In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Da termini e condizioni dovrebbe rientrare: https://www.unieuro.it/online/lovely-days
In quanto è un dispositivo e non una carta prepagata per servizi o gift card.
Non so anche a me pare strano, ma a me l'hanno rifilata così... Adesso provo pagando online...anche a negozio han detto che online è una cosa e in negozio un'altra. Magari è solo un problema tecnico legato al buono quando generato da ordine online e pagato a negozio.

Non so anche a me pare strano, ma a me l'hanno rifilata così... Adesso provo pagando online...anche a negozio han detto che online è una cosa e in negozio un'altra. Magari è solo un problema tecnico legato al buono quando generato da ordine online e pagato a negozio.
Pagando online il buono arriva, con buona pace del cash back. Amen.

da unieuro stick con il nuovo telecomando a 29,99 euro con 6 mesi di visione di cinema o entertainment
attivabile fino al 31 dicembre 2022

Non disponibili cavoli
a2039757ce20a56bdc1554687c6c6243.jpg

Ho il codice Eni che offre 3 mesi di visione di cinema e kids gratuiti, io avendo il full non credo che possa riscattarlo, in tal caso lo condivido gratuitamente al primo che me lo richiede;)

Buongiorno,
vorrei acquistare un mese di sport con stick da Unieuro approfittando dell'offerta che prevede un buono sconto da 20 € facendo una spesa da 100€.
La mia idea sarebbe di prendere 4 stick sport,quindi raggiungendo la soglia dei 100€ per il buono, utilizzare un codice sconto di 10€ che mi ha fornito vodafone e pagare il tutto 109,96€.
Successivamente, una volta ricevuto il buono, non essendoci un limite di spesa se non che il prezzo del prodotto preso superiore a 20€, prenderei un'altra stick con ritiro in negozio, che verrei a pagare 9,99.
Alla fine della giostra avrei preso 5 stick pagandole singolarmente poco meno di 24€ l'una.
Che ne pensate è fattibile la cosa?

Buongiorno,
vorrei acquistare un mese di sport con stick da Unieuro approfittando dell'offerta che prevede un buono sconto da 20 € facendo una spesa da 100€.
La mia idea sarebbe di prendere 4 stick sport,quindi raggiungendo la soglia dei 100€ per il buono, utilizzare un codice sconto di 10€ che mi ha fornito vodafone e pagare il tutto 109,96€.
Successivamente, una volta ricevuto il buono, non essendoci un limite di spesa se non che il prezzo del prodotto preso superiore a 20€, prenderei un'altra stick con ritiro in negozio, che verrei a pagare 9,99.
Alla fine della giostra avrei preso 5 stick pagandole singolarmente poco meno di 24€ l'una.
Che ne pensate è fattibile la cosa?
Certo. Come ho scritto prima. Solo che l'ordine e il pagamento li devi fare online entrambi. In negozio, per lo meno dove sono stato io, considerano la Stick con sport come abbonamento e quindi la escludono dal buono, online no. Ho provato a fare entrambe le cose...facendo tutto online il buono arriva, diversamente no.

Quindi poi l'acquisto dell'ultima stick, da prendere utilizzando lo sconto di 20 €, posso ordinarla online e ritirarla in negozio?
Mi viene applicato ugualmente lo sconto di 20€?
Diversamente non mi converrebbe fare questo giro ovviamente......

Ciao ragazzi! Esistono carte regalo di Now TV da poter acquistare in tabaccheria,edicola o Penny Market?

Si, esistono le Now Tv Card con 1 mese di un Pass, in edicola ed in tabaccheria non li trovi. Puoi vedere da Penny Market se non hai catene di elettronica nelle vicinanze.

Grazie,Tiger. Ok, proverò a guardare al Penny, ricordo di aver visto carte regalo Amazon e Google Play, chissà che non abbiano anche Now TV.

Ma offerte sport non ce ne sono? Sto provando il primo mese a 3€ e devo dire non male, ho visto l’offerta a 10€ per cinema+ ent che puo anche starci. Ma 30€ per sport mi sembra tantino... sopratutto per me a cui interess solo motogp e f1

Indietro
Alto Basso