ma quindi si accoda rispetto al mese già attivato? In questo caso converebbe attivarla subito per evitare di dimenticarsi
Certo la promo viene messa in coda. Puoi già attivarla adesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma quindi si accoda rispetto al mese già attivato? In questo caso converebbe attivarla subito per evitare di dimenticarsi
Certo la promo viene messa in coda. Puoi già attivarla adesso
Si di vantaggio non c'è molto, apparte il cash back e il fatto che poi le chiavette le rivendo , per ora anche a me serve per un fatto di riallineamento delle mie offerte, per vantaggio bisogna aspettare quelle da 19,99 per 6 mesi di visione ma boh , è da un po' che non ne vedoMa scusate qual’e il vantaggio? Solo se interessa il pack singolo... perche dall’offerta in 1 pagina a 9.99 per i 2 pack... per 6 mesi spenderesti lo stesso. Ci guadagni solo l stick
Perchè provando ad attivarla però mi viene chiesto l'addebito?
E' normale, per l'attivazione devi pagare la prima mensilità in anticipo, infatti il rinnovo ti viene prorogato al 6 Aprile 2021
La promo partirà dal primo rinnovo utile! Ovviamente più i 2 pass vengono distanziati più mesi vanno in coda.
Le promo della Smart Stick di base sovrascrivono eventuali offerte attive, ma recentemente alcuni utenti del forum che avevano promo attive sono riuscite a mantenerle quindi hanno semplicemente prorogato la scadenza delle offerte attive.
Le promo Vodafone prorogano la scadenza.
da unieuro stick con il nuovo telecomando a 29,99 euro con 6 mesi di visione di cinema o entertainment
attivabile fino al 31 dicembre 2022
Il punto è che avendo Entertainment che scade a gennaio 2022, non sentivo l'esigenza di allineare i due ticket in quanto comunque Cinema lo pagherei 5 euro a listino avendo già il principale Entertainment.... Quindi è equivalente anche aggiungere altri 6 mesi sempre a Enterteinment e attivare Cinema quando voglio a 5 euro. Non so se mi sono spiegato ma scegliendo un base che è quello con le serie tv, avrei sempre cinema a 5 euro con facilità essendo il prezzo di listino.
Ci sono offerte di Now Tv che nonostante siano scadute continuano a funzionare. Se provate ad attivare una promozione scaduta comunicate se è ancora attivabile o meno nella discussione. Grazie.
12 MESI DI CINEMA A 59,99€
https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Peb37d7e43f3dd57
Sì, ancora disponibile.Sembra essere tornata disponibile
Questo tipo di promozione non viene fatta mai con il pass intrattenimento?
Nel mio fai da te cliccando sulla mia offerta attiva “all inclusive” riporta scadenza attivazione 21 febbraio. Quindi chi ha un codice univoco in suo possesso può attivare ancora L offerta. Ricordo come da precedente post, che io l’ho attivato il 1 febbraio con codice ricevuto in chat ante 31 dicembre.
Come riportato nel primo post, viene dato il primo mese a 27€ dalla chat di assistenza?
Se contatti la chat di Assistenza come offerta sullo Sport ti possono offrire la combinazione smart stick + 1 mese di Sport a 27,99€