/fYtF47pb
Occhio che ti fa vedere il pass Intrattenimento a 1,99€ solo perché attualmente vede come ancora attivo il pass Cinema fino al 14/10. Ma avendo disdetto Cinema non ti farà lo sconto di 3 euro e quindi Intrattenimento ti si rinnoverà a 4,99€ :thumbup:

Secondo te conviene aspettare o prenderlo visto che altro non me lo dava buono più
Se hai urgenza per le coppe non vedo molte alternative...
20€ alla fine è il listino, 15€ ogni tanto vediamo risbuca come codice o come retention...
18€ è quasi il prezzo intermedio... dipende se hai pazienza di aspettare, detto che nessuno garantisce quando/se ri-uscirà il 15€

20€ alla fine è il listino, 15€ ogni tanto vediamo risbuca come codice o come retention...
18€ è quasi il prezzo intermedio... dipende se hai pazienza di aspettare, detto che nessuno garantisce quando/se ri-uscirà il 15€
Qualcosa per il premium + cinema + intrattenimento mensile?

Fatti NeN e guardati NOW

Se attivi una fornitura tra il 15/09 e il 15/10 ti regaliamo un anno degli Show, del Cinema e delle Serie TV di NOW.

Sport a € 19,99/mese per 12 mesi con incluso Infinity+ per 12 mesi. Semmai vi servisse il codice è NOWINFIN25SP1999.

Ho usato il codice che funziona.
Sai per caso se esite un codice per fare upgrade a premium socntato?
Grazie

Indietro
Alto Basso