Appena stato in negozio per pagare, in negozio anche la smart Stick viene considerata abbonamento e non esce il buono... annullato ordine.Adesso provo a pagare on line ...Vale solo per le smar stick, non sulle card prepagate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena stato in negozio per pagare, in negozio anche la smart Stick viene considerata abbonamento e non esce il buono... annullato ordine.Adesso provo a pagare on line ...Vale solo per le smar stick, non sulle card prepagate.
Appena stato in negozio per pagare, in negozio anche la smart Stick viene considerata abbonamento e non esce il buono... annullato ordine.Adesso provo a pagare on line ...
Non so anche a me pare strano, ma a me l'hanno rifilata così... Adesso provo pagando online...anche a negozio han detto che online è una cosa e in negozio un'altra. Magari è solo un problema tecnico legato al buono quando generato da ordine online e pagato a negozio.Da termini e condizioni dovrebbe rientrare: https://www.unieuro.it/online/lovely-days
In quanto è un dispositivo e non una carta prepagata per servizi o gift card.
Pagando online il buono arriva, con buona pace del cash back. Amen.Non so anche a me pare strano, ma a me l'hanno rifilata così... Adesso provo pagando online...anche a negozio han detto che online è una cosa e in negozio un'altra. Magari è solo un problema tecnico legato al buono quando generato da ordine online e pagato a negozio.
Dove? Online no
Grazie. Potrei averlo?Ho il codice Eni che offre 3 mesi di visione di cinema e kids gratuiti, io avendo il full non credo che possa riscattarlo, in tal caso lo condivido gratuitamente al primo che me lo richiede![]()
Grazie. Potrei averlo?
Non preoccuparti. Grazie lo stesso!Me lo hanno già richiesto![]()
Certo. Come ho scritto prima. Solo che l'ordine e il pagamento li devi fare online entrambi. In negozio, per lo meno dove sono stato io, considerano la Stick con sport come abbonamento e quindi la escludono dal buono, online no. Ho provato a fare entrambe le cose...facendo tutto online il buono arriva, diversamente no.Buongiorno,
vorrei acquistare un mese di sport con stick da Unieuro approfittando dell'offerta che prevede un buono sconto da 20 € facendo una spesa da 100€.
La mia idea sarebbe di prendere 4 stick sport,quindi raggiungendo la soglia dei 100€ per il buono, utilizzare un codice sconto di 10€ che mi ha fornito vodafone e pagare il tutto 109,96€.
Successivamente, una volta ricevuto il buono, non essendoci un limite di spesa se non che il prezzo del prodotto preso superiore a 20€, prenderei un'altra stick con ritiro in negozio, che verrei a pagare 9,99.
Alla fine della giostra avrei preso 5 stick pagandole singolarmente poco meno di 24€ l'una.
Che ne pensate è fattibile la cosa?
Ciao ragazzi! Esistono carte regalo di Now TV da poter acquistare in tabaccheria,edicola o Penny Market?
Si, esistono le Now Tv Card con 1 mese di un Pass, in edicola ed in tabaccheria non li trovi. Puoi vedere da Penny Market se non hai catene di elettronica nelle vicinanze.