In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Paghi ogni 30 giorni, i mesi in più degli altri pacchetti li potrai usare solo quando disattiverai il full.
Sono 20 euro al mese, 20 le hai pagate ad aprile e 20 le pagherai a maggio e così via.

ha ragione l'operatore
tu adesso hai un abbonamento full che si rinnoverà ogni mese
i vecchi pacchetti già pagati sono "congelati" e ne potrai usufruire quando disattiverai il full (ti resterà più o meno 1 mese di sport e intrattenimento e 2 mesi di cinema)

Ok,anche se era stato detto che il full viene rinnovato alla prima data utile,pazienza.

Io non ci sto capendo più nulla,premetto che sono entrato in chat per avere delle informazioni sulla spedizione della Stick e ho anche chiesto all'operatore la data di rinnovo della promo del full.

Il 30 aprile avevo attivo:

Cinema fino al 4/7/2022

Intrattenimento e Kids fino al 24/5/2021.

Sempre il 30 aprile ho attivato prima il pack sport e subito dopo il full a 19,99 e le nuove date di scadenza dei pack ora sono:

Cinema al 4/8/2022

Intrattenimento e Kids al 24/6/2021

Sport al 29/6/2021.

L'operatore mi ha risposto in modo deciso che il prossimo prelievo per il full sarà il 29/5/2021 perché il full si rinnova dopo 30 giorni dall'attivazione e in quella data vengono anche prelevati i soldi.

Ma non era stato detto che col full attivo i soldi vengono prelevati alla prima data utile,nel mio caso il 24/6/2021?

Se non sarà così praticamente con l'attivazione di questo full spenderò ben 40 euro in un mese ,cioè dal 30 aprile al 29 maggio,altro che risparmio.

Il rinnovo del 24 Maggio l'hai già pagato, la prima data utile del tuo rinnovo è il 24 Giugno dove verranno presi a tutti gli effetti i primi 20€ di rinnovo.

ha ragione l'operatore
tu adesso hai un abbonamento full che si rinnoverà ogni mese
i vecchi pacchetti già pagati sono "congelati" e ne potrai usufruire quando disattiverai il full (ti resterà più o meno 1 mese di sport e intrattenimento e 2 mesi di cinema)

L'operatore ha detto una cavolata perchè il prossimo rinnovo è già stato pagato, la prima data utile di rinnovo per i suoi pass è il 24 Giugno. Non ci sono pass che si rinnovano prima del 24 Giugno.

Paghi ogni 30 giorni, i mesi in più degli altri pacchetti li potrai usare solo quando disattiverai il full.
Sono 20 euro al mese, 20 le hai pagate ad aprile e 20 le pagherai a maggio e così via.
I primi 20€ che ha pagato ad Aprile li ha pagati per il periodo che va dal 24 Maggio al 24 Giugno in quanto aveva Sport fino al 30 Maggio, Cinema fino al 4 Luglio, Entertainment e Kids fino al 24 Maggio.

Ultima modifica:
Infatti mi sembrava strano,mi ha anche scritto che se il 29 maggio non ci saranno soldi sulla mia carta il full verrà disattivato anche non so come ,dato che la mia prima scadenza dei pass è il 24 giugno.

Mi ha scritto pure questo e mi ha fatto venire i dubbi:

La promozione tutto a 19.99€ si rinnova ogni mese dal momento dell'attivazione.
La promozione non prevede una data di scadenza, la perdita di tale promo avviene solo nelle seguenti casistiche:

- disattivazione del rinnovo di uno o più ticket presenti nel pacchetto in promozione
- attivazione di una nuova promozione che contiene uno o più ticket presenti nel pacchetto in promozione
- mancato pagamento della promo entro 30 giorni dalla sua scadenza

Ultima modifica:
Pensavo che fosse lo sport che aveva attivato per ultimo a fare riferimento.
Comunque senza soldi sulla carta non disattivano nulla, fanno diversi tentativi e si ha il tempo per ricaricarla.

io ho pagato 30 euro il 20 aprile (pagamento automatico) e quindi rinnovo 30\31 maggio
il 2 maggio sono riuscito ad attivare la full a 20€....e se guardo i rinnovi dei pacchetti me li ha messi al 30 giugno...
quindi mi ha fatto slittare tutto di un mese credo
controllando bene ecco le date di "scadenza" :sport me lo rinnova il 30 giugno e gli altri il 1° luglio

Ciao a tutti! Vorrei solo una conferma su ciò che mi aspetto:

Mi scade sport a giugno e cinema a settembre:

- compro online (se ce ne sono ancora) la stick unieuro "speciale" con 29€ 1 mese di sport+ 1mese intrattenimento + 1 mese cinema
- inserisco il codice e mi sposta le scadenze dello sport e del cinema di 1 mese in avanti e mi apre il ticket intrattenimento
- dopo poche ore disattivo il rinnovo dell'intrattenimento (che non mi interessa)
- rimango con i pack cinema e sport attivi, con i rinnovi spostati di un mese, e con il ticket intrattenimento in stato disdetto che allo scoccare del mese scomparirà dalla mia offerta

Sbaglio qualcosa o andrà cosi?
lo chiedo perchè vorrei toccare il meno possibile i rinnovi avendo sport da prima di settembre 2018 e non vorrei uscire dalle condizioni "teoriche" di nowtv per mantenere la doppia visione (ho ben presente il post dedicato sul tema, mi ero fatto tentare dalla promo full a 19€, ma se leggo bene il post si dice che aderendo, in linea teorica, cambierebbero le condizioni sul multi-vision, perciò eviterei di attivarla essendo "avverso al rischio ;)

Ciao a tutti! Vorrei solo una conferma su ciò che mi aspetto:

Mi scade sport a giugno e cinema a settembre:

- compro online (se ce ne sono ancora) la stick unieuro "speciale" con 29€ 1 mese di sport+ 1mese intrattenimento + 1 mese cinema
- inserisco il codice e mi sposta le scadenze dello sport e del cinema di 1 mese in avanti e mi apre il ticket intrattenimento
- dopo poche ore disattivo il rinnovo dell'intrattenimento (che non mi interessa)
- rimango con i pack cinema e sport attivi, con i rinnovi spostati di un mese, e con il ticket intrattenimento in stato disdetto che allo scoccare del mese scomparirà dalla mia offerta

Sbaglio qualcosa o andrà cosi?
lo chiedo perchè vorrei toccare il meno possibile i rinnovi avendo sport da prima di settembre 2018 e non vorrei uscire dalle condizioni "teoriche" di nowtv per mantenere la doppia visione (ho ben presente il post dedicato sul tema, mi ero fatto tentare dalla promo full a 19€, ma se leggo bene il post si dice che aderendo, in linea teorica, cambierebbero le condizioni sul multivision, perciò eviterei di attivarla essendo "avverso al rischio ;)

Succede quanto hai scritto, per la visione in contemporanea è già stato scritto tutto nelle FAQ dedicata

Succede quanto hai scritto, per la visione in contemporanea è già stato scritto tutto nelle FAQ dedicata

Grazie mille! In realtà forse ho girato attorno alla domanda che avevo in testa...
Il mio punto era (se ho capito bene): l'inserimento di un codice "full" di 1 mese che trovo nelle stick NON PREGIUDICA le mie condizioni di visione attuale relativamente al tema sport
Mentre invece, aderendo alla promo full a 19€ dal sito, le condizioni (come indicato dalle faq) verrebbero meno

Solo una conferma di questa differenza, anche per regolarmi in futuro con le promo! Grazie mille

M

Riguardo la promo di 19€ Full, vi risulta attivabile da tutti quelli che hanno pack sport?
Io ho full con pack sport a 29€, facendo la procedura di "disattivazione" non mi viene chiesto se voglio attivarla a 19€ ed inoltre, parlando con un operatore, mi ha detto che non era possibile attivarla se no
Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Riguardo la promo di 19€ Full, vi risulta attivabile da tutti quelli che hanno pack sport?
Io ho full con pack sport a 29€, facendo la procedura di "disattivazione" non mi viene chiesto se voglio attivarla a 19€ ed inoltre, parlando con un operatore, mi ha detto che non era possibile attivarla se no

Hai seguito la procedura di disattivazione indicata nella prima pagina?

Io avevo la full a 29. L'ho disattivata e mi ha chiesto se volevo attivare la nuova offerta full a 19.

Io avevo la full a 29. L'ho disattivata e mi ha chiesto se volevo attivare la nuova offerta full a 19.

Seguito passo passo la guida delle prima pagina ma niente.
Tu hai proprio disattivato, cioè hai cliccato "procedi" anche la terza volta?

Ultima modifica:
Ho riprovato la procedura (da browser anonimo anche non so se ha influito) e questa volta al secondo "procedi" mi è uscita l'offerta.

Chiedo scusa per la domanda forse banale ma non ho ben chiaro l offerta smart stick con pass sport a 27 euro....cioe devo sentire dalla chat se me la offrono loro??

Indietro
Alto Basso