Ciao a tutti, faccio una domanda confidando che qualcuno sappia rispondermi riguardo la sospensione di un Pass per non aver pagato l'importo mensile.
La mia domanda non è propriamente attinente a "promo e offerte" forse, ma questa mi sembra essere la discussione più frequentata,
quindi mi scuso se sono leggermente Off Topic.
Dopo quanto viene, appunto, disattivata la visione per mancato rinnovo dell'offerta?
Senza entrare nei dettagli "del perché", riporto il caso specifico: dal giorno 03/09 i tentativi di prelievo dell'importo mensile del pass relativo non vanno a buon fine,
ad oggi, 12/09, la visione è ancora attiva. Contattando la chat, poco affidabile lo sappiamo, mi viene detto che il mio pass non verrà disattivato.
Qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo può avvenire una disattivazione del Pass?
Magari siete più informati riguardo "termini e condizioni" o siete passati nella stessa situazione.
Un saluto e grazie per le eventuali risposte.