In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ma scusate qual’e il vantaggio? Solo se interessa il pack singolo... perche dall’offerta in 1 pagina a 9.99 per i 2 pack... per 6 mesi spenderesti lo stesso. Ci guadagni solo l stick
Si di vantaggio non c'è molto, apparte il cash back e il fatto che poi le chiavette le rivendo , per ora anche a me serve per un fatto di riallineamento delle mie offerte, per vantaggio bisogna aspettare quelle da 19,99 per 6 mesi di visione ma boh , è da un po' che non ne vedo

Fatto ed effettivamente la scadenza ora è al 6 aprile 2021.

Ora attendo qualche promo sport... :D:D:D

La promo partirà dal primo rinnovo utile! Ovviamente più i 2 pass vengono distanziati più mesi vanno in coda.
Le promo della Smart Stick di base sovrascrivono eventuali offerte attive, ma recentemente alcuni utenti del forum che avevano promo attive sono riuscite a mantenerle quindi hanno semplicemente prorogato la scadenza delle offerte attive.
Le promo Vodafone prorogano la scadenza.

Il punto è che avendo Entertainment che scade a gennaio 2022, non sentivo l'esigenza di allineare i due ticket in quanto comunque Cinema lo pagherei 5 euro a listino avendo già il principale Entertainment.... Quindi è equivalente anche aggiungere altri 6 mesi sempre a Enterteinment e attivare Cinema quando voglio a 5 euro. Non so se mi sono spiegato ma scegliendo un base che è quello con le serie tv, avrei sempre cinema a 5 euro con facilità essendo il prezzo di listino.

Il punto è che avendo Entertainment che scade a gennaio 2022, non sentivo l'esigenza di allineare i due ticket in quanto comunque Cinema lo pagherei 5 euro a listino avendo già il principale Entertainment.... Quindi è equivalente anche aggiungere altri 6 mesi sempre a Enterteinment e attivare Cinema quando voglio a 5 euro. Non so se mi sono spiegato ma scegliendo un base che è quello con le serie tv, avrei sempre cinema a 5 euro con facilità essendo il prezzo di listino.

Nel complesso però se non continui con l'accumulo o smettono di fare promo 6 mesi pagherai 14,99€/mese.
Di norma è 5€/mese per il secondo pass, ma il sistema potrebbe proportelo a 9,99€/mese visto che hai dei periodi promozionali attivi sull'altro pass.

In questo caso l'assistenza potrebbe non aiutarti e ti dirà che è corretto visto che Entertainment viene visto come un Pass secondario avendo dei periodi omaggio attivi, costringendoti a pagare 9,99€/mese per Cinema, ci sono state già esperienze sul forum.

Bentrovati, stasera ho acquistato una Smart Stick con lo sport da Unieuro. Ho usufruito dei 5 euro di sconto che avevo accumulato, pagandola 24,90.
Poter utilizzare gli sconti di Unieuro è un'altro vantaggio intriseco della promo chiavetta, perché l'acquisto di una carta prepagata viene ritenuto un "servizio" e non rientra nel programma Unieuro Club. (Appena verificato con l'acquisto di una prepagata Netflix)

Nel mio fai da te cliccando sulla mia offerta attiva “all inclusive” riporta scadenza attivazione 21 febbraio. Quindi chi ha un codice univoco in suo possesso può attivare ancora L offerta. Ricordo come da precedente post, che io l’ho attivato il 1 febbraio con codice ricevuto in chat ante 31 dicembre.

Nel mio fai da te cliccando sulla mia offerta attiva “all inclusive” riporta scadenza attivazione 21 febbraio. Quindi chi ha un codice univoco in suo possesso può attivare ancora L offerta. Ricordo come da precedente post, che io l’ho attivato il 1 febbraio con codice ricevuto in chat ante 31 dicembre.

Secondo me il codice che ti aveva dato l'operatore era ad uso personale o comunque destinato ai dipendenti perchè la promo "ufficiale" per noi clienti è scaduta.
E' plausibile che ci sia un'offerta parallela per un altro target e che sia ancora attiva

Se contatti la chat di Assistenza come offerta sullo Sport ti possono offrire la combinazione smart stick + 1 mese di Sport a 27,99€

Ma se io mi registro come nuovo utente ed in futuro uscisse qualche promo interessante, tutte le promo sono anche per i già clienti oppure no?

Indietro
Alto Basso