In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sai per caso se esite un codice per fare upgrade a premium socntato?
Che io sappia il premium scontato lo si può ottenere quando si attivano / si hanno attivi intrattenimento e o cinema.
Premium scontato partendo da solo sport personalmente non mi pare di averlo mai visto

il prezzo giusto è 9,99€ e finchè non lo propongono io non lo faccio
Questi di Now/Sky non hanno capito che fare un piccolo sconto per poi essere obbligati per 12 mesi di cui molti inutili, almeno per me, non è conveniente affatto. Solo per le loro tasche. Preferisco tutta la vita fare il mensile all'occorrenza a prezzo pieno + premium per smezzare la spesa. Alla fine (solo per la champions) togliendo le partite in chiaro e quelle su amazon l'importo pagato sarà sempre meno che 12 mesi.

Alla scadenza anch'io farò dei mensili al bisogno, 20€/mese per l'offerta con vincolo, per il mio utilizzo e i miei gusti, non sono un buon prezzo.

Se migliorasse l'on demand e risolvesse i problemi attuali all'app, ritornando anche al rewind di 2h sul canale e non sull'evento, allora ci penso, ma così no.
Del resto, come in tutte le cose, se è come voglio io pago il tuo prezzo, se è come vuoi tu pago il mio prezzo, in caso contrario saluti.

Per non parlare, nonostante l'opzione premium, della mancanza nel 2025 di 4k, hdr e dolby vision.

Sto valutando di attivare il piano completo (sport, cinema, documentari) col vincolo di 12 mesi a 27.99, ma non si capisce se il Premium è incluso oppure no.
Ne sapete qualcosa?

Sto valutando di attivare il piano completo (sport, cinema, documentari) col vincolo di 12 mesi a 27.99, ma non si capisce se il Premium è incluso oppure no.
Ne sapete qualcosa?
Puoi utilizzare combo di più codici, in particolare sport a 17,98 + 9,99 di cinema, intrattenimento e premium. Stessa cifra ma con premium incluso. Ovviamente vincolo di 12 mesi.

Scelta voluta, chi farebbe altrimenti Sky stream?
Capisco voler mantenere sul mercato Sky satellitare per tanti motivi, ma Sky stream lo trovo veramente inutile. Inoltre non puoi neanche usarlo liberamente con app su smart tv, ma sempre tramite decoder.

Capisco voler mantenere sul mercato Sky satellitare, ma Sky stream lo trovo veramente inutile. Inoltre non puoi neanche usarlo liberamente con app su smart tv, ma sempre tramite decoder.
esatto! essere vincolati ancora ad un decoder scadente per fruire dei contenuti in streaming nel 2025 è ridicolo, solo per il satellite ha senso

Questi di Now/Sky non hanno capito che fare un piccolo sconto per poi essere obbligati per 12 mesi di cui molti inutili, almeno per me, non è conveniente affatto. Solo per le loro tasche. Preferisco tutta la vita fare il mensile all'occorrenza a prezzo pieno + premium per smezzare la spesa. Alla fine (solo per la champions) togliendo le partite in chiaro e quelle su amazon l'importo pagato sarà sempre meno che 12 mesi.
Quando lo scorso maggio è uscita l'offerta Sport a 9,99/mese per 12 mesi ho attivato 2 account col Premium, alla fine € 7,50/mese a testa per 12 mesi. Mio nipote poi ha fatto Prime Video a € 24,95/anno con 3 mesi gratis. Praticamente tutta la Champions, e non solo, a circa € 9/mese. Che ne pensi?

Ultima modifica:
Quando lo scorso maggio è uscita l'offerta Soort a 9,99/mese per 12 mesi ho attivato 2 account col Premium, alla fine € 7,50/mese a testa per 12 mesi. Mio nipote poi ha fatto Prime Video a € 24,95/anno con 3 mesi gratis. Praticamente tutta la Champions, e non solo, a circa € 9/mese. Che ne pensi?
Mi sembra ottima soprattutto se si usa Sport per altro oltre la Champions, tipo Formula1. Nei momenti morti puoi anche disattivare premium così risparmi i 5 euro/mese.

Ultima modifica:
i codici WINCE99912M + WINCE49912M non funzionano più, restituisce errore.

C'è qualche codice sconto intrattenimento + premium scontato?

i codici WINCE99912M + WINCE49912M non funzionano più, restituisce errore.

C'è qualche codice sconto intrattenimento + premium scontato?
In prima pagina c'è questo:

ENTERTAINMENT A 4,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: ECHPE49912M
Codice: WINCE49912M
Codice: ACQC49912MTEA4

Attiva prima Entertainment a € 4,99/mese (Non serve il codice), poi troverai nelle offerte il premium da attivare a € 3/mese, totale € 7,99/mese.

Per 2 euro in più al mese potresti considerare questo (Non serve il codice):

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: ECHPCEP99912M
Codice: WINCE99912M
Codice: ACQCEP99912MTEA4

Se attivo prima Entertainment a € 4,99/mese poi mi esce sicuro il premium da attivare a € 3/mese? Il premium vale sia il calcio che altri pass contemporaneamente?

Indietro
Alto Basso