Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato proprio ora, il link a 19.90 funziona, solo che a me non lo danno perché sono già abbonato a 29.90.
HABEMUS PROMO FULL 19,99€
https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pfa28cda85be8041
Buona Pasqua
Il primo post è stato aggiornato
Presa stamattina. Grazie.
Mi hanno detto in chat l'altro giorno che la promo a 20 euro era per chi ha disdetto sport a febbraioMa si sa chi è che era "eleggibile" per le promo full 19,99 o 24,99? Cioè nei loro piani a chi doveva arrivare questa promo? Agli account inattivi? A chi aveva attivi solo determinati pass? A chi aveva già il full?
Ma si sa chi è che era "eleggibile" per le promo full 19,99 o 24,99? Cioè nei loro piani a chi doveva arrivare questa promo? Agli account inattivi? A chi aveva attivi solo determinati pass? A chi aveva già il full?
Non funziona.
“Non sei eleggibile”.
Ma si sa chi è che era "eleggibile" per le promo full 19,99 o 24,99? Cioè nei loro piani a chi doveva arrivare questa promo? Agli account inattivi? A chi aveva attivi solo determinati pass? A chi aveva già il full?
Buongiorno e buona Pasqua a tutti, in particolare a @tiger95 per il link con il quale ieri sera sono riuscito a passare dal full a 29,99€ a 19,99€ al mese.
Volevo sapere come riuscire a visualizzare la fattura di pagamento con il costo suddiviso per i vari pacchetti, ho visto che qualche utente l'ha postata e ha anche indicato dove trovarla, ma in questo mare di post non trovo più il messaggio. Grazie
Buongiorno e buona Pasqua a tutti, in particolare a @tiger95 per il link con il quale ieri sera sono riuscito a passare dal full a 29,99€ a 19,99€ al mese.
Volevo sapere come riuscire a visualizzare la fattura di pagamento con il costo suddiviso per i vari pacchetti, ho visto che qualche utente l'ha postata e ha anche indicato dove trovarla, ma in questo mare di post non trovo più il messaggio. Grazie
@ Wiel
vai nel tuo profilo di now tv ed entra nello storico acquisti
la puoi trovare anche come allegato nella mail che now ti ha inviato per conferma dell'acquisto della promo full
la trovi anche sul tuo account tra lo Storico Acquisti![]()