In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Allo stato attuale dovrebbe rimanere viste l'esperienze passate con le altre smart stick, però siamo sempre lì finchè qualcuno non tenta non si può avere la certezza.

Il codice deve essere attivato entro il 31 Gennaio per avere la promo.

Grazie Tiger della disponibilità.

Ne ho comprate con ritiro in negozio.

L'attivazione, avendo il full dal 1 al 31 agosto la farò a fine mese

Praticamente abbiamo il full a 15€ come attualmente viene proposto agli ex clienti Tim.

Molto molto bene. Alla faccia di chi non ci credeva.

Praticamente abbiamo il full a 15€ come attualmente viene proposto agli ex clienti Tim.

Molto molto bene. Alla faccia di chi non ci credeva.

Solo che dovremmo accumulare smart stick :lol:

Tempi di attesa?

Devi attendere che il negozio ti confermi la presenza effettive delle smart stick, anche in giornata puoi ritirali se sono disponibili

Tempi di attesa?

La conferma dell'ordine è immediata.

Per il ritiro in negozio, se le hanno in magazzino è veloce altrimenti devi aspettare che vengano distribuite.

Normalmente le consegne degli ordini nei negozi unieuro avvengono 2 volte a settimana

Conveniente, ma preferisco un bel full a 15€ al mese che smaltire tutte quelle chiavette

Vediamo se nei prossimi giorni si smuove qualcosa su questo full a 15€ per tutti i clienti

Ti sbagli, non puoi capire quanti amici ho fatto felici, più di 2 anni fa, ho comprato 18 scatole di sport a 19,90€, la chiavetta ormai avendo Netflix, prime, Disney+ etc etc è molto utile, per chi ha un televisore vecchio no Smart, per la seconda casa, quando parti in vacanza etc etc, fidati ci metti poco a smaltirle. Io sicuramente ne prendo 6 e per un anno non ci penso più 🤣

Prese 5 , adesso ho dazn a 10 euro al mese ed il full a 14, meglio di così.:D

Ultima modifica di un moderatore:
ma le chiavette solo sport ? hanno lo stesso prezzo ? come si vendono ,adesso ? continua ad esserci una vendita parallela allo stesso prezzo di quelle full ?

Pensavo anche io fare 10 mesi e poi vedere.

10 mesi basta e avanzano se le attivo a settembre mi scadono a giugno 2022.
Certo che per fare queste offerte sono proprio messi male, 14 euro al mese tutto Sky, mi dispiace che mi danno inutilmente anche le Fire Stick che io non uso poichè vedo tutto con le Fire Stick 4k che sono migliori e riesco a gestire anche dazn.

Modificato firma:D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso