In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Perchè ora posso vedere due eventi sportivi contemporaneamente?
Comunque anche l'offerta full a 29,99€/2 mesi è conveniente

Per la visione in contemporanea c'è la discussione dedicata dove è spiegato il tutto.
Infatti se ti interessa la visione in contemporanea l'offerta full della smart stick va bene, ma ti consiglio di legarti massimo 12 mesi perchè potrebbe uscire qualche promo più conveniente e non disattivare la full da 19,99€

Per la visione in contemporanea c'è la discussione dedicata dove è spiegato il tutto.
Infatti se ti interessa la visione in contemporanea l'offerta full della smart stick va bene, ma ti consiglio di legarti massimo 12 mesi perchè potrebbe uscire qualche promo più conveniente e non disattivare la full da 19,99€
Quindi dovrei mantenere il full e comprare le chiavette? Così spendo il doppio

Quindi dovrei mantenere il full e comprare le chiavette? Così spendo il doppio

Come fai a spendere il doppio? I mesi si cumulano e l'offerta full va in coda ai mesi inclusi con la smart stick, ad esempio se acquisti 6 smart stick avrai 12 mesi di full a 15€/mese e successivamente si riattiva la full a 19,99€.

Si ma dovrei pagare in anticipo per una cosa che vedrò fra un anno. È come se mi vincolassi

Si ma dovrei pagare in anticipo per una cosa che vedrò fra un anno. È come se mi vincolassi

Ma con le smart stick ti vincoli per quel periodo perchè paghi tutto in anticipo, è normale, ma se vuoi risparmiare attualmente questa è l'unica modalità.
Se non ti interessa la visione in contemporanea ti puoi comprare le smart stick con 2 mesi di sport a 19,99€

Riceverai entro 7 giorni lavorativi, da quando ti verrà confermato l'ordine, una email dove ti verrà comunicata la disponibilità al ritiro dell'ordine.
Successivamente potrai procedere al ritiro entro 10 giorni di calendario dal giorno in cui il prodotto è stato reso disponibile presso il Punto Vendita, passati i 10 giorni l'ordine verrà annullato.

grazie , allora mi devo affrettare perché ormai siamo già al 14 Agosto e può anche darsi che non mi arrivano prima del 22 Agosto e poi non riesco ad attivare la full 19,90 .

grazie mille

Aggiornamento:
Ho appena acquistato 4 stick su unieuro con ritiro in negozio, cosi sto bene per 8 mesi piu il mese successivo per il pagamento anticipato del full. In totale 9 mesi poi si vedrà se tante volte uscirà una promozione altrimenti dal 10 mese pago 19,90 mensili

Ultima modifica:
Chiedo scusa: è sicuro che nella promo stick 2 mesi di tutto, sia compreso anche kids vero? Perché sulla scatola non vedo l'immagine.

grazie , allora mi devo affrettare perché ormai siamo già al 14 Agosto e può anche darsi che non mi arrivano prima del 22 Agosto e poi non riesco ad attivare la full 19,90 .

grazie mille

Aggiornamento:
Ho appena acquistato 4 stick su unieuro con ritiro in negozio, cosi sto bene per 8 mesi piu il mese successivo per il pagamento anticipato del full. In totale 9 mesi poi si vedrà se tante volte uscirà una promozione altrimenti dal 10 mese pago 19,90 mensili

Come hai fatto ad acquistarne 4 se il max attualmente è una, hai usato account diversi?

Come hai fatto ad acquistarne 4 se il max attualmente è una, hai usato account diversi?
Ne ho prese anche io 3 con lo stesso account e mi hanno confermato l'ordine, una cosa però mi turba sotto l'altra immagine ci sono 2 si e un no , non vorrei trovarmi solo 2 chiavette invece di 3
b200a4e701d1f67f2aee902653a0d294.jpg

dfa701178d93046d6ff8d75eedcfee77.jpg

Ultima modifica:
Fra l’altro io che ne ho comprati 5 inizialmente quando si poteva, ho avuto in pratica 5 conferme e 5 spedizioni.

Ho il full a 19.99
Se dovessi prendere le stick e poi uscisse davvero il full a 14.99 si potrà sovrascrivere ?

Indietro
Alto Basso