In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

è vero che ci sono state persone che sono riuscite ad attivare la promo full €19,99 senza avere Sport attivo ma solo altri ticket attivi come Cinema?
Dopo il 29/4 ho letto di uno o due persone che non avevano Sport e che insistendo in chat hanno dovuto acquistare la Smart Stick in promo a € 27,99 con un mese di Sport incluso e attivazione immediata durante la chat.

riporto dalla prima pagina di questo topic. :)

domande e risposte promo full (aggiornato al 29 aprile)

chi può attivarla?
può essere attivata da chi ha il pass sport attivo, ti basta disattivare il rinnovo automatico.

come si disattiva il rinnovo automatico?
1) effettua il login da browser web su smartphone o pc;
2) vai su “my account” e scegli la voce “gestione offerta";
3) puoi disattivare il rinnovo automatico del pass di tuo interesse cliccando sul tasto “gestisci”.
4) clicca su "disattiva pass";
5) ti verrà chiesto se proseguire con la disattivazione del pass, clicca su "si, prosegui"
6) cliccare nuovamente su "si, prosegui" nella nuova schermata
7) alla tua destra apparirà un popup con la promozione full, clicca su "attiva".

GRANDI :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Offerta Full appena attivata a 19.99 :D

PS.: scade il 14 maggio

Si io ho da non abbonato, ho utilizzato il pass da 3 euro con cinema e intrattenimento, subito dopo ho attivato il pass del full a 20 euro.

Pure io avevo attivo solo cinema ed intrattenimento e son riuscito ad attivarlo col link in prima pagina

E' il mio primo post in questa sezione: Ho comprato una stick on line a euronova ed ho attivato 6 mesi di cinema. Ora sarei interessato ad un full pero' a 19,99, come devo comportarmi. Devo attivare o meglio acquistare il pass sport a 29 euro e poi posso prendere il full mediamte la procedura che e' all'inizio di questo post? Il fatto che ho il cinema per 6 mesi pregiudica il tutto? Fatemi sapere se possibile saluti e grazie

E' il mio primo post in questa sezione: Ho comprato una stick on line a euronova ed ho attivato 6 mesi di cinema. Ora sarei interessato ad un full pero' a 19,99, come devo comportarmi. Devo attivare o meglio acquistare il pass sport a 29 euro e poi posso prendere il full mediamte la procedura che e' all'inizio di questo post? Il fatto che ho il cinema per 6 mesi pregiudica il tutto? Fatemi sapere se possibile saluti e grazie

Esatto, la promo di 6 mesi non pregiudica il tutto. Semplicemente il periodo di visione non fruito di cinema viene messo in coda alla promo full quando l'attivi e ne potrai fruire quando deciderai di disdire Now.

Ciao, una domanda.
Un mio collega vorrebbe fare la promo full che io ho già..
Basta prendere una stick con sport incluso e poi disattivarlo?
O serve anche un altro ticket (intrattenimento o cinema)?
Vorrebbe anche lui doppia visione.

Ciao, una domanda.
Un mio collega vorrebbe fare la promo full che io ho già..
Basta prendere una stick con sport incluso e poi disattivarlo?
O serve anche un altro ticket (intrattenimento o cinema)?
Vorrebbe anche lui doppia visione.

Se chiedi la Stick con 1 mese di Sport in chat, te la offrono a 27,99€ se ricordo bene.

Indietro
Alto Basso