In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sai per caso se esite un codice per fare upgrade a premium socntato?
Che io sappia il premium scontato lo si può ottenere quando si attivano / si hanno attivi intrattenimento e o cinema.
Premium scontato partendo da solo sport personalmente non mi pare di averlo mai visto

il prezzo giusto è 9,99€ e finchè non lo propongono io non lo faccio
Questi di Now/Sky non hanno capito che fare un piccolo sconto per poi essere obbligati per 12 mesi di cui molti inutili, almeno per me, non è conveniente affatto. Solo per le loro tasche. Preferisco tutta la vita fare il mensile all'occorrenza a prezzo pieno + premium per smezzare la spesa. Alla fine (solo per la champions) togliendo le partite in chiaro e quelle su amazon l'importo pagato sarà sempre meno che 12 mesi.

Alla scadenza anch'io farò dei mensili al bisogno, 20€/mese per l'offerta con vincolo, per il mio utilizzo e i miei gusti, non sono un buon prezzo.

Se migliorasse l'on demand e risolvesse i problemi attuali all'app, ritornando anche al rewind di 2h sul canale e non sull'evento, allora ci penso, ma così no.
Del resto, come in tutte le cose, se è come voglio io pago il tuo prezzo, se è come vuoi tu pago il mio prezzo, in caso contrario saluti.

Per non parlare, nonostante l'opzione premium, della mancanza nel 2025 di 4k, hdr e dolby vision.

Indietro
Alto Basso