svalerio79
Digital-Forum Senior Master
Da Unieuro, 2 mesi di tutti i pacchetti a 29.99
Scusate non avevo letto che era già stato scritto
Scusate non avevo letto che era già stato scritto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io poi sono convinto che se anche il negozio mettesse in vendita solo i codici per chi ha già la Stick e contemporaneamente anche il pacchettino con tutto l'ambaradan la maggior parte pur di prendersi solo le pile opterebbe per questa scelta.
vorranno smaltirle di sicuro queste stick, e questo è l'unico modo per farlo... però è buono per mettere da parte le pile, 2 pile AA in ogni scatolaIo farei dei codici alla fine in casa ci si ritrova con 2000 Stick che uno alla fine non se fa nulla e un vero spreco
Io se le acquisto sostituisco direttamente le 3 vecchie stick che ho anche se hanno i tasti veloci di cinema e sportvorranno smaltirle di sicuro queste stick, e questo è l'unico modo per farlo... però è buono per mettere da parte le pile, 2 pile AA in ogni scatola![]()
Giusto si fare un po' di puliziaRagazzi...
Pacchi arrivati (ordine di giovedì 12).
Aggiunto il codice nel full che avevo, scadenze dei primi ticket in scadenza spostate per i periodi di validità del codice. Spostate ovviamente anche le scadenze dei ticket a più lunga scadenza (non ho tutto allineato).
Quindi confermo quanto si diceva: chi ha il full lo tiene e i codici spostano in avanti il pagamento del full.
Aggiunto il codice nel full che avevo, scadenze dei primi ticket in scadenza spostate per i periodi di validità del codice. Spostate ovviamente anche le scadenze dei ticket a più lunga scadenza (non ho tutto allineato).
Quindi confermo quanto si diceva: chi ha il full lo tiene e i codici spostano in avanti il pagamento del full.
Mamosoft hai provato con un codice o più di uno? Giusto per avere la certezza che si possano cumulare tra di loro nello stesso account..o è già sicuro?
Confermi che anche KIDS è compreso?
Attualmente ho il full a 19,99 con le scadenze differenti perché avevo dei ticket sport residui. Sport scade il 6 gennaio e gli altri pacchetti il 12 settembre. C'è un modo di unificare le scadenze senza perdere il full?
Anche nei punti venditaCiao ragazzi! Ma queste stick col full stanno fisicamente nei punti vendita unieuro o solo online? (Onde evitare di fare ordini separati visto che da carrello me ne farebbe comprare solo 1 x ordine)? (Scusate se gia stato detto)