In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Torna la promo GLOVO che offre 3 mesi di Now Entertainment, ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta.

Offerta riservata ai clienti Glovo che include un codice NOW attivabile fino al 30/06/2021 che dà diritto alla visione dei primi 3 mesi del pass NOW Entertainment su due dispositivi in contemporanea. Dal 4° mese il Pass NOW Entertainment si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative. E’ possibile disattivare il rinnovo del Pass fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione. In caso di disattivazione del Pass, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti ivi inclusi fino alla scadenza del periodo prepagato. I giorni di visione inclusi saranno decorrenti dalla data di attivazione del codice e consecutivi. Verifica i contenuti delle offerte al momento dell’attivazione su nowtv.it. La visione è condizionata all’accettazione al rispetto delle Condizioni Generali del Servizio NOW. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Velocità minima consigliata 2,5 Mbps. Elenco dispositivi compatibili, condizioni e limitazioni su nowtv.it. Le informazioni e i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 02/04/2021

Il codice viene fornito dall'app con dei messaggi pop up o tramite e-mail da Glovo

Per completezza, vi informo che i mesi gratuiti del Pass Entertainment sono 6 e non 3.

Per completezza, vi informo che i mesi gratuiti del Pass Entertainment sono 6 e non 3.

La promo Glovo che ho indicato prevede 3 mesi.
https://www.nowtv.it/glovo.html

diciamo che 6 mesi a 29,99 è un prodotto che non attira gente (basta vedere l'abbondanza di prodotto con queste caratteristiche che ancora si trova da unieuro pur essenda partita da mesi la promo); se ci leggono, provassero a fare la stessa offerta... a 19,99 (come ai vecchi tempi) ;)

In realtà attira chi è interessato ad avere un solo Pass tra Cinema o Entertainment, attualmente non ci sono promo per avere un solo Pass a 5€.
Come nel caso di aihcnim

Ultima modifica:
Scusatemi ragazzi, chiedo un'informazione ed un consiglio! La info è, vale solo per i nuovi clienti ? Il consiglio invece è il seguente: ho ancora un altro codice promozionale da attivare per il mese di maggio , avendo scadenza di tutti i pack il 29 aprile...come posso muovermi per non perdere nè l'uno e nè l'altro? Grazie infinite

Scusatemi ragazzi, chiedo un'informazione ed un consiglio! La info è, vale solo per i nuovi clienti ? Il consiglio invece è il seguente: ho ancora un altro codice promozionale da attivare per il mese di maggio , avendo scadenza di tutti i pack il 29 aprile...come posso muovermi per non perdere nè l'uno e nè l'altro? Grazie infinite

Vale anche per i già clienti, prima attiva il codice promozionale e poi attiva la promo full. Il periodo di visione non fruito rimane in coda, ne usufruirai quando deciderai di disdire la promo full.

Siete straordinari! Stavolta non me la faccio scappare!

Solo una domanda al volo, adesso ho attivo cinema+entertainment a 3€ per il primo mese, mi scade al 5 maggio. La promo full a 19,99€ posso attivarla subito o prima devo fare la disdetta di cinema e intrattenimento?

Se la faccio subito mi va in coda? Cioè il full inizia dal 6 maggio? Quindi anche lo sport lo posso vedere dal 6 maggio?

Siete straordinari! Stavolta non me la faccio scappare!

Solo una domanda al volo, adesso ho attivo cinema+entertainment a 3€ per il primo mese, mi scade al 5 maggio. La promo full a 19,99€ posso attivarla subito o prima devo fare la disdetta di cinema e intrattenimento?

Se la faccio subito mi va in coda? Cioè il full inizia dal 6 maggio? Quindi anche lo sport lo posso vedere dal 6 maggio?

La promo full puoi attivarla subito, il periodo non fruito di cinema ed entertainment rimane in coda alla promo full da 19,99 e ne potrai fruire quando deciderai di disdire la promo full.
Lo sport viene attivato subito, il full inizia da quando lo attivi.

Vale anche per i già clienti, prima attiva il codice promozionale e poi attiva la promo full. Il periodo di visione non fruito rimane in coda, ne usufruirai quando deciderai di disdire la promo full.

Grazie Tiger! Quindi, posso attivare il codice il 1° maggio, poi il 14 fare il full, e quando disdico, mi rimarranno altri 16 giorni da fruire residui perchè la full parte dal giorno in cui la fai, ho capito bene vero? Cmq offerta davvero apprezzabile

La promo full puoi attivarla subito, il periodo non fruito di cinema ed entertainment rimane in coda alla promo full da 19,99 e ne potrai fruire quando deciderai di disdire la promo full.
Lo sport viene attivato subito, il full inizia da quando lo attivi.

Ok, quindi oggi pago 19,99, il prossimo rinnovo sarà il 23 maggio sempre a 19,99€.
Grazie ancora!

Indietro
Alto Basso