In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Provato proprio ora, il link a 19.90 funziona, solo che a me non lo danno perché sono già abbonato a 29.90.

Ieri sera funzionava anche per chi aveva il full già attivo a 29.90, evidentemente ora non basta avere il link per attivare l'offerta ma controllano anche i requisiti dell'account previsti per quella promozione.

Ma si sa chi è che era "eleggibile" per le promo full 19,99 o 24,99? Cioè nei loro piani a chi doveva arrivare questa promo? Agli account inattivi? A chi aveva attivi solo determinati pass? A chi aveva già il full?

Ma si sa chi è che era "eleggibile" per le promo full 19,99 o 24,99? Cioè nei loro piani a chi doveva arrivare questa promo? Agli account inattivi? A chi aveva attivi solo determinati pass? A chi aveva già il full?
Mi hanno detto in chat l'altro giorno che la promo a 20 euro era per chi ha disdetto sport a febbraio

io avevo il Semi-Full a 15€ (Mi mancava Sport) e ieri ho attivato normalmente il Full con Sport a 20€:eusa_think:

Buongiorno e buona Pasqua a tutti, in particolare a @tiger95 per il link con il quale ieri sera sono riuscito a passare dal full a 29,99€ a 19,99€ al mese. ;)

Volevo sapere come riuscire a visualizzare la fattura di pagamento con il costo suddiviso per i vari pacchetti, ho visto che qualche utente l'ha postata e ha anche indicato dove trovarla, ma in questo mare di post non trovo più il messaggio. Grazie

Scusate, una domanda.
Siccome ho provato pure io(senza successo) ad attivare la promo ovviamente ho creato il mio account, non essendo mai stato cliente Now.
Di fatto quindi ho un account "dormiente", non ho nemmeno inserito i dati della carta di credito.
Ma non c'è la possibilità di fare una prova gratuita? Perché mi pare che mi dia solo la possibilità di acquistare i ticket ma non vedo come fare la prova gratuita. Non c'è mica la prova di 7 giorni sul ticket calcio e/o entertainment?

Oltretutto non mi è nemmeno arrivata tipo un'email di benvenuto o di conferma di creazione dell'account ecc.. è normale?

@ Wiel

vai nel tuo profilo di now tv ed entra nello storico acquisti
la puoi trovare anche come allegato nella mail che now ti ha inviato per conferma dell'acquisto della promo full

Buongiorno e buona Pasqua a tutti, in particolare a @tiger95 per il link con il quale ieri sera sono riuscito a passare dal full a 29,99€ a 19,99€ al mese. ;)

Volevo sapere come riuscire a visualizzare la fattura di pagamento con il costo suddiviso per i vari pacchetti, ho visto che qualche utente l'ha postata e ha anche indicato dove trovarla, ma in questo mare di post non trovo più il messaggio. Grazie

Se accedi nel tuo account, sotto le offerte attive dovresti vedere storico acquisti. Cliccandoci sopra vedi tutte le fatture emesse.

Dalla tua area personale vai su Gestione Offerta > Vedi Storico Acquisti > Scarichi la fattura che vuoi (ci sono i prezzi per i vari pacchetti)

@ Wiel

vai nel tuo profilo di now tv ed entra nello storico acquisti
la puoi trovare anche come allegato nella mail che now ti ha inviato per conferma dell'acquisto della promo full

Perfetto, trovata, grazie!
Avevo la spunta su no nel campo Ricezione ricevuta di pagamento via email, per questo non l'ho trovata come allegato. Dalla prossima dovrei riceverla.

la trovi anche sul tuo account tra lo Storico Acquisti :)

Anche con le promo Sky anche se indicata la data di scadenza non, raggiunto il target non è più possibile attivarla anche se la promo non è scaduta.

Indietro
Alto Basso